Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    non mi parte splinter cell chaos theory

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti,volevo esporvi il mio problema:
ho reinstallato splinter cell chaos theory nel mio nuovo pc ma quando mi chiede di inserire il numero di serie e lo avvio mi dice errore,come se il codice non fosse quello del gioco.
Ma io l'avevo già installato e mi andava,anche online.
cosa posso fare? io volevo giocare perchè non mi ricordavo la storia......e adessso????
Grazie a qualunque vostra risposta Smile Smile

Posts: 2 | Registrato il: 17 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

il codice da digitare è quello stampato sul CD (diverso da quello per attivare l'online). Controlla di digitarlo correttamente e non confodere la O con uno 0. In caso di problemi contatta l'assistenza tecnica.

Ciao

T75

Posts: 4907 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ke idiota è vero......non mi ricordavo ke il codice era sul cd.
Grazie e scusate per il disturbo.....

Posts: 2 | Registrato il: 17 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
potete darmi un codice di splnter cell chaos theory visto ke il cd originale me lo ha spaccato il mio babbo. x fortuna avevo una copia ma nn il codice FrownFrownFrown grazie!!!!

Posts: 1 | Registrato il: 02 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Sai che è illegale dar codici a destra e sinistra.
Il proprio, ognuno se lo tiene.
Prova a rivolgerti a Ubisoft, al suo servizio assistenza.

Posts: 4096 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post