Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    Differenze di GRAW2 PC con GRAW PC e GRAW2 X360! Documento inedito!
Pag. 1 2 3 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Ciao a tutti,

rovistando tra il materiale esclusivo di Ubisoft per quanto riguarda il prossimo GRAW2 sono riuscito a rubare un paio di slide prima di dover fuggire allo scattare dell'allarme... (ma questa è un'altra storia).
Le immagini mostrano delle interessanti differenze tra il nuovo GRAW2 PC e i precedenti titoli (versione Xbox 360 e GRAW PC).
Direi che ci sono parecchie novità molto interessanti!!

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bash bash bash bash

Hola Turko_75 quando è che la finisci di fare il venditore di Fumo,54 Euro per una Demo mal riuscita (GRAW) e poi altri tanti per il gioco vero e proprio ( GRAW 2) non ti senti un po ridicolo? e privo di attendibilità,visto che sei un dipendente UBI perchè non gli dici che se lo fanno pagare ancora tanto come il primo saranno molto pochi coloro che lo compreranno anzi se dopo 2 meso da 54 Euro costerà 22 Euro o meno sara un mega risparmio ,pertanto digli ai signori di UBI che per vendere dovranno farlo pagare non più di 22 Euro come è successo per Loockdown che nessuno se lè magnato.

Hai scritto:

rovistando tra il materiale esclusivo di Ubisoft per quanto riguarda il prossimo GRAW2 sono riuscito a rubare un paio di slide prima di dover fuggire allo scattare dell'allarme... (ma questa è un'altra storia).

Di che esclusività parli a vedere il materiale messo in distribuzione in Internet mi sembra di vedere GRAW solo che avrà quello che doveva esserci nel primo che abbiamo pagato caro senza averlo e ora dobbiamo pagarlo ancora per averlo questa volta davvero.

Turko_75 accetta le critiche e non cancellare il post ho fatto uno screen.

Posts: 15 | Registrato il: 18 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

non cancello niente ma non vendo fumo.
Il documento in questione l'ho preso da Ubisoft e ovviamente mi hanno autorizzato a pubblicarlo, se lo trovi pubblicato da un'altra parte fammelo sapere... il termine esclusivo indica che è pubblicato solo qui.

Direi che mostra chiaramente come la versione Pc di GRAW2 sia decisamente interessante, poi ognuno è libero di avere le proprie opinioni.
Sul prezzo, credo che sarà interessante, dato che i giochi PC hanno un prezzo inferiore.
GRAW è stata una saga molto apprezzata, se a te non è piaciuta pazienza, ognuno ha i suoi gusti, ciò non toglie che il titolo si presenta decisamente interessante e ricco.
Sinceramente non capisco il tuo post, inutile e privo di contenuti.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di CdO_BlackMato
Postato il Nascondi Post
Permettimi Turco... GRAW non è stata una saga... GRAW è stato un gioco. Io penso che con la tua affermazione intendessi abbinare GRAW al vecchio GR.
GR rispetto a GRAW era nettamente su un altro pianeta, penso non sia appropriato paragonare i due giochi.
GR il vero Ghost Recon ha fatto storia... ha introdotto un tipo di gioco che non esisteva ancora nel panorama video ludico. Ha creato quello che era il vero TACTICAL SHOOTER... la tattica e il gioco di squadra sopra ogni cosa. Come ambientazioni di gioco era il primo a introdurre un certo tipo di scenario e poi tante altre cose...

GRAW... creato in fretta e furia.... l'unica cosa "curata" è stata il single player. Il multy lasciamo perdere, anche se è il multy che crea il maggiore seguito per un gioco.

Vorrei dare/darvi dei dati oggettivi, che ho vissuto personalmente, seguendo dal 2001 il mondo di GR e poi di GRAW.

-Uscita di GR nascono federazioni, clan competizioni, ogni tipo di sorta di tornei. I maggiori portali a livello mondiale supportano le sue competizioni, vedi Clanbase. Ladder e tornei con 20 30 e passa clan iscritti.. Arrivano a nascere competizioni a livello di NAZIONALI fino al 2004... Mi ricordo che hai tempi si entrava anche tramite il programma UBI... dove nelle stanze dovevi fare a cazzotti per trovare un posto.

