ciao a tutti...io ho un problema sul visore notturno..quando lo attivo non si vede niente o meglio si vede bianco accecante...questo succede anche quando sono complentamente al buio.
Per il resto il gioco funziona benissimo...il rilevatore di campo e il sensore termico perfetti. O scatti nel gico..COME RISOLVO QUESTO PROBLEMA??? spero in una vostra illuminazione...
leggi bene i readme e le istruzioni. io le ho guardate x un pò ma tanto ke serve? cmq x darti una mano, ho letto x sbaglio qualcosa riguardante il tuo problema prima di installarlo questa mattina e quindi leggiti il readme, trovi sicuro quello che cerchi. lo farei x te ma devo scappare. ciao
ciao, ho provato a leggere il readme ma quello che dice è di mettere a 0 l'anti-aliasing, L'ho fatto ma vedo sempre il visore bianco.....AIUTAMI ti prego
Possiedo una radeon 9600 PRO sec a 256 mb....
dimmi tu cosa hai fatto per sistemare il problema...grazie mille
quote:Originally posted by SERGENTE_BEKER: ciao, ho provato a leggere il readme ma quello che dice è di mettere a 0 l'anti-aliasing, L'ho fatto ma vedo sempre il visore bianco.....AIUTAMI ti prego
Possiedo una radeon 9600 PRO sec a 256 mb....
dimmi tu cosa hai fatto per sistemare il problema...grazie mille
Scusami ma nel menù opzioni - video (almeno per la versione Xbox) esiste un parametro ..LUMINOSITA' .....prova ad abbassarlo magari risolvi...
quote:Originally posted by SERGENTE_BEKER: ciao a tutti...io ho un problema sul visore notturno..quando lo attivo non si vede niente o meglio si vede bianco accecante...questo succede anche quando sono complentamente al buio.
Per il resto il gioco funziona benissimo...il rilevatore di campo e il sensore termico perfetti. O scatti nel gico..COME RISOLVO QUESTO PROBLEMA??? spero in una vostra illuminazione...
hai provato a cambiare i driver della scheda video? stai usando quelli più aggiornati?
Ciao a tutti, anch'io ho lo stesso problema, ho appena preso il gioco e ho completato il primo livello senza usarlo... Ho anche disinstallato il gioco e reinstallato ma niente. I titoli precedenti non mi hanno mai dato problemi... Uffffff