Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    cerco persone che vogliono giocare il modalità versus
Pag. 1 2 3 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di power1987
Postato il
salve a tutti, cerco delle persone che vogliono giocare in modalità versus visto che fino ad oggi non sono mai riuscito a trovare delle persone italiane ma solo straniere.ciao e grazie per eventuali risposte. Cool

Posts: 47 | Registrato il: 08 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ErickSolt
Postato il Nascondi Post
Ciao, io vorrei giocare con versus ma ho perso il codice Frown me lo daresti, così dopo giochiamo!!
Se me lo dai e ci incontreremo in MULTI io ho il nome Killerinfradito Big Grin CIAO

Posts: 309 | Registrato il: 30 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di power1987
Postato il Nascondi Post
ciao erick. non perche non ti voglio dare il codice però come si fa a perdere il manuale d'istruzioni?? e poi penso che se io ti do il mio codice non potremo mai giocare tutti e due insieme perchè il gioco rileva che gia c'è un altra copia di un gioco con lo stesso seriale. spero di essere stato chiaro e corregimi se sbaglio. ciao mumble mumble mumble

Posts: 47 | Registrato il: 08 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ErickSolt
Postato il Nascondi Post
Bella domanda!! Lo stavo leggendo e il giorno dopo PUFF! sparito. Comunque non credo che rilevi il codice xchè serve solo per farsi l' ACAUNT, comunque proviamo. Roll Eyes

Posts: 309 | Registrato il: 30 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di power1987
Postato il Nascondi Post
hai provato a farti mandare un altro seriale dalla ubisoft oppure a prenderlo dalla rete in modo poco legale??

bah bah bah

Immagine di ErickSolt
Postato il Nascondi Post
Come farmi mandare un altro seriale dalla UBISOFT?
e comunque non c'è il seriale di SC CT in online. Eek

Immagine di power1987
Postato il Nascondi Post
se provi a mandare un e-mail al supporto tecnico spiegando che hai perso il seriale per giocare on line e te ne serve un altro forse te lo mandano. Eek

Immagine di ErickSolt
Postato il Nascondi Post
FORSE...... Mad

Immagine di power1987
Postato il Nascondi Post
provare non costa nulla

Immagine di power1987
Postato il Nascondi Post
uffa, ma nessuno vuole giocare in modalita versus bash

Immagine di ErickSolt
Postato il Nascondi Post
Aspetta li chiamo io.......... rulez

Immagine di ErickSolt
Postato il Nascondi Post
Giocate con questo povero nuovo menbro della versus!! Roll Eyes

Immagine di power1987
Postato il Nascondi Post
erick se hai un indirizzo di msn o mi dai il tuo indirizzo di posta elettronica forse posso fare qualcosa per il seriale che ti serve. ok Smile

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
io ci gioco volentieri in modalità versus, il mio numero icq è 153-214-001 , oppure mi trovi su xfire con il nick yemminator, oppure mi trovi in irc sul canale #splintercell.it sul server irc.azzurra.net (o .org) ... ciao!

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ErickSolt
Postato il Nascondi Post
Ok te la do, enrico@datawireless.it

Immagine di power1987
Postato il Nascondi Post
ciao yemmi non ho capito bene a cosa serve questo numero icq. io di solito per giocare versus metto connetti ad ubi.com, forse ci sono altri mod per giocare on line, se si me li potresi spiegare?
mumble mumble mumble

Immagine di power1987
Postato il Nascondi Post
erick controlla la posta elettronica che ti ho inviato il numero che ti serviva.ciao

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
icq è un programma di chat ke era molto diffuso molto prima ke ci fosse quello skifo di msn ... ciao!

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FanSC
Postato il Nascondi Post
Giocherò io Enrico amoreeee!
ma per il momento non posso cioè giocherò...chi rifiuterebbe mai di giocare con te............... Solo che innanzi tutto la Ubisoft cara mi deve ancora rispondere per il mio problema e poi devo comprare il gioco tsk
.......... look
Comunque penso che mi dovrai spiegare tesoro come si fa a entrare e tutto e se ci vuole qualcosa in particolare...
PS: Giocheremo insieme vero?? Chissà se tra spie ci si può dare bacioniiii, speriamo di si...
CIAO CIAOO!

Posts: 62 | Registrato il: 10 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di power1987
Postato il Nascondi Post
uffa ma nessuno vuole giocare in modalita versus oltre ad erick ed emmy. bash