-GRAW... pacchetto server orrendo a livello di programmazione. Opzioni per gestire il server scarse e non adatte a organizzare tornei o clanwar. Poche mappe.... modalità discutibili. Nessun portale sostiene e supporta costantemente GRAW... solo qualche sporadico tentativo senza successo. I server con un po' di gente la sera si contano sulle dita delle mani.
Comunità italiana ridotta all'osso, nessun nuovo clan è nato, ci son stati solamente abbandoni. I pochi rimasti molti ci giocano per mancanza di alternative. Credo che ora siano rimasti meno di una 10ina...

Questo per me non si chiama successo. Siccome ci sono persone su questo forum che come me hanno vissuto e hanno creato la comunità italiana di GR possono confermare quanto ho detto sopra. Ovviamente io parlo principalmente dell'italia, ma anche nelle comunità degli altri paesi la situazione è più o meno la stessa. Ci sono state paginate e paginate di topic... forum interi di protesta....ovunque e in tutti i paesi...

Ovviamente Turco capisco la tua posizione di dipendente UBI. Però è innegabile che GRAW sia stata una beta di GRAW2. GRAW2 non sarà altro che il gioco, come sarebbe dovuto essere in realtà un annetto fa, cioè UN GIOCO COMPLETO, non un mezzo gioco.
Non credo quindi che la versione PC di GRAW a cui faccio riferimento possa essere considerata un successo, e credo di aver spiegato bene e in modo abbastanza oggettivo i perchè.
UBI queste cose le ha viste?
Sostanzialmente dalla politica intrapresa in quest'ultimo periodo, cioè esce il gioco e poi son caxxi del giocatore, credo proprio di no.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: CdO_BlackMato,

Posts: 275 | Registrato il: 28 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Quoto in pieno tutto quello scritto da Mato.

Io, come lui e insieme ad altri, sono stato tra i fautori della rinascita della comunità italiana, oggi ridotta a circa 6-8 clan attivi, che organizzano competizioni tra loro stessi.

Tutto questo grazie a quel gran giocone che è stato GRAW, un gioco talmente tanto bello e innovativo che ha fatto sì che io tornassi a giocare a World of Warcraft....

Complimenti davvero. I miei soldi la UBI non li vede più (ho preso anche altre fregature come Lockdown e Vegas, il cui supporto PC è scomparso dopo due mesi dall'uscita), nè per PC, nè tantomeno per console (possiedo un Wii).

Per me può anche chiudere i battenti.

Posts: 4 | Registrato il: 19 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Turko_75 come vedi sei un venditore di Fumo tuo malgrado perchè quello che scrivi va bene solo in paesi dove c'è analfabetismo e che tutto quelllo che gli dicono ci credono ,ma qui da noi dove abbiamo dato fiducia anche troppo a UBI per poi essere trombati almeno 3 volte ultimamente non attacca, la cosa che non mi convince è che tu sei ultra convinto di quello che scrivi ,allora ti chiedo di non scrivere favole ma fai presente a UBI che c'è molto malcontento e non ci tromberanno una quarta volta perchè a noi i Soldi non li regalano e poi come dicono a Napoli " A c'à niscune è fess" scusate Nepoletani non so se si scrive così io sono Calabrese residente a Como.

Bye all.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: harmandhillos,

Posts: 15 | Registrato il: 18 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
ehi, turko ha solo voluto mettere una roba che pensava vi interessasse, cosa ve la prendete con lui

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Il referente è Turko ma nessuno in realtà se la prende con lui perchè sappiamo tutti benissimo che queste "accuse" dovrebbero essere fatte ad altre persone.
Turko fa il suo lavoro, purtroppo succede come nei call center, dato che è l'unico che si espone con il cliente alla fine è quello che si becca le rogne.

Posts: 275 | Registrato il: 28 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
asd!

