![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
ops!!
|
|||
|
![]() |
Io volgio mio caro...solo che non so quando riuscirò a impossessarmi di CT e a farlo funzionare....................
Sappi che comunque io temporaneamente non posso ma sarò con te nel futuro!! |
|||
|
![]() |
Hai sbagliato ancora!!! Il suo nick è Yemmi! Non Emmy o Yemmy.. |
|||
|
![]() |
ciao FanSC grazie per la risposta e per la correzione sul nick correzione
|
|||
|
![]() |
Pensavo ti saresi arrabbiato per la correzione e invece no meglio così..
Allora..non è tanto il problema do prenderlo, beh anche perchè lo devo prendere via Internet E se non funziona Pandora nn ha senso (cioè nn posso) prendere Chaos Theory! Ma il problema è anche prendere confidenza e capire COME funzionano questi versus queste cooperative perchè nn ci ho mai giocato! |
|||
|
![]() |
ho capito anche per me e la prima volta che gioco in versus ed in cooperativa.
|
|||
|
![]() |
Tu forse...
Ma io di solito quando vengo corretta mi arrabbio!! Comunque spero almeno oggi la UbiSoft mi abbia risposto così dico a mio papà di sistemare il problema e...se posso comprare gli altri due!! |
|||
|
pure io vorrei giocarci...
|
||||
|
Moderatore![]() |
bene ragazzi, abbiamo un canale chat su irc, venite li e ci organizziamo per fare delle partitelle tra di noi! ... come arrivare al canale è scritto al link sotto nella mia firma :P ... ciao!
|
|||
|
![]() |
Bhè se volete possamo trovarci un giorno sul la lobby ITALIANA,.... che non cè mai nessuno
Hey o anche scoperto cosè un ARGUS PMC. è un pò piccola come immagine ma si capisce cosè. Ed ho anche trovato un piccolo fan-site inglese per tutti gli appassionati si SCCT. CIIIIIIAAAAAOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: ErickSolt, |
|||
|
![]() |
ciao erick e da molto che non ti fai sentire. come è andato il seriale??
|
|||
|
![]() |
Alcune volte dice che ce un altro col la stessa CD-KEY ma riesco a giocare molto spesso....GRAZIE.hai visitato il sito??
|
|||
|
![]() |
si anche a me a volte dice che gia ci sta qualcuno che ha il mio stesso seriale
|
|||
|
![]() |
E' impossibile che a tè ti dica che ce cè uno
collegato con lo stesso CD-KEY xchè quado lo compri il cidice nella confezione ce l'hai solo tù così!!!1 E potresti dirmi come si fa a mettere l'immagine sotto il testo ogni volta chè posti? |
|||
|
![]() |
lo so che il seriale dovrebbe essere solo mio però io ho acquistato il gioco da ebay e quindi "usato".
per quanto riguarda l'immagine devi andare nel tuo profilo ed scrivere [IMG]link dell'immagine che vuoi mettere[/IMG] nello spazio signature. |
|||
|
![]() |
CHE FACCINE?
QUESTE?-----> e spiegati meglio dove devo mettere l'immagine..GRAZIE |
|||
|
Moderatore![]() |
allora ragazzi
1˚ il seriale si trova nel gioco 2˚ in questo forum nn si puo' parlare di pirateria, quindi vi do un ultimo avvertimento, poi sono costretto a kiudere 3˚ nn andate offtopic o sono costretto a kiudere 4˚ power per piacere sistemati la firma, l'immagine è troppo grande in larghezza, altrimenti il forum diventa un macello con ste firme enormi ... ciao! |
|||
|
![]() |
per erick: si le faccine sono queste. per l'immagine vai in my space-> profile e poi nel quadrato bianco che si trova vicino alla scritta signature scrivi: [IMG]link dell'immagine che vuoi mettere [/IMG] e poi clikka su submit. mi raccomando a non prendere un immagine troppo grossa come ha dice yemmi dopo diventa un macello sto forum.
Per rimanere in argomento chi vuole giocare online puo venire sulla chat. per chi non sapesse come raggiungerla basta che clikka sul link che si trova nella firma di yemmi ed avra tutte le spiegazioni. ciao |
|||
|
![]() |
Grazie!!
Ho scusa Yemmi non avevo letto il tuo post,.. e ve bene non ci manderemo i serial e i crak dei giochi |
|||
|
Moderatore![]() |
x me puoi fare quello ke vuoi, basta ke nn ne parli qui nel forum ... ciao!
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|