|
Ciao, io vorrei giocare con versus ma ho perso il codice  me lo daresti, così dopo giochiamo!! Se me lo dai e ci incontreremo in MULTI io ho il nome Killerinfradito  CIAO
|
| |
|

|
Bella domanda!! Lo stavo leggendo e il giorno dopo PUFF! sparito. Comunque non credo che rilevi il codice xchè serve solo per farsi l' ACAUNT, comunque proviamo. 
|
| |
|

|
Come farmi mandare un altro seriale dalla UBISOFT? e comunque non c'è il seriale di SC CT in online. 
|
| |
|

|
se provi a mandare un e-mail al supporto tecnico spiegando che hai perso il seriale per giocare on line e te ne serve un altro forse te lo mandano. 
|
| |
|

|
FORSE...... 
|
| |
|

|
provare non costa nulla
|
| |
|

|
uffa, ma nessuno vuole giocare in modalita versus 
|
| |
|

|
Aspetta li chiamo io.......... 
|
| |
|

|
erick se hai un indirizzo di msn o mi dai il tuo indirizzo di posta elettronica forse posso fare qualcosa per il seriale che ti serve. ok 
|
| |
|
Moderatore

|
io ci gioco volentieri in modalità versus, il mio numero icq è 153-214-001 , oppure mi trovi su xfire con il nick yemminator, oppure mi trovi in irc sul canale #splintercell.it sul server irc.azzurra.net (o .org) ... ciao!
|
| |
|

|
Ok te la do, enrico@datawireless.it
|
| |
|

|
erick controlla la posta elettronica che ti ho inviato il numero che ti serviva.ciao
|
| |
|
Moderatore

|
icq è un programma di chat ke era molto diffuso molto prima ke ci fosse quello skifo di msn ... ciao!
|
| |
|

|
Giocherò io Enrico amoreeee! ma per il momento non posso cioè giocherò...chi rifiuterebbe mai di giocare con te............... Solo che innanzi tutto la Ubisoft cara mi deve ancora rispondere per il mio problema e poi devo comprare il gioco  ..........  Comunque penso che mi dovrai spiegare tesoro come si fa a entrare e tutto e se ci vuole qualcosa in particolare... PS: Giocheremo insieme vero?? Chissà se tra spie ci si può dare bacioniiii, speriamo di si... CIAO CIAOO!
|
| |
|

|
uffa ma nessuno vuole giocare in modalita versus oltre ad erick ed emmy. 
|
| |
|