Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    NON MI FA ACCEDERE ALLE MISSIONI SUCCESSIVE

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
CIAO.. VORREI SAPERE COME MAI NN RIESCO AD'ACCEDERE ALLE MISSIONI SUCCESSIVE DI GHOST RECON..
E' LA QUARTA VOLTA CHE RIFACCIO LA 2 MISSIONE "ATTO1" E NN MI FA ACCEDERE ALLE ALTRE MISSIONE..
INOLTRE TUTTI I SALVATAGGI DELLA MIZZIONE MI VENGOLO ELIMINATI..
QUALCUNO MI SA AIUTARE..
CIAO GRAZIE

Posts: 1 | Registrato il: 01 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
per caso hai trovato una soluzione?a me fa lo stessissimo problema?
come faccio???????????????

Posts: 4 | Registrato il: 18 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
HAI AVUTO LA SOLUZIONE AL PROBLEMA?
IO HO IL TUO STESSO PROBLEMA
CIAO

Posts: 3 | Registrato il: 24 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
a quale ghoist recon state giocando? il primo, graw1 o graw2 o.O?

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusa sto giocando a graw2
e non riesco a passare "atto1" nonostante abbia finito con successo la missione. Qualcuno a parlato di un bug di sitema, e di cercare di farsi dare un salvataggio della missione successiva per ovviare al problema, ma non saprei a chi chiedere.
grazie

Posts: 3 | Registrato il: 24 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post