Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    Differenze di GRAW2 PC con GRAW PC e GRAW2 X360! Documento inedito!
Pag. 1 2 3 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
ok Wink..cmq mi sono spiegato male...il mio post era riferito a hrimandillos....che ha subito attacato a turko..

Posts: 201 | Registrato il: 22 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Nick ,ma tu chi sei cosa centri, sei solo entrato per difendere qualcuno che è portavoce di UBI e che ci scrive per promuovere la nuova versione di GRAW che a essere sinceri in pratica doveva gia essere implementata in GRAW che io ho pagato 46 Euro.
Tu se sai che uno scooter nuovo funziona male ,che ha bisogno di continue visite dal Meccanico lo compreresti,se lo compri perchè esternamente è bello avveniristico però non sai che è un Bidone dopo un mesetto dici "C-- EDIT -- del venditore mi ha -- EDIT --,mi ha dato un rottame" o non lo dici?,bene mi sa che UBI ultimamente di maledizioni ne ha prese tante,almeno nell'ultimo Anno ,ci è stata anche una petizione da parte dei Tedeschi per boicottare i prodorri UBI e allora cosa vuoi ,torna dalla tua Barbie e quando posti qualcosa che almeno abbia un argomento plausibile e non solo per difendere qualcuno.

Una cosa può interessarci in questo momento ed è:

Quando esce la Demo di GRAW 2?" dato che con UBI ultimamente è diventato un'incognita comprare suoi prodotti ,il resto non mi interessa .

PS: Il mio Nick HarmandHillos

--EDIT : niente parolacce --

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Posts: 15 | Registrato il: 18 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ok ma moderiamo sempre i termini.
Io ho solo postato delle notizie sul nuovo GRAW.
Dal punto di vista MP credo che molte delle richieste e osservazioni fatte per il primo siano state accolte.
La scelta di fare un nuovo titolo ora? Secondo me comunque necessaria. Giustamente viene criticata da molti. Sarebbe stato meglio fare una mega patch per sistemare il primo? Mi sembra di capire che le opinioni siano queste.
A volte questo non è possibile per tanti motivi che vi assicurano vanno oltre al fatto puramente economico. In ogni caso è sempre un'ottima cosa postare le osservazioni, le lamentele e i propri consigli perchè comunque vengono SEMPRE letti.

Io posto quelle che sono le MIE opinioni e non quelle di Ubisoft, a me GRAW è piaciuto. Io ovviamente lo valuto dal punto di vista SP dato che il multi non mi interessa.
Poi ognuno giustamente è libero di dire la sua, ma non vedo perchè io non posso dire la mia :-)

Altra opinione personale, notate bene PERSONALE: trovo eccessivo questo accanimento verso un prodotto che potrà aver avuto dei difetti in MP ma che secondo me resta pur sempre un ottimo titolo. Sicuramente avrebbe meritato più supporto ma credo che oggi siamo entrati in una fase produttiva i cui ritmi si sono alzati moltissimo. Una cosa che vedrei bene? Il ritorno di forme alternative di acquisto. Che ne so, versioni "limitate" in alcune funzioni o a tempo ad un costo molto basso per poter provare il prodotto. O ancora patch importanti a pagamento, magari, ma rilasciate con nuove aggiunte e mappe.
Alla base però ci sono molti problemi da affrontare ma non è detto che non si possa migliorare :-)

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Altra opinione personale.

Qualcuno ha mai visto quanto lavoro c'è dietro ad un videogioco attuale? Quante persone comunque devono lavorare anche di notte a volte per arrivare alla fine di un risultato?

E' giustissimo criticare se un prodotto non soddisfa le proprie aspettative, è giusto anche non comprarlo, siamo in una democrazia! Ma spesso si critica in modo sbagliato, non costruttivo e tante volte si critica in maniera eccessiva.
A volte serve anche supportare un prodotto, solo per ringraziare chi ha creato quella saga o quel prodotto stesso! Solo per fargli capire che ha il nostro supporto e che vogliamo un prodotto sempre migliore!

