Posted 03 December 2006 21:50 mi sapete dire xke' nn riesco a raggiunere l' attico? salto sui cavi elettrici vicino l insegna..arrivo quasi dall altra parte ,ma, poi cado..! xke'? please.
se mi sai dire la missione come si chiama te lo posso dire ma nonsono sicuro ci provobasta che mi diciche missione è e che dovevi fare quindi l'obbiettivo risp
e' la 4' mission..quella dell attico..arrivATO ALL INSEGNA a neon salgo sui cavi elettrici e quasi aarivato dall' altra parte SAM si stacca dai fili e cade nel vuoto..molti mi hanno detto che si tratta di un bug del gioco...io le ho provate tutte e ho rifatto la missione piu' volte ma il problema nn si risolve... Ernano vdei se puoi aiutarmi tu...
scusami mi devi cire qual'è l'obbiettivo perchè quella missione l'ho fatta un bel pò di tempo fà però se mi dici questa cosa forse ci sono perchè mi sembra di ricordare.
Ernano l obbiettivo e' quello di rggiungere l' attico di Zagorski....il problema e' ke quando SAM sale sui fili elettrici x arrivare sull altro attico , cade nel vuoto ... aiutami, please..
non sò che dirti però prova a saltare appena sai di dover cadere spero di essermi spiegato oppure prova a vedere se di lato c'è qualche cosa tipo un condotto o roba simile