![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
SPy..ma leggi bene...ti ho per caso nominato?No!!!
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ok basta però alle dispute personali.
Rimaniamo nel tema della discussione. Ciao T75 |
|||
|
Nick io non voglio difendere nessuno anche perchè Balli è bello grosso per difendersi da solo ma credo che il tuo post con il link del forum GRAW.it non sia da persona molto matura e credo inoltre che il tuo scopo fosse solo quello di innescare polemiche su questo FORUM..... non dico che tu lo sia ma credo che si tratti di tipico comportamento da BIMBOMINKIA....poi fai come credi!!!
Detto questo rispondo anche a Turko dicendo che è vero che stiamo parlando di videogiochi ma ti assicuro che fare aggregazione e creare delle community enormi come lo era quella di GR non ha prezzo!! Poi prendici per invasati o per gente che non ha da fare altro nella vita ma ti assicuro che per fare quel tipo di aggregazione ci vuole per frza un bel gioco completo sopratutto sul piano del MP e la cosa che mi dispiace è che forse non ce ne saranno più giochi che uniranno generazioni di persone e ti assicuro che è un vero peccato sia per noi che per le aziende produttrici di videogiochi!! Io tutt'ora gioco con GRAWe sicuramente comprerò GRAW2, solo allora potrò decidere se UBI avrà ancora la mia stima.. Ciao e buon lavoro |
||||
|
non capisco perchè continuate a dannarvi sprecando parole al vento con chi non ha cognizione di quello che sono stati i nostri trascorsi con il primo (e unico) GR
P.S. avendo un figlio dell'età di nick posso anche capirne l'impulsività dettata dall'immaturità, ma la critica che mi giunge spontanea, e che rivolgo anche a mio figlio, è che bisogna comunque sempre cercare di confrontarsi con altre persone imparando ad interagire con esse ...GR nel suo piccolo dava anche questa opportunità... =CdO=Tommy G |
||||
|
ciao qualcuno di voi ha delle cheat per ghost recon... a distanza di un anno dall'uscita e con toppo poco tempo dedidatogli sono ancora inchiodato al vip2....
|
||||
|
salve raga, scusate se mi intrometto. ho letto i post di sta conversazione. è giustissimo protestare contro ciò che non va o semplicemente non piace ma è poco utile prendersela con chi nn c'entra nulla. poi perchè "insultare" i giovani che come me hanno conosciuto la saga di ghost recon solo con l'ultimo titolo "graw" (per altro scollegato dal resto dei gr)? non che mi senta offeso a essere chiamato bimbominkia ma magari qualcun altro.....cmq avete ragione ubi con graw1 ha nettamente favorito la versione xbox rispetto a quella pc almeno dal punto di vista mp. cmq sembra che graw2 sia meglio. sono d'accordo con chi pur sentendosi "tradito" dia un'ultima chance a ubi comprando graw2...
|
||||
|
Son daccordo con te...
|
||||
|
Io sono daccorso kon galaxy perchè comunque alla nostra eta ci è stato si curamente più facile provare graw che non gr, quindi è inutile prendersela con qualcuno se preferiscie uno e non l'altro. io conosco solo graw e graw2, e misembrano molto discreti, e sopratutto realistici, come non sono altri. io sn un amante dei fps quindi ne ho molti. sono tutti molto elle com bf2 bf2142 counter strike hl2 doom3 quake4 e molti altri. ma io conosco molta gente a cui non piacciono kuesti gioki, ma io non gli vado a dire bimbominki o kosaltro solo perche lui preferiscie shrek
|
||||
|
ciao a tutti io il graw 1 e 2 li ho giocati molto(live)su xbox 360 e vi dico che la presa -- EDIT -- piu grossa l abbiamo avuta noi,come per pc il gioco e in soggettiva (spettacolo) e per console in terza persona(vomitevole)nel primo i mirini erano analogici e nel secondo corrono su di una griglia,ma stiamo scherzando al posto di migliorare torniamo indietro Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75, |
||||
|
Moderatore![]() |
c'è anche un'ottima soggettiva atmho sulla piattaforma 360..
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|