![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve ragazzi, mi sono iscritto in questo forum perchè ho un problema di gestione account.
Qualche tempo fa ho creato un account per accedere alle partite online. Ora però non riesco più ad accedere al mio account perché è stato bloccato a seguito di un certo numero di tentativi di inserimento password (l'avevo dimenticata). Quando cerco di creare un account nuovo, mi dice che è già utilizzato. Per favore, aiutatemi, non so proprio cosa fare. P.S. Non comprerò mai più un gioco Ubisoft. |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
non gioco online ma comunque, il blocco di un account per password errata dopo tot tentativi è una cosa fatta nell'interesse dell'utente per bloccare ogni tentativo di accesso fraudolento. Qualsiasi sistema rispettabile e sicuro dovrebbe implementarlo. Come credo sia possibile sbloccarlo. Non ho mai avuto un problema analogo, comunque ti consiglio eventualmente di contattare l'assistenza. Per quanto riguarda un nuovo account, è NORMALE che non te lo faccia creare se cerchi di usare lo stesso nome utente, mentre un account nuovo di zecca penso che puoi tranquillamente farlo. Chiudo infine che non capisco perchè tu non debba comprare più un gioco Ubisoft, cosa c'entra il gioco? Ad ogni modo le scelte sono scelte. Senti l'assistenza :-) Ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|