Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    Splinter Cell demo e shader model

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve ho da poco installato splinter cell chaos theory e quando lo avvio mi esce una strana scritta:

<?int?SplinterCell3.General.DirectX Shader Model 1.1 is required?>

Come posso risolvere questo problema?
Ecco il profilo del mio pc:

Pentium 4 2.8ghz 800mhz
HD: 120gb
Scheda Video: Nvidia Geforce4 MX 4000 128mb
Ram: 512MB DDR
DirectX: 9.0c

Posts: 1 | Registrato il: 01 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
La GeForce MX non è supportata!! tsk tsk
Attento quando compri i giochi o la scheda video. Conviene spendere sempre un po' di più sull'hardware che rimanere fregati così bash

Guarda i requisiti minimi in questo forum

Posts: 15 | Registrato il: 10 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
la scheda video nn è supportata, mi spaice ... ciao!

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Chi mi sa dire se e' possbile giocare con questa scheda grafica:

Intel(R) 82915G/GV/910GL Express Chipset Family

MI riporta come Shader Model 2.0 ma ugualmente mi da l'errore.
Antoino

Posts: 1 | Registrato il: 23 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Anch io ho una scheda della famiglia intel e soddisfo tutti i requisiti minimi, tuttavia all' avvio da lo stesso errore anche a me

Posts: 1 | Registrato il: 29 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post