Posts: 8 | Registrato il: 18 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti, insieme a BlackMato posso dire di essere uno di quei player che è sempre stato attivo ed ha deciso anche il destino della community italiana di GR e successivamente per quella di GRAW.
Premetto che io ed il mio clan giochiamo tutt'oggi a GRAW, per fortuna divertendoci, ma devo altrettanto essere sincero nel dire che la UBI si è presa gioco di una community che l'ha resa grande e su questo non ci piove.
Dire che GRAW sia stato un gioco che ha avuto molto seguito credo che non sia una cosa che renda merito a Turko, perchè si il gioco è stato comprato da tutti i fedeli players della community ma è altrettanto vero che il gioco è incompleto per lo più privo di assistenza.
Detto questo credo che molta gente non abbia intenzione di pagare un gioco di nuovo a prezzo intero anche perchè dalla demo si evince che sarà di fatto solo una espansione come biasimarli?
Inoltre volgio dire che la UBI dovrebbe essere sincera con i players che l'hanno resa un marchio affermata nel mondo videoludico internazionale, chiarendo la sua politica sui videogiochi del futuro, cioè lo sappiamo tutti che è una pazzia realizzare un gioco perfetto che duri nel tempo, meglio realizzare un gioco bellissimo graficamente ma che muoia nel giro di un anno!!! Questo è il nocciolo della situazione!!
E secondo me questo comportamento ambiguo non può essere che sbagliato. Personalmente il sottoscritto aspetterà l'uscita di GRAW2 e aspetterà di vedere se sarà effettivamnente supportato da UBI, il mio clan allora deciderà se comprare o no il gioco e penso che la maggior parte dei clan farà lo stesso.
Poi una tiratina di orecchie va anche a molti players italiani che nella breve vita di GRAW,hanno solo criticato e cercato di dividere la community italiana anche questo comportamento è stato diciamo non molto corretto anche perchè parliamoci chiaro ma avete visto il panorama dei giochi per PC?
Roba da fare accapponare la pelle!!! Ed è per questo credo che forse andava sfruttato di più la collaborazione con UBI\GRIN e player di esperienza, cosa che non è stata fatta per colpe da entrambi le parti.

Io rimango in attesa e aspetto in trincea!!! Smile

Posts: 14 | Registrato il: 21 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti.
Ho letto con interesse quanto scritto sopra da Turko...e, ovviamente, non condivido nulla di quello che ha detto riguardo alla "saga" di GRAW..
Per il prossimo titolo (cioè l'espansione a pagamento) mi auguro che dia qualche spunto di aggregazione per la comunità e non sia invece un punto di disgregazione definitiva....
In ogni caso sarei curioso di sentire il pensiero di Turko riguardo ai post di Mato, balamir e Spy....

Posts: 2 | Registrato il: 20 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Poi una tiratina di orecchie va anche a molti players italiani che nella breve vita di GRAW,hanno solo criticato e cercato di dividere la community italiana anche questo comportamento è stato diciamo non molto corretto anche perchè parliamoci chiaro ma avete visto il panorama dei giochi per PC?
Roba da fare accapponare la pelle!!! Ed è per questo credo che forse andava sfruttato di più la collaborazione con UBI\GRIN e player di esperienza, cosa che non è stata fatta per colpe da entrambi le parti.

Non credo sia proprio così. Cercato di dividere credo mai. Criticato molto, in alcuni casi troppo è vero. Ma sicuramente il gioco in se non ha mai permesso il contrario. E si è visto ripeto, cosa è successo sia qui da noi che forui italia.
Questa colpa comunque, credo che nel complesso sia praticamente irrilevante. Il motivo dell'insuccesso è comunque il gioco e anche la politica di UBI. UBI non ha fatto mai niente per promuovere realmente GRAW PC, come non ha fatto niente o poco per altri giochi.

Per la versione Xbox ci sono stati eventi, multy con i programmatori, supporto per i vari portali nell'organizzazione di tornei eventi ecc...Basta leggere le news sul sito ufficiale per vederlo.
Per PC non è mai esistito niente di questo. Il massimo è i GRIN che visitano il forum di GR.net. E nonostante quello non ho mai visto un reali interessamento o un reale sforzo di venire in contro a queli che erano i dubbi prospettati dagli utenti.
La politica di UBI ormai è palese, ed è quella prospettata da Balamir. Il gioco PC è una succursale di quello Xbox, si converte o si adatta un gioco da Xbox su PC. Il supporto è limitato a quei due tre mesi giusti per rilasciare qualche patch che corregga i bug macroscopici di questi giochi usciti in fretta e furia.

