Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    Vari problemi con l'audio

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, ho vari problemi con audio del gioco, ovvero:

1) partono i testi dei dialoghi e mentre finiscono (o sono gia finiti) parte l'audio molto scattoso e si interrompe prima di aver finito la frase.

2) ritardano anche tutti gli effetti sonori (spari , passi, voci delle guardie ecc.)

3) nelle partite on-line (dove batto regolrmente tutti Smile look Wink ) si presenta un ulteriore problema: le casse grattano continuamente.

Cosa devo fare?
Grazie!

Posts: 2 | Registrato il: 19 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

presumo tu stia parlando di CT in versione PC.
Dalla descrizione del problema direi che le DirectX e i driver della scheda audio non vanno molto d'accordo.
Proverei a fare diverse cose:

- premesso che credo tu abbia installato le ultime Directx 9.0c almeno, controlla se per la tua scheda audio esiste un driver aggiornato (presumo sia una di quelle integrate).
- non ricordo le impostazioni presenti all'interno del gioco ma se disponibile disattiva ogni accelerazione hardware audio o audio in 3D
- altre cose che potrebbero aiutare sono aggiornare i driver della scheda video, disattivare ogni programma attivo in background (soprattutto se "usano" la scheda audio).
- assicurarsi di non avere periferiche in conflitto nella Gestione Periferiche

Altri giochi danno problemi analoghi?

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Mah... ho fatto tutto quello che mi hai detto più o meno, ma non è cambiato niente.
Questo è il primo gioco che mi da questo problema. In più ho scoperto giocando che sembra che venga supportato solo una linea audio. Non so se mi spiego. Per esempio, quando torurano Morengolt (nel first livello quello nella vasca da bagno), e ci sono ancora Fisher e Lambert che parlano dell'eqiupaggiamento dei terroristi, prima sento Lacerda che grida un secondo, poi Fisher che dice una parola, poi l'ambiente e poi di nuovo Morengolt e via discorrendo.
Cos'è 'sto problema?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Beppy87,

Posts: 2 | Registrato il: 19 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post