Vi faccio un esempio, io compro ogni anno, ogni volta a prezzo pieno (qui magari sono stupido io che potrei comprarlo quando esce budget) una copia originale della famosa serie di NHL... magari poi ci gioco anche poco, ci sono state annate in cui il titolo è stato molto deludente per tanti motivi, a volte invece era lo stesso dell'anno prima! Eppure io lo compro ancora, anche solo per supportare il team che ci lavora e che mi ha dato anche degli ottimi titoli!
La versione di quest'anno ha introdotto un nuovo sistema di controllo ma ha segato un sacco di modalità di gioco... non sono certo contento! Ho segnalato le mie osservazioni ma credo che a Settembre continuerò nel mio rito annuale.

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di CdO_BlackMato
Postato il Nascondi Post
Io sarei curioso di sapere fino a che livelli arrivano queste lamentele.

quote:
E' giustissimo criticare se un prodotto non soddisfa le proprie aspettative, è giusto anche non comprarlo, siamo in una democrazia! Ma spesso si critica in modo sbagliato, non costruttivo e tante volte si critica in maniera eccessiva.
A volte serve anche supportare un prodotto, solo per ringraziare chi ha creato quella saga o quel prodotto stesso! Solo per fargli capire che ha il nostro supporto e che vogliamo un prodotto sempre migliore!

Sai Turko... quando UBI rinvia per 3 volte l'uscita del gioco facendolo slittare di 1 anno (GRAW2 mai uscito per PC, ma per Xbox si, yuppy!), rinvia un paio di volte GRAW3 (che è uscito con circa 6 mesi di ritardo rispetto all'annuncio ufficiale, prima c'era da curare la versione Xbox)giustificando i ritardi con la motivazione di voler offrire un prodotto di qualità superiore e curato ai propri utenti. (Utenti PC che hanno reso grande la saga Ghost Recon).

Maggio, finalmente esce GRAW. Non ha nulla a che vedere con l'idea del tactical shooter... nasce come gioco incompleto!
Noi Turko abbiamo pagato una BETA bella e buona non un gioco... abbiamo cacciato fuori 50 euro per una beta.
E dopo nemmeno 1 anno mi vieni a dire che correggono tutto secondo i suggerimenti degli utenti. E quindi devo ripagare altri 50 euro come minimo, per comprarmi GRAW2. Un titolo si può sbagliare, ma non può uscire un mezzo gioco.
Praticamente alla fine dovrei pagare 100€ per il gioco come sarebbe dovuto uscire già un anno fa.

quote:

Altra opinione personale, notate bene PERSONALE: trovo eccessivo questo accanimento verso un prodotto che potrà aver avuto dei difetti in MP ma che secondo me resta pur sempre un ottimo titolo.

Queste non sono lamentele di gente che dice il multy è brutto, si poteva fare meglio, questo gioco è nato senza multiplayer nonostante fosse stato spacciato per bellissimo anche sotto questo aspetto. Le patch non hanno corretto il multy lo hanno "creato".

Se la ragione economica non è l'unico fine spero daranno qualche agevolazione a chi ha preso la BETA, cioè GRAW... Ma sai non credo proprio Big Grin .

Capisci bene ora che qui non è più un fatto di 50 o 100 euro e che qui la gente si è, e mi sento attualmente fortemente preso per i fondelli dalle politiche e dal modo di fare UBI. Hanno avuto più di un anno e mezzo teorico per lavorare sul progetto (reale credo molto meno), e poi mi spari un gioco del genere? Quindi o ci sono delle persone poco qualificate, e non credo, o il titolo è uscito di fretta e furia solo perchè doveva uscire per dare un contentino alla gente.

Ribadisco il concetto che GRAW PC per UBI rimane un titolo di terzo piano, neanche di secondo. Basta vedere quello che è la pubblicità e la considerazione verso il progetto.

quote:

Qualcuno ha mai visto quanto lavoro c'è dietro ad un videogioco attuale? Quante persone comunque devono lavorare anche di notte a volte per arrivare alla fine di un risultato?

