Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    shader model 1.1
Pag. 1 2 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
Allora secondo il tuo ragionamento se io avessi le conoscenze e le possibilità di costruirmi una scheda video con le stesse caratteristiche di un geforce 8800....allora non funzionerebbe dato che non è una geforce o ati...perchè me la sono costruito da solo????

Posts: 7 | Registrato il: 21 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Potrebbe non funzionare se non rispetta determinati standard.
Una Intel 945 non è purtroppo una Geforce o una Ati, puoi chiedere a chiunque o guardare su Internet.

T75

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a regà.... sentiteme n'attimo!...
posso cambiare la scheda grafica del portatile??? se si qnt mi costerebbe????

Posts: 13 | Registrato il: 20 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

salvo alcuni portatili dove è previsto un apposito modulo (sono pochi e in genere costano tantissimo) è ovviamente impossibile cambiare la scheda video ad un portatile. Questo è uno degli "svantaggi" dei portatili. Molti portatili nascono come macchine da lavoro, ecco perchè montano schede video normali e non compatibili con i giochi. Alcuni hanno delle schede anche compatibili ma spesso le prestazioni sono scarse perchè i chipset dei portatili (il famoso Geforce Go ad esempio) sono inferiori come potenza agli equivalenti schede video. Ci sono comunque dei portatili con cui si può giocare ma in genere costano un pò di più e la batteria dura un pò meno per via del consumo maggiore :-)

Ciao

T75

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
forse ho trovato qualcosa che fa al caso mio.... ma nn capisco come funzioni!

(la modalità Versus di splintercell parte che è un amore!!!! è tipo na mezza specie de tutorial)

comunque bando alle ciance ciancio alle bande, ho trovato un programmino che dovrebbe emulare gli shader model, ma nn sò farlo funzionare!!!
potete darmi una mano???

3D Analyzer Tool

anche perchè io nn ne capisco una mazza di ste cose, ma sono integerrimo e devo far funzionare splinter cell3!!!

ah...x la cronaca, still life manco me funzia!!!! ma sicuro sò problemi di vista!!!

Posts: 13 | Registrato il: 20 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Il nostro problema non è che non abbiamo il shader model corretto....ma un problema che il software vuole assolutamente o una geforce o una ati...con determinate caratteristiche.

Anche se uno possiede una diversa scheda video con tutti i requisiti...ma non è ne geforce ne ati..allora il gioco non parte...ciauz

Posts: 7 | Registrato il: 21 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si ho capito.... ma questo programma serve x l appunto a fare questo!! emula ste schede grafiche!...il fatto è che nn lo sò usare!

Postato il Nascondi Post
salve a tutti ho appena scaricato il programma indicato da earlmaster, 3d analyzer tool. dovrebbe sembrare semplice ed intuitivo ma non riesco neanche io a farlo partire..
credo sia la soluzione al nostro problema..
chi ne capisce qualcosa si faccia avanti pleaseee

Posts: 3 | Registrato il: 05 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io con questo programma ho fatto facilmente partire splinter cell chaos teory nel mio vecchio comp di casa.... certo... c sn limitazioni: la presentazione ha solo il sonoro e i vari visori non funzionano!
xò cn questo proprio nn và...solo il versus mode on-line sn riuscito a far partire!

Postato il Nascondi Post
ciao desideravo sapere quali opzioni flagghi nel prgramma 3d tool per far partire double agent su pc.
grazie molto gentile

Posts: 3 | Registrato il: 05 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao lunatico! benvenuto!
quel programma nn fa partire double agent xchè richiede una shader model 3.0
lui puo emulare fino alla 2.0
e cmq basta ridurlo in finestra e spuntare tutte le caselle che riportano il numero 1.1 x far partire chaos teory ( ovviamente io ho una geforce3 vecchissima che nel 2001 era il top di gamma)

Postato il Nascondi Post
ciao,
in pratica le caselle da spuntare con 1.1 sono soltanto due (force max pixel e skip pixel shader version 1.1).
e cmq non parte ugualmente, dà un messaggio di errore: error while injecting dll into target process. che vorrà dire chi lo sa...
help---

Postato il Nascondi Post
mi sembra strano! a me parte alla perfezione....anche se nn posso usare i vri visori e nn vedo la presentazione...

e cmq ho installato far cry della ubisoft e guarda caso nn partiva.... ma poi ho inserito 2 o 3 patch e mi và da bestia..... invece il nuovo TMNT (le tartarughe ninja x intenderci) mi funziona anche lui alla grande, ma devo andare a casaccio nei vari menu rincipali e sottomenu!!!!

hanno rotto a fare i giochi solo x geforce e ati! la maggior parte dei ragazzi nn cel hanno....meglio fare giochi un pò meno compèleti graficamente ma che funzionino a tutti!!!