Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    finale scct

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di qualcun_altro
Postato il
allora, tempo fa avevo prestato il mio chaos theory ad un mio amico, che me l'ha riportato messo così male che sembrava appena tornato dalla guerra. il mio salbataggio nei bagni nn funziona, perciò ho dovuto ricominciare da capo ( Frown che triste destino ), ed adesso, arrivo felic ee pimpante alla seconda parte di seùl e il gioco non parte Frown

ebbene, qualchbe anima pia, mi spiegherebbe in cosa consiste il finale? io sn arrivato al punto nel quale sam, nei bagni scopre che ad aver ingaggiato douglash sgetland sn stati gli I-SDF... poi? oppure sbaglio, perchè sinceramente della trama ci ho capito poco O_o

un grazie a chiunque saprà spiegarmi ciò che mi sfugge

Posts: 3853 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Antonio_353
Postato il Nascondi Post
scusa se ti rispondo così tardi, ma ho appena visto questo topic. allora, a bagni dopo che shetland è in riunione con kaneda (il capo dell'i-sdf) e lo uccide, si scatena una sparatoria che te devi abilmente vincere. dopo shetland piazza delle bombe che devi disattivare e poi alla fine uccidi shetland.

Posts: 81 | Registrato il: 23 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di teydi-warrior
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Antonio_353:
scusa se ti rispondo così tardi, ma ho appena visto questo topic. allora, a bagni dopo che shetland è in riunione con kaneda (il capo dell'i-sdf) e lo uccide, si scatena una sparatoria che te devi abilmente vincere. dopo shetland piazza delle bombe che devi disattivare e poi alla fine uccidi shetland.
ma non finisce cosi Big Grin poi c'e un altra missione...che pero a me si blocca...

si blocca nel punto dove sam guarda dal condotto di aria e si deve collegare al PC di quel capitano o cos'e...mi si blocca in quel punto...non risco piu a fare niente...si sente la voce di uno di loro ripetuttamente...che devo fa?

Posts: 711 | Registrato il: 15 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Antonio_353
Postato il Nascondi Post
controlla che il disco non sia sporco e in buono stato. io non saprei, a me non mi succede niente del genere in quel punto.

Posts: 81 | Registrato il: 23 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di teydi-warrior
Postato il Nascondi Post
niente...c'e uno che continua a dire la stessa frase all'infinito

quello che fa; MIO DIO; NON E POSSIBILE (mi sembra era cosi Big Grin)

Posts: 711 | Registrato il: 15 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Antonio_353
Postato il Nascondi Post
aspetta, provo a rifare la missione e poi ti dico.
ps: secondo te è meglio prendere la psp o il nintendo ds? io preferisco la psp...

Immagine di Alberto_Secret
Postato il Nascondi Post
No,a me non mi si inceppa in quel punto perchè ci ero arrivato proprio ieri. Ciao.

AS

Posts: 38 | Registrato il: 11 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di CarloFisher1992
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by teydi-warrior:
quote:
Originally posted by Antonio_353:
ma non finisce cosi Big Grin poi c'e un altra missione...che pero a me si blocca...

si blocca nel punto dove sam guarda dal condotto di aria e si deve collegare al PC di quel capitano o cos'e...mi si blocca in quel punto...non risco piu a fare niente...si sente la voce di uno di loro ripetuttamente...che devo fa?
Prova ad aspettare.. anche io non capivo cosa fare... se non sbaglio non ti fa tornare indietro???!!! o forse è emplicemente graffiato serio

Posts: 173 | Registrato il: 01 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anche a me lo ha fatto però devi puntare l'EEV sullo sche rmo gigante o sul portatile comunque puntalo su tutti e due poi aspetti un attimo e dovrebbe riapparire il capo giapponese
e poi fai quello che ti dice il tuo capo
ciao fammi sapere

Posts: 15 | Registrato il: 06 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post