Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    problema visore notturno

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti...io ho un problema sul visore notturno..quando lo attivo non si vede niente o meglio si vede bianco accecante...questo succede anche quando sono complentamente al buio.

Per il resto il gioco funziona benissimo...il rilevatore di campo e il sensore termico perfetti. O scatti nel gico..COME RISOLVO QUESTO PROBLEMA??? spero in una vostra illuminazione...

Posts: 4 | Registrato il: 02 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
leggi bene i readme e le istruzioni. io le ho guardate x un pò ma tanto ke serve? cmq x darti una mano, ho letto x sbaglio qualcosa riguardante il tuo problema prima di installarlo questa mattina e quindi leggiti il readme, trovi sicuro quello che cerchi. lo farei x te ma devo scappare. ciao

Posts: 3 | Registrato il: 02 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao, ho provato a leggere il readme ma quello che dice è di mettere a 0 l'anti-aliasing, L'ho fatto ma vedo sempre il visore bianco.....AIUTAMI ti prego

Possiedo una radeon 9600 PRO sec a 256 mb....

dimmi tu cosa hai fatto per sistemare il problema...grazie mille

Posts: 4 | Registrato il: 02 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by SERGENTE_BEKER:
ciao, ho provato a leggere il readme ma quello che dice è di mettere a 0 l'anti-aliasing, L'ho fatto ma vedo sempre il visore bianco.....AIUTAMI ti prego

Possiedo una radeon 9600 PRO sec a 256 mb....

dimmi tu cosa hai fatto per sistemare il problema...grazie mille

Scusami ma nel menù opzioni - video (almeno per la versione Xbox) esiste un parametro ..LUMINOSITA' .....prova ad abbassarlo magari risolvi... Eek

Posts: 21 | Registrato il: 28 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by SERGENTE_BEKER:
ciao a tutti...io ho un problema sul visore notturno..quando lo attivo non si vede niente o meglio si vede bianco accecante...questo succede anche quando sono complentamente al buio.

Per il resto il gioco funziona benissimo...il rilevatore di campo e il sensore termico perfetti. O scatti nel gico..COME RISOLVO QUESTO PROBLEMA??? spero in una vostra illuminazione...

hai provato a cambiare i driver della scheda video? stai usando quelli più aggiornati?

Posts: 217 | Registrato il: 08 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti, anch'io ho lo stesso problema, ho appena preso il gioco e ho completato il primo livello senza usarlo...
Ho anche disinstallato il gioco e reinstallato ma niente.
I titoli precedenti non mi hanno mai dato problemi...
Uffffff

Posts: 2 | Registrato il: 27 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Risolto!
Ho una ATI radeon 9600 ho aggiornato sia i driver e aia il net framework v 2.0
ora è a posto

Posts: 2 | Registrato il: 27 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post