Si l'ho visto... ma son tutta gente pagata. La soddisfazione personale di creare un titolo di successo ci può stare, anche lavorare di notte, ma sicuramente per beneficienza non lo fa nessuno. Wink

quote:

Alla base però ci sono molti problemi da affrontare ma non è detto che non si possa migliorare :-)

Si può migliorare sempre ma non credo sia quello che ora interessi a UBi per gli utenti PC.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: CdO_BlackMato,

Posts: 275 | Registrato il: 28 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Vedi Turko, il fatto di prendersela tanto con UBI per il capitolo GRAW avvalora tutto quanto dici a livello "supporto" e "fedeltà".
Sinceramente ( e parlo per me ), se avessi comprato "barbie veste la moda" e mi fossi accorto di non poter usare il pettinino perchè sennò il gioco crasha, mi sarei ampiamente visto dal:
1) creare un account in un forum.
2) recuperare la password ( e chi se la ricorda :asd: )
3) Espormi, non sono nessuno, ma sono il fondatore del mio clan on line dal 1999, e un pochino ci tengo alla mia tag ed al mio nick, se anche non valgono nulla, ci sono affezionato.

Cosa mi farebbe capire tutto questo "rumor" se io fossi il Sig. ubisoft ?
Bhè, senz'altro che la mia SH è seguita e cosi' i suoi prodotti, in secondo luogo.... caspita! il gioco è stato apprezzato !!! ( parlo ovviamente di gr )...
Quindi ne verrebbe che se ho toppato, ma so che la gente segue e compra i miei prodotti, farei di tutto quanto meno per "spiegare/comunicare" con una piccola parte di chi mi passa la pagnotta il perchè delle mie scelte o dei miei errori.
Noi questo chidiamo,.. vogliamo solo capire.
Io sono stato uno di quelli che ha scritto "Ubisoft forever" all'uscita di GR e venendo da rougue spear...
Ora non so se lo riscriverei.

Posts: 13 | Registrato il: 17 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Turko finalmente ti vedo rispondere, vedi qui i toni sono sempre stati educati e costruttivi personalmente, come ho detto anche negli altri interventi, ti dico che gioco volentieri ancora a GRAW con il mio clan però non posso non vedere i difetti che il gioco ha e che secondo me per buona parte sarebbero stati risolvibili ascoltando le critiche della community.
quote:
Sarebbe stato meglio fare una mega patch per sistemare il primo? Mi sembra di capire che le opinioni siano queste.

Per altri giochi di altri titoli che non dico per ovvi motivi, uscivano patch a raffica.... questo significa avere rispetto per le persone che comunque hanno supportato il marchio UBI.
quote:
Io posto quelle che sono le MIE opinioni e non quelle di Ubisoft, a me GRAW è piaciuto. Io ovviamente lo valuto dal punto di vista SP dato che il multi non mi interessa.

Nessuno vieta a nessuno di pensare le cose secondo i suoi gusti ma quello che dici è veramente una cosa che non ha senso, cioè mi dici che a te il MP non interessa quando tutte le uscite di Ghost Recon sono sempre state giocate esclusivamente in MP, questo è stato il grande successo di questo gioco.....
quote:
Sicuramente avrebbe meritato più supporto ma credo che oggi siamo entrati in una fase produttiva i cui ritmi si sono alzati moltissimo. Una cosa che vedrei bene? Il ritorno di forme alternative di acquisto. Che ne so, versioni "limitate" in alcune funzioni o a tempo ad un costo molto basso per poter provare il prodotto. O ancora patch importanti a pagamento, magari, ma rilasciate con nuove aggiunte e mappe.

Scusami se mi permetto ma non hai scoperto assolutamente nulla, in GR le due espansioni, peraltro bellissime, Desert Siege e Thunder Island erano a pagamento e furono pure un successone tutto questo perchè le gente era contentissima del prodotto e perchè vedeva da parte di UBI l'interesse di curare i suoi clienti e di supportarli.
quote:

No per sfortuna no credimi vorrei tanto vedere quanto lavoro c'è dietro un titolo come GRAW, se mi inviti un giorno verrò volentieri magari assieme ai rappresentati dei clan italiani, e capsico che la gente faccia nottate e via dicendo, ma scusami questo non giustifica i difetti del prodotto finale, anche io per finire un progetto faccio le nottate ma se lo realizzo male il cliente mi prende per gli orecchi e mi apre il ......, e io mi adopero per correggerlo alla quasi perfezione, non vedo perchè qeusta cosa non possa essere fatta per i videogiochi.

Ciao Turko piacere di avere parlato con te!!