Se GRAW era un gioco valido sono convinto che molta più gente avrebbe comprato un'eventuale espansione, sicuramente UBI avrebbe potuto contare su una quantità di utenti "sicuri" maggiori. Adesso molta gente parte già con l'idea di non volerne più sapere di GRAW. Poi ovviamente queste cose sono state studiate e programmate da gente che ne sa più di me, marketing e bilanci... quindi per UBI sarà sicuramente la più remunerativa. Però vedremo quanto questa politica di tirare dei giochi pacco infiocchetati con nastri d'oro e d'argento pagherà nel tempo.
Io so solo che fino al tempo di GR un titolo UBI l'avrei comprato a occhi chiusi. Oggi ci penserei molte molte volte.

Io spero solo che questi messaggi arrivino a qualcuno più in alto di Turko.. magari a forza di risentirseli dire e ridire, da un anno a questa parte, vogliano farsi sapere qualcosa, degnarci di considerazione.

Postato il Nascondi Post
quote:
Io spero solo che questi messaggi arrivino a qualcuno più in alto di Turko.. magari a forza di risentirseli dire e ridire, da un anno a questa parte, vogliano farsi sapere qualcosa, degnarci di considerazione.

Mi dispiace deluderti Mato ma credo chè te lo dimostri la storia di questo post, Turko posta delle statistiche tu fai delle critiche giuste e composte, io faccio delle considerazioni, Blamir rincara, Ten conferma.....
e della UBI non risponde nessuno a chiarire la loro posizione in merito, noi siamo oramai dei numeri alle case internazionali non frega nulla se gli utenti sono delusi e possono avere delle perplessità sui i loro orientamenti di mercato!!! Loro hanno dei piani e quelli adottano senza stare a pensare che forse forse se continueranno così i BIMBIMINKIA continueranno a giocare e sparare e invece coloro che potrebbero ancora tnere in piedi la loro baracca si metteranno comodi comodi sul divano con per la felicità delle mogli e fidanzate.
La cosa che non hanno capito questi signoori è che a questo tipo di giochi l'età media è molto alta e la qualità che si richiede è altrettanto alta, parlo di qualità di gioco non di grafica di quella ne faccio volentieri a meno se il gioco ha dei bug paurosi nel complesso.
O si accorgono di questo o forse in un fututo faranno solo giochi per Console......o forse è proprio questa è la politica e il fatto che Turko e company non argomentino qeusto topic ne è la dimostrazione lampante!!

Ciao ragazzi

Posts: 14 | Registrato il: 21 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Signori e signore, ebbene eccoci alla resa dei conti....
Ringrazio tutti coloro fanno parte dell'UNICA ( e la dice lunga ) community ITALIANA decente dall'uscita di GR, per essere venuti qui a parlaree a dire la nostra.
1) Pessimismo:
Con questo voglio sottolineare il senso di fastidio nel vedere titoli di qualità nettamente INFERIORE ai loro stessi predecessori.
Siamo nel 2007, se apro il broswer di Raven Shield conto più clan che giocano che in Vegas....(nb è un esempio, ma il gioco sempre Ubi è).
2) Prosopopea:
Non facciamo altro che leggere "quanto sarà figo GRAW2"...scusate ma gli oltre 50 euro sborzati per GRAW1 ? Ignobile beta ricca di BUG e dalle pretese HW a dir poco scandalose ?
Sono servite patch su patch per sistemarlo...
Con che faccia tosta intendente promozionarci il gioco che noi dovremmo aver già pagato se non erro....
3) Concorrenza:
Dopo un infinito peregrinare Ubi ci sta somministrando un battlefield meglio riuscito e più tattico... mmm interessante....
Avete mai sentito paralare di titoli simili (non faccio nomi perchè sicuramente verrei segato ) ? uno in particolare messo in piedi da una società che ha fatto solo due giochi, ma porca miseria ci giocano ancora con quei due giochi e se la community dice A, gli sviluppatori non dico che eseguono ma si danno da fare per capire perchè la community ha detto A e cercano un rimedio.
Io, e mi possono testimoniare Balamir, black mato e altri, ho giocato a graw, ci ho sperato come spero in graw2, e state tranquilli che appartengo alla categoria "POLLI" quindi lo ricomprerò, ma vi assicuro con enorme mal contento, consapevole di aver pagato un gioco due volte.
Con graw2 vi state ( almeno per quanto andate dicendo ) avvicinando alla vecchia idea di GR, quindi non mi sembra che questa enorme ventata di novità sia poi effettivamente una novità.
Credo altresì che alla community basti e avanzi l'idea, anche se non innovativa, di un nuovo-vecchio GR, la benedetta Ubisoft riesce a capire o no che VORREMMO CHE GRAW SIA IDENTICO PER CONCEZIONE A GR1 con possibilità in più come il medico, o la bellezza grafica, o le animazioni meglio curate come un benedetto gioco nel 2007 dovrebbe avere...
Forse dovreste dire ai GRIN di rispolverare GR e studiarselo per bene, magari si ispirano un po e ci fanno rigiocare una Vilnius in chiave moderna....
Io non ce l'ho con Turko, tra l'altro conosco alcune persone in Ubi Italia e sono persone squisite, vedi l'ufficio stampa, vedi i vari Celentano, Born(ormai passato al nemico) e quindi non sto qua a dire che vendono fumo, ma vorrei per una volta che Ubi capisse che chi compra il prodotto ha una capacità cerebrale pari almeno a quella di chi quel prodotto lo sviulppa.
Detto questo, spero che l'Armagheddon finisca presto e la Ubi metta on line una demo degna di GR.

