Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    La mia dichiarazione su i futuro [e presenti] Splinter Cell

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di ErickSolt
Postato il
Questa è una specie di mia biografia da fans di Splinter Cell. Per molto tempo ho frequentato questo forum e altrettanto per molto tempo non l'ho mai neache visitato ed ora vi spiego il perchè:

Ciao,
io sono Enrico (Nick: Ericksolt - Enricksolt), il primo SC che ho giocato è stato il secondo capitolo, cioè Pandora Tomorrow, e per me è stato uno dei giochi più belli della vecchia generazione e naturalmente diventai un grandissimo fan [Addirittura ho messo un poster 1.40m x 43.5cm , il libro di Tom Clancy su SC, la maglietta e un cofanetto fatto apposta per mettere dentro le custodie dei vari SC]. Il mio secondo aquisto fu il primo episodio e dato che in versione UBISOFT EXCLUSIVE, al costo di soli 14€. Secondo me era anche meglio del secondo perchè aveva un trama molto più coinvolgente ed un sistema di gemaplay un po' diverso. Poi per il mio 12˚ compleanno (9 Marzo) ho comprato Chaos Theory e ,visto che usciva il 30-31, ho dovuto aspettare quasi un mese. Ci giocavo tantissimo, a volte rifacevo i livelli 6-7 volte perchè erano talmente belli da starci tutto il giorno. Questo capitolo è stato il migliore per la trama, proprio perchè erano un insieme di missioni e storie intersecate sempre con un ottimo Gameplay purtroppo con un AI un po' scarsetta anche al livello massimo di difficoltà. Poi ci fù l'attesa di Double Agent con un sacco di casini di rinvii e molte imprecisisioni sulle anteprime, molti pensavano che con questo gioco Next Generation la serie di SC si sarebbe rivoluzionata e questo è successo, il problema che da bel gioco passo a schifo totale. Sto parlando di un gioco ultrabuggato, scenari da skifo, AI ancora peggio, un trama anche abbastanza bella ma resa molto male, un gameplay innovativo .... per un gioco Action e non Shealt, ed come non si sperava fe tutto tranne che coinvolgente.
Da quì cominciai a non frequentare più il forum ed a "fregarmene" completamente delle news su Splinter Cell, ma sapendo di ConViction mi sono interessato ed ho pensato , magari hanno visto che il precedente capito non andava e hanno sistemato le cose. Ma già vedendo i primi trailer e i primi screen in game mi sono letteralemte schifato del nuovo genere, lo Shealt non esiste più e come detto prima si è trasformato in un Action game e cioè uguale a gli altri giochi. Per cui ho preso un bello scatolone (mini) e ciò messo dentro il mio bel super-poster, la maglietta e il cofanetto, invece i vecchi giochi SC insieme a DA li ho messo insiema hai giochi che ormai non uso più. Quì si conclude la mia "biografia" splinterceliana.
Ciao a tutto il forum di Ubi ed un saluto speciale a Yemmi e a Stefan.

By Ericksolt

Posts: 309 | Registrato il: 30 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
hai ragione, il ct è stato il migliore sc per ora, ci giocavo tantone e il multiplayer era bellissimo, soprattutto la coop

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
QUOTO E STRAQUOTO !!!!!!
Anche secondo me Splinter Cell Chaos Theory e` stato uno dei piu` bei giochi ai quali ho mai giocato insieme con Tom Clancy's Splinter Cell e Tom Clancy's Splinter Cell Pandora Tomorrow e ammetto che Splinter Cell Double Agent avrebbero potuto ( MA SOPRATUTTO DOVUTO ) farlo un po` MEGLIO !!!!
Pero`, comunque, aspetterei a giudicare il nuovo splinter cell: ConViction COSI` MALE !!!!!
Ciao a tutti e due...
Saluti da BAYBERRY !!!

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
Scusa Ericksolt, l`altra volta mi ero dimenticato di chiedertelo: dov'e` che hai comprato la maglietta di Splinter Cell e il cofanetto per contenere i giochi di SC e di cui hai parlato?

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Aleshotgun
Postato il Nascondi Post
hai ragione sul fatto che sc sta cominciando a perdere il suo fascino, scda ha qualche pecca si sa (escludendo i bug perchè sinceramente parlando fino ad ora questo titolo mi è risultato perfetto) conviction non va bene, è un bel gioco ma io non lo chiamerei splinter cell.

Ma alla fine, a noi che ce ne frega? sinceramente non capisco la tua reazione... addirittura conservare la maglietta e i giochi per non toccarli più, ma non ha senso! se un capitolo non piace va bene, lo compro per provarlo e lo metto da parte, sono d'accordo sul fatto che scct è il migliore della serie e lo sarà sempre, non per questo automaticamente diventa uno schifo con l'uscita degli altri giochi, ti ripeto se sei un vero fan non ragioni in questo modo!
A me scda è piaciuto abbastanza, la grafica è bellissima e chiudiamo un'occhio per il resto, scct rimane un mito, conviction farà schifo, ma non per questo smetto di giocare a scct Smile

Posts: 7 | Registrato il: 06 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
ai tempi dei primi due episodi dissi che il più bello era il primo,sviluppato da ubi montreal..
ai tempi del 3˚ e 4˚ capitolo,facendo un confronto diretto solo su questi due,dissi che il più bello era il 3˚...sviluppato da ubi montreal,che per giunta spicca tra tutti i 4 consacrandosi a miglior splinter cell,a mio parere.
in questi ultimi tempi....dico che non siamo in presenza di uno splinter cell...ma il fatto che è sviluppato da ubi montreal...

Posts: 4182 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post