Posts: 14 | Registrato il: 21 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Mi rifaccio ad un post di Spy, in cui dice:

quote:
Loro hanno dei piani e quelli adottano senza stare a pensare che forse forse se continueranno così i BIMBIMINKIA continueranno a giocare e sparare e invece coloro che potrebbero ancora tnere in piedi la loro baracca si metteranno comodi comodi sul divano con per la felicità delle mogli e fidanzate.

Il punto è proprio questo: non siamo noi, storici giocatori di Ghost Recon, a tenere su la UBI, ma i bimbiminchia che corrono dal papà appena uscito il nuovo titolo e se lo fanno comprare. Noi per la UBI siamo controproducenti poichè compriamo un titolo (buono) e ce lo portiamo avanti per 5 anni (come per GR). E loro poi come fanno a campare in questi 5 anni? Si devono rivolgere al mondo console o ai bimbiminchia... E, quindi, chi glielo fa fare di farci un gioco che può durarci 5 anni?

Nessuno...

Poi voglio quotare Turko in due punti:

quote:

Proprio perchè non giochi al multy e non provieni dal multy di GR, mi spiace, ma non puoi capire di cosa parliamo e perchè siamo così arrabbiati.

La UBI ci ha rubato il divertimento, lo svago, l'aggregazione che GR creava. Io con GR ho conosciuto tantissime persone, tutte più o meno simpatiche, altre odiose, ma ho conosciuto veramente molta gente. Abbiamo fatto un raduno, per festeggiare GRAW, che poi è stata una delusione su tutti i fronti, almeno per me.

quote:
In ogni caso è sempre un'ottima cosa postare le osservazioni, le lamentele e i propri consigli perchè comunque vengono SEMPRE letti.

Le opinioni e i consigli vengono sempre letti come la mail che Woody_UBI ha letto quando gli ho chiesto che venisse riconosciuta la nostra comunità di GRAW.it? L'ho dovuta mandare per tre o quattro volte, poi ho rinunciato.

C'è voluto l'intervento di BlackMato che, noto rompi scatole, ha insistito fino allo sfinimento (di non so chi) per farsi mettere un link nella pagina delle comunity (grazie).

Mi avvio a concludere: non voglio risultare prolisso se no poi gente come Nick_fisher1986 legge solo alcune frasi, non capisce il senso delle critiche e risponde a vanvera....

Non comprerò mai più nessun gioco UBI, nè per PC, nè tantomeno per console: l'avrò ripetuto mille volte.

E l'unica arma nelle mani della community è questa: non comprare il loro gioco! Ho letto di molti che, nonostante le delusioni, compreranno GRAW2. Sbagliato.

In questo modo UBI avrà comunque raggiunto il suo scopo: vendere.

Auguri per il futuro.

Posts: 4 | Registrato il: 19 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non te li comprare cavoli tuoi

Posts: 201 | Registrato il: 22 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Il punto è proprio questo: non siamo noi, storici giocatori di Ghost Recon, a tenere su la UBI, ma i bimbiminchia che corrono dal papà appena uscito il nuovo titolo e se lo fanno comprare.

Giustissimo Balli
quote:

Ecco la prova lampante di quanto espresso dal Balli e dal sottoscritto!!! Cool e anche LoL

Posts: 14 | Registrato il: 21 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Mah....Balamir dice che non offende turko..ma guardate che bei post che fanno su GRAW.it....http://www.graw.it/smf/index.php?topic=998.0
Turko...guarda

Postato il Nascondi Post
praticamente ti prendono per il Cu*o

Postato il Nascondi Post
quote:
Mah....Balamir dice che non offende turko..ma guardate che bei post che fanno su GRAW.it....http://www.graw.it/smf/index.php?topic=998.0
Turko...guarda

Huahuahaaua da oggi Nick sei il mio idolo!!
Vedi per caso qualche post che mi ritrae in atteggiamento irriverente verso TURKO?
Pensi che SPY abbia due facce? Io se dico una cosa la dico qui in UBI la dico in GRAW.it la dico sul mio sito e non mi nascondo dietro un forum......
NOn me la rifaccio mica con te sai me la rifaccio con me che ti rispondo pure ...HIhihihihi m anon ce la facevo a tacere.

Ciao bello

Postato il Nascondi Post
Spy vuoi stare un po zitto che mi irriti il BiNbo...
e non dare confidenza quante volte te lo devo dire.... :asd:
PS:
Devo ancora capire chi dei due sta più scomodo...

