![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciaoa tutti ho un grosso problema..vi ricoordate il livello 4..si parte da un vicolo della NY..poi bisogna salire con ascensore fin sopra il palazzo e poi tramite un cavo attraversare il palazzo per cadere su quello affianco..ecco io mentre sono appeso al cavo..lui arriva a metà e poi cade si lascian andare nn capisco come mai..io nn tocco nulla
Aiutatemi per favore nn riesco a passare oltre ..mi sono bloccato .. Ho la versione 1.05 la pacht che ho trovato in giro fa solo fino alla 1.04. Come posso risolvere questo problema? Grazie |
|||
|
questa volta voglio precedere yemmi,comunque se cerchi nel forum c'è già quacosa a riguardo.Ciao!!
|
||||
|
cosa dovrei cercare? Bugs? o altro? scusa ma nn sono pratico di forum ^_^
|
||||
|
non so proprio cosa dirti,a tante persone è successo ma a me no.Anch'io ho la patch 1.5 come te e come ti ho già detto a me quel problema non risulta!!!ti posso solo dire che siccome in quel punto ci sono 2 fili elettrici prova ad aggrapparti su tutti e 2.Sennò non so che dirti,bho.
|
||||
|
Moderatore![]() |
è molto strano questo bug, è capitato anche ad un altra persona, scusa ma nn so come risolverlo visto che a me nn è capitato, magari prova a nn uccidere le guardie nn saprei
|
|||
|
Non so cosa dirti.
|
||||
|
GRAZIE A TUTTI ...comunque...vi volevo chiedere solo un ultimo favore..
è possibile avere un salvataggio subito dopo quel punto..insomma dopo che sono arrivato al di la del filo? Visto che è praticamente all'inizio del livello. Magari qualcuno di voi potrebbe passarli il save? ho chiedo davvero troppo? Comunque sia grazie di cuore..solo che è un peccato che n nlo possa finire |
||||
|
Il gioco lo puoi finire cmnq