Posts: 13 | Registrato il: 17 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Leggere che ci sono delle novità positive va sempre bene, ciò non toglie che il "vecchio" GRAW per PC non è certo stato una saga, magari sarebbe più giusto cambiare la prima "a" con una "e"....
Ad ogni modo, le prospettive di GRAW2 sono senz'altro migliori (non che ci volesse molto) di quelle all'uscita del primo, stiamo a vedere quello che il futuro (e la UBI) ci riserverà...
Edit: a proposito, giusto per completezza, io sono conosciuto nella community di GR come CSF_DeadManWalking

Posts: 2 | Registrato il: 17 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma voi siete fuori....Turko ha avuto l'idea o magari la ''voglia'' di condividere delle informazioni interessanti....e voi ve la prendete con lui?..............Lui poteva benissimo tenersele per se quelle informazioni e invece ha voluto condividere con noi...ma và

Posts: 201 | Registrato il: 22 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
siete incontentabili....

Posts: 201 | Registrato il: 22 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Nick scusa chi sei Big jim ?
La barbie dove l'hai lasciata ???
Ma dico l'hai comprato GRAW ? oppure parli per sentito dire ?

Posts: 13 | Registrato il: 17 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Ma voi siete fuori....Turko ha avuto l'idea o magari la ''voglia'' di condividere delle informazioni interessanti....e voi ve la prendete con lui?..............Lui poteva benissimo tenersele per se quelle informazioni e invece ha voluto condividere con noi...ma và

Nick in questo post nessuno se lè presa con Turko e nessuno ha voluto attaccarlo, qui semmai ce la stiamo prendendo con un'azienda che sinceramente si è presa beffa dei players che l'hanno resa grande.
A me sembra di non essere stato offendivo anche perchè ti ripeto io e il mio clan giochiamo a GRAW tutt'ora e sono stato anche uno che ha cercato di difenderlo e lo fa tutt'ora, te lo potranno confermare MAt, Balamir e gli altri.
Qui non stiamo dicendo che turko non fà bene il suo lavoro ma bensì stiamo dicendo come tutte le aziende che si occupano di videogiochi stanno lasciando decadere i giochi per PC, tutto qui.
Se poi a te piace spendere 50€ a botta per poi cambiare un gioco dopo un anno esatto, fai pure i soldi sono i tuoi, e bada bene io sarò uno di quelli che comprerà il GRAW2....e ho detto tutto.

Ciao

Postato il Nascondi Post
Nick credo che tu non abbia letto nemmeno uno di questi post prima di fare le tue affermazioni. E' stato più e più volte sottolineato che ogni riferimento a Turko è come se lo facessimo direttamente a UBI, che nessuno qui ce l'ha con Turko che è solo un dipendente UBI.

Comunque ancora voci UBI non se ne sentono ....

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: CdO_BlackMato,