-- EDIT- come vedi non censuro niente ma le offese personali non le tollero, che senso hanno in questo contesto???? --

T75

Posts: 13 | Registrato il: 17 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
quote:
Nessuno vieta a nessuno di pensare le cose secondo i suoi gusti ma quello che dici è veramente una cosa che non ha senso, cioè mi dici che a te il MP non interessa quando tutte le uscite di Ghost Recon sono sempre state giocate esclusivamente in MP, questo è stato il grande successo di questo gioco.....

Quoto qualche quote tra i tanti:
NO a me il MP non interessa e come ho detto sopra è un'opinione personale quindi non vedo perchè non dovrebbe avere senso. Io ho giocato a tutti i GR dal primo esclusivamente in SP. Ho provato il MP solo ai tempi di Desert Siege.
Qui stavo parlando di un'opinione personale, a me il MP non interessa. Ovvio invece che voi avendo solo il MP come interesse, vediate la situazione in modo diverso :-)
Ma non vedo perchè non deve avere senso.

QUOTE: La UBI ci ha rubato il divertimento, lo svago, l'aggregazione che GR creava. Io con GR ho conosciuto tantissime persone, tutte più o meno simpatiche, altre odiose, ma ho conosciuto veramente molta gente. Abbiamo fatto un raduno, per festeggiare GRAW, che poi è stata una delusione su tutti i fronti, almeno per me.

Io trovo solo tutto questo un po' esagerato, addirittura rubato il divertimento e lo svago?
Ma chi ha creato il primo GR che tanto vi ha fatto divertire?
Ora che GRAW non vi sia piaciuto per diversi motivi, ok, ma non credo che si possa arrivare a questi livelli. Globalmente credo sia esagerato questo atto d'accusa, in fondo se Ubisoft decidesse di terminare la produzione della serie credo che sarebbe una perdita per moltissimi giocatori.

Concludo dicendo che capisco benissimo le vostre rimostranze, anche se OPINIONE PERSONALE le trovo in parte esagerate.
Di GRAW2 uscirà una demo. Invito tutti a provarla e a dare un feedback anche qui sul forum. Poi se il gioco piacerà e lo si vorrà comprare bene. Altrimenti pazienza non lo si compra, o si aspetta di trovarlo a meno.

Io credo sarà un ottimo titolo, quello che ho visto finora mi è piaciuto, e sicuramente lo prenderò per giocarmelo in single player!
Scusatemi, ma io adoro il single player e non vedo perchè non posso dirlo :-))

Ciao

T75

Immagine di CdO_BlackMato
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Nick_fisher1986:
Turko...guarda

E chi fa la spia non è figlio di Maria!!! Nuci nuci.... bene bene....

Detto questo....

quote:
Ma chi ha creato il primo GR che tanto vi ha fatto divertire?

Red Storm Entertainment rulez

quote:

Io credo sarà un ottimo titolo, quello che ho visto finora mi è piaciuto, e sicuramente lo prenderò per giocarmelo in single player!
Scusatemi, ma io adoro il single player e non vedo perchè non posso dirlo :-))

Ma vedi il single è nato bene, quindi si può guardare al titolo GRAW2 in maniera ottimistica.
Chi viene dal multy ha trovato una situazione di gioco inesistente dove i problemi andavano al di là delle 4 mappe giocabili e delle 3 armi disponibili... La sfiducia non è tanto nel gioco in se, ma in chi il gioco deve farlo, vedi GRIN. Purtroppo tante cose che non andavano erano dettate da un modo di concepire una determinata azione o effetto. Quindi è molto probabile, che il due anche se migliore qualitativamente, ci siano questi problemi di "impostazione mentale" del gioco. Non so se sono riuscito a renderti l'idea.

Es.
Spero solo che una persona che prende un 7,62 da 30 metri non possa più correre allegramente come un cerbiatto, come succedeva in GRAW, questo non è GR, non è tactical shooter ne simulazione, questo è CoD o CS.
Sperando poi che abbiano corretto il fantastico netcode che ti permetteva di uccidere la gente dopo che l'avevi vista già svoltare gli angoli!!

Indipendentemente da commenti personali sul gioco, un parere da "compratore" e giocatore.
Non trovi che UBI stia metteno in secondo piano i titoli da PC?.

