Moderatore

|
sbaglierai sicuramente qualkosa, oppure premi uqalke tasto mentre scivoli sul filo
|
| |
|

|
questa cosa non mi è mai successa! controlla che non ci siano ostacoli lungo il cavo.
|
| |
|
|
|
non fare niente alle guardie prima di andare sui cavi.splintercell è pieno di errori di questo tipo
|
| |
|
|
|
E lascialo cadere in santa pace, no?
|
| |
|
|
|
Ciao ragazzi. Ho avuto lo stesso problema nella missione 4!! Ho provato a saltare nel palazzo di fronte tramite i cavi sia lasciando le guardie tranquille, sia stordendole,sia premendo qualsiasi tasto.Nel cavo nn ci sono ostacoli e Sam cade prima che possa arrivare dall'altra parte! Sapete aiutarmi in qualche altro modo?
|
| |
|
|
|
Succede anche a me anche se ho reistallato il gioco più volte e ho la patch 1.5
|
| |
|
Moderatore

|
mi spiace ma nn ho la + pallida idea del xkè vi caschi giù 
|
| |
|
|
|
quote: Originally posted by pelvix2: Ok, ho risolto (o almeno lo spero) con il cheat del volo.. Ora però volevo rigiocarmi da capo il gioco nella modalità più complessa: qual'è? La "Esperto" o la "Difficile"?
Grazie..
come hai risolto..? io continuo a cadere nel vuoto..dove sbaglio..? rispondimi..please..
|
| |
|
|
|
grazie.. edro' se pso rovrlo..fami sapere se l ritrovi.ciao
|
| |
|
|
|
qualcuno m sa dire come fare ad attivare i codici x i trucchi..'
|
| |
|
|
|
ciao ragazzi, ho letto il forum e ho seguito il consiglio di usare la cheat del volo, ma adesso sam non "atterra" piu!!!!! mi spiego: ho messo sul tasto 6 la cheat "fly" e dopo essere passato sul cornicione ho salvato e ho chiuso il gioco. ho tolto la cheat e fatto ripartire il gioco partendo da dove l'avevo lasciato ma non fa nulla se non imitare Neo di Matrix  non so come continuare il gioco!!! aiutatemi vi prego!!!!!! 
|
| |
| Posts: 1 | Registrato il: 15 December 2006 |    |
|

|
forse dorvai ricominciare il livello... 
|
| |
|

|
per chi ha sto problema, provi a scaricare la patch 1.05 se nn lo ha già fatto, mi ha tolto molti fastidiosi problemi.
che missione è la nona?
|
| |
|