![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti voi che vi divertite con Splinter (quello delle tartarughe ninja!!..scherzo! ;-))
Ho due problemi che spero mi aiuterete a risolvere con Chaos Theory per PC. 1) Riesco a collegarmi al server UBI e anche a visualizzare le partite in corso ma al momento di entrare in gioco, indipendentemente dal fatto che la partita sia "open" o "free" mi appare un messaggio che diche che la mia versione non è compatibile con quella in uso... che vuol dire? Sono "consolle" che giocano oppure devo scaricare quella ENORME patch da 121 mb? 2) Sono arrivato a Seoul e ho quasi finito la missione in cui devo trovare i rottami dell'aereo... quelli li ho trovati e il tizio mi dice che devo puntare i rottami da sopra un impalcatura utilizzando il laser dell'EEV. ...sull'impalcatura ci sono, il messaggio di puntare con il laser mi appare... ma usando il binocolo (è quello l'EEV..vero?) non succede un bel nulla di nulla! Le ho provate tutte! Ho clikkato con tutti i tasti che ho, ho cambiato armi e moduli ... e non succede nulla! Col binocolo ho aspettato circa 10 minuti!!! Che cavolo devo fare?? Aiutatemi...sarebbe la prima volta che la serie di splintercell mi tira una fregatura! Non è che anche qui dovrei avere la patch? Help. Daniel. |
|||
|
![]() |
Spero solo che le mappe pc-xbox siano uguali. Cmq vicino il rottame c'è un'impalcaturacon assi di legno. sali fino all'impalcatura più alta e devi premere azione quando esce scritto" punta i rottami" o qualcosa del genere adesso non ricordo.
in seguito la missione è finita! spero di averti aiutato |
|||
|
Moderatore![]() |
devi isntallare l'ultima patch, senò nn puoi giocare con gli altri
|
|||
|
Grazie mille a tutti voi.
Sto scaricando quei monumentali 115 mb (io non ho la T1!) così potrò avere il piacere di fare qualche partita con voi! Mi auguro che la patch risolva anche il problema del mio EEV...sull'impalcatura ci sono...il messaggio mi appare ma puntanto i rottami e premendo l'impossibile non accade nulla! Eppure i rottami sono li!! Mi auguro che si risolva tutto, adoro questo gioco e vorrei arrivare alla fine così come ho fatto con gli altri prima. Di nuovo grazie e...ciao! |
||||
|
Raga... sono depresso...
e visto che dopo la depressione di solito viene l'inc...ura...UFFF! Ho installato tutte le patch ma quando punto l'EEV e premo azione non accade nulla! Le ho provate tutte! Cavolo l'ho comperato il gioco e lo voglio finire!! Non è che qualcuno ha un salvataggio unsecondo prima del filmato o roba del genere... non vorrei perdermi il filmato...almeno quello! Ho ricominciato la missione daccapo...ed è lunga ... due volte! Ora risco a non far fuori nessuno dall'inizio alla fine... la posso fare ad occhi chiusi... ma nulla! Non è che devo reinstallare il gioco? P.S. l'eev ha solo un ingrandimento...vero? Help me!!!! |
||||
|
Moderatore![]() |
ma nn devi puntare l'eev , basta semplicemente salire fino in cima e poi spunta il menu interazione con scritto segnala, lo premi e finisce la missione, forse nn sei salito fino in cima bo
|
|||
|
...emm...gico a splintercell da quando è uscito il primo titolo...e...hemmm... io sono salito sull'impalcatura e ...hemmm..."ho puntato l'eev" e ho premuto azione... ma non ho fatto la cosa più semplice dell'universo... cioè "premere azione" quando compare la scritta...hemm... se è così mi fucilo con l'SK da solo! quasi mi vergongno a non averci pensato prima... è così...così...ovvio! sob! |
||||
|
Moderatore![]() |
-_-
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|