E tanto per curiosità, ma c'è qualche UBI Man, che legge sto forum, addetti marketing, che ne so un fattorino.... che faccia le veci UBI? Sarebbe interessante magari che ogni tanto, si esponesse qualche voce UBI official o no?.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: CdO_BlackMato,

Posts: 275 | Registrato il: 28 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ascolta io non ho offeso nessuno...
E se per offesa intendi il fatto che io abbia dato del lecchino a nick, bhè è la palese verità...
Tuttavia ti chiedo scusa se ho inavvertitamente turbato la tua sensibilità, giuro che non lo farò più.(sia mai)
Per risponderti ulteriormente mi viene da chiederti:
Come mai fai il moderatore di un forum di un titolo di cui non conosci TUTTI gli aspetti ?
Come, a seguire, pensi di interfacciarti con dei players che provengono dal net-game(sennò non sarebbero qui) affermando che non ti piace il multiplayer.
Passi per l'opinione personale, ma è ovvio che poi qui non ci crede nessuno...
Ripeto turko, io non ti conosco, e non sto dicendo che non vai bene o che non sai fare il tuo lavoro, ma ecco il perchè di tanta esagerazione in quello che leggi.
GR1 era red storm e non Grin.
Sicuramente meno bello, ma il giusto mix tra arcade e realismo.
L'altro giorno parlando con Mantis (SOE Mantis) stavamo riflettendo che Gr1 era "realistico" e non reale o irreale.
Era semplicemente divertente e impegnativo allo stesso tempo.
Io sinceramente non ho provato le stesse sensazioni di "guerra" in graw... mappe da 1metro per 1 metro... con una frag devasti lo spawn avversario stando fermo al tuo spawn...(in alcuni casi, vedi promontorio), diciamo che il nostro malcontento non poteva rimanere chiuso nella scatola del primo GRAW, che secondo me e' tutt'ora assolutamente incompleto, quando ci si viene a raccontare che ora esce un secondo graw, e guarda guarda... lo devo comprare...( si LO DEVO perchè a me GR piace e spero in fondo che questa sia la volta buona )...
Allora va da se che ci sia malcontento... e mi spiace solo che ci sia capitato te.

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Nick_fisher1986:
Turko...guarda

Bambino, se non te lo volevo far leggere, lo scrivevo in un forum privato. Io non ho niente da nascondere.

quote:

Devo chiedere il permesso a te, bambino?

Torniamo a parlare con persone adulte...

quote:
Io trovo solo tutto questo un po' esagerato, addirittura rubato il divertimento e lo svago?

Tu lo trovi esagerato perchè non sai di cosa parliamo quando parliamo di multiplayer, di gioco on-line, di community, di raduni...

Il mondo del gioco on-line è un mondo completamente diverso. Purtroppo non lo puoi capire, ma rispetto la tua opinione. Tu rispetta le mie e non dire che sono esagerate: chiunque tra noi ti può confermare queste sensazioni e chiunque ti può dire quanto è faticoso tenere insieme una community come la nostra. Questi "sacrifici" si fanno solo "per amore"...

Ovvio che se i miei interlocutori dovete essere tu e Nick_bimbominkia_fisher1986, diventa difficile spiegarvi tutto questo.

Difficile spiegarlo a te perchè non giochi in multiplayer.

Difficile spiegarlo a -- EDIT -- ovvie ragioni...

Buona fortuna.

Posts: 4 | Registrato il: 19 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

non trovo esagerato la vostra passione per il gioco in multi e quindi tutti i vari aspetti come raduni, tornei, ecc. anzi mi sembrano davvero delle gran belle cose!

Trovo esagerato questo accanimento e il modo in cui a volte vengono espresse delle critiche, stiamo pur sempre parlando di videogiochi.
E sembra quasi che Ubi abbia deciso di non produrre più GR, allora si che sarebbe brutto.

X Amet ti chiedo di cessare ogni eventuale offesa nei confronti dell'utente Nick_fisher, non tollero queste sul forum.

Ciao

T75

Postato il Nascondi Post
Semmai bambino sei tu che ti lamenti....(AMET...........Io bimbo minchia???ma vattene..io compro il gioco perchè mi piace e non perchè me lo dice qualcuno...E ripeto se tu non te lo vuoi comprare...non lo comprare..pare che cambia la vita a me o a chiunque....