Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    ho capito bene???

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
se ho capito bene:
SC4 sarà ambientato nella foresta vero??
qli sono le news più importanti ke sono uscite d questo titolo?
sono stato assente per 5-6 mesi qndi se mi potreste dire cme vano le cose vi sarei mooolto grato. Smile

Posts: 4 | Registrato il: 13 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
splinter cell 4 nn è ambientato nella foresta, ma sarebbe piaicuto a un po di gente, leggiti le info su splinter cell 4 prima, le ambientanzioni cambiano da new york a rio de janeiro ecc.., (almeno cosi si diceva nei rumors) ma si presume ke la giungla ci sia andando in rio (si spera) ... ciau!

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie per la risposta Smile

Posts: 4 | Registrato il: 13 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
al momento non si sà con certezza l'ambientazione, c'è curiosità ovviamente di sapere i miglioramenti degli scenari..l'unica cosa certa..è che sc4 è presentato come più stupefacente e rivuoluzionario...vedremoWink

Posts: 377 | Registrato il: 14 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post