Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    Missioni 100%

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Orpheus1987
Postato il
Ce qualcuno ke e riuscito a finire tutte le missioni al 100%.
E poi ke valutazione danno se uno completa tutte le missionim al 100 tranne una al 97?

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
scava in fondo al forum, ke trovi diversi argomenti sul finire sc al 100% Wink ... ciao!

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
se anche tu hai la play 2 e nella missione attico fai 97% massimo e il resto tutto a 100 come me...alla fine avrai 99.7% come voto totale

Posts: 16 | Registrato il: 06 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Ke palle, nn e giusto kmnq io uso il pc

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mandimartello3
Postato il Nascondi Post
Io ho la ps2 e da che mondo è mondo nessuno è mai riuscito a finirla al 100% e ormai io e i miei amici ci siamo rassegnati a tenercela al marciosissimo, cazzuto e strafottente 97%!!! Mad

Posts: 1420 | Registrato il: 13 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Ankio nn kapisco perche sta cacchio di missione e cosi bastarda nn e giusto!