![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
allora, tempo fa avevo prestato il mio chaos theory ad un mio amico, che me l'ha riportato messo così male che sembrava appena tornato dalla guerra. il mio salbataggio nei bagni nn funziona, perciò ho dovuto ricominciare da capo (
ebbene, qualchbe anima pia, mi spiegherebbe in cosa consiste il finale? io sn arrivato al punto nel quale sam, nei bagni scopre che ad aver ingaggiato douglash sgetland sn stati gli I-SDF... poi? oppure sbaglio, perchè sinceramente della trama ci ho capito poco O_o un grazie a chiunque saprà spiegarmi ciò che mi sfugge |
||
|
![]() |
scusa se ti rispondo così tardi, ma ho appena visto questo topic. allora, a bagni dopo che shetland è in riunione con kaneda (il capo dell'i-sdf) e lo uccide, si scatena una sparatoria che te devi abilmente vincere. dopo shetland piazza delle bombe che devi disattivare e poi alla fine uccidi shetland.
|
|||
|
|
|
ma non finisce cosi si blocca nel punto dove sam guarda dal condotto di aria e si deve collegare al PC di quel capitano o cos'e...mi si blocca in quel punto...non risco piu a fare niente...si sente la voce di uno di loro ripetuttamente...che devo fa? |
|||
|
![]() |
controlla che il disco non sia sporco e in buono stato. io non saprei, a me non mi succede niente del genere in quel punto.
|
|||
|
|
|
niente...c'e uno che continua a dire la stessa frase all'infinito
quello che fa; MIO DIO; NON E POSSIBILE (mi sembra era cosi |
|||
|
![]() |
aspetta, provo a rifare la missione e poi ti dico.
ps: secondo te è meglio prendere la psp o il nintendo ds? io preferisco la psp... |
|||
|
|
|
No,a me non mi si inceppa in quel punto perchè ci ero arrivato proprio ieri. Ciao.
AS |
|||
|
![]() |
Prova ad aspettare.. anche io non capivo cosa fare... se non sbaglio non ti fa tornare indietro???!!! o forse è emplicemente graffiato |
|||
|
anche a me lo ha fatto però devi puntare l'EEV sullo sche rmo gigante o sul portatile comunque puntalo su tutti e due poi aspetti un attimo e dovrebbe riapparire il capo giapponese
e poi fai quello che ti dice il tuo capo ciao fammi sapere |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|