Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    "Attico" AIUTO:cosa devo fare per non cadere?!

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
mi trovo alla missione "attico" avete presente la parte di missione dove devi distrarre le guardie vicine l'elicottero? che devi salire sopra il tetto e scenderti verso il cornicione usando i 2 cavi elettrici?

mi spiegate come si fà? io mi scendo con il cavo ma stranamente prima di arrivare sulla sponda si lascia cadere e io non posso fare nulla....!

grazie!

Posts: 2 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
sbaglierai sicuramente qualkosa, oppure premi uqalke tasto mentre scivoli sul filo

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di hacker.1
Postato il Nascondi Post
questa cosa non mi è mai successa! controlla che non ci siano ostacoli lungo il cavo.

Posts: 3 | Registrato il: 01 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non fare niente alle guardie prima di andare sui cavi.splintercell è pieno di errori di questo tipo

Posts: 7 | Registrato il: 19 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
E lascialo cadere in santa pace, no?

Posts: 29 | Registrato il: 27 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao ragazzi. Ho avuto lo stesso problema nella missione 4!! Ho provato a saltare nel palazzo di fronte tramite i cavi sia lasciando le guardie tranquille, sia stordendole,sia premendo qualsiasi tasto.Nel cavo nn ci sono ostacoli e Sam cade prima che possa arrivare dall'altra parte! Sapete aiutarmi in qualche altro modo?

Posts: 4 | Registrato il: 18 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Succede anche a me anche se ho reistallato il gioco più volte e ho la patch 1.5

Posts: 8 | Registrato il: 23 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Idem: le ho già provate tutte ma nulla da fare..
Qualcuno ha risolto?
Non è che qualcuno ha un save game dopo quel punto da passare a noi poveracci?

Posts: 9 | Registrato il: 04 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
mi spiace ma nn ho la + pallida idea del xkè vi caschi giù Frown

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ok, ho risolto (o almeno lo spero) con il cheat del volo..
Ora però volevo rigiocarmi da capo il gioco nella modalità più complessa: qual'è?
La "Esperto" o la "Difficile"?

Grazie..

Posts: 9 | Registrato il: 04 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by pelvix2:
Ok, ho risolto (o almeno lo spero) con il cheat del volo..
Ora però volevo rigiocarmi da capo il gioco nella modalità più complessa: qual'è?
La "Esperto" o la "Difficile"?

Grazie..

come hai risolto..?
io continuo a cadere nel vuoto..dove sbaglio..?
rispondimi..please..

Posts: 16 | Registrato il: 03 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non stai sbagliando niente tu, è un baco del gioco e basta.
io ho provato anche a ricomincialo da capo ma cadevo lo stesso.
poi mi sono rotto e ho usato il cheats del volo.
io non ce li ho più, ma se fai una ricerca con google li trovi facilmente i codici per attivare i trucch..

Postato il Nascondi Post
grazie..
edro' se pso rovrlo..fami sapere se l ritrovi.ciao

Posts: 16 | Registrato il: 03 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
qualcuno m sa dire come fare ad attivare i codici x i trucchi..'

Postato il Nascondi Post
ciao ragazzi, ho letto il forum e ho seguito il consiglio di usare la cheat del volo, ma adesso sam non "atterra" piu!!!!!
mi spiego: ho messo sul tasto 6 la cheat "fly" e dopo essere passato sul cornicione ho salvato e ho chiuso il gioco. ho tolto la cheat e fatto ripartire il gioco partendo da dove l'avevo lasciato ma non fa nulla se non imitare Neo di Matrix Confused
non so come continuare il gioco!!!

aiutatemi vi prego!!!!!! mumble

Posts: 1 | Registrato il: 15 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
forse dorvai ricominciare il livello... Frown

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
CIAO A TUTTI SONO NUOVO,
IPER IL FATTO CHE CADI PRIMA DI RAGGIUNGERE IL CORNICIONE PENSO CHE SIA PERCHE' IN QUALCHE MODO LE GUARDIE TI BECCANO E TI SPARANO OPPURE PREMI QUALCHE TASTO MENTRE SCIVOLA.
IO HO PASSATO IL PUNTO SENZA PROBLEMI,ORA SONO ALLA MISSIONE 9 ED IL GIOCO SI FA DURO!! SPETTACOLO!!
CIAO A TUTTI

Posts: 2 | Registrato il: 25 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
per chi ha sto problema, provi a scaricare la patch 1.05 se nn lo ha già fatto, mi ha tolto molti fastidiosi problemi.

che missione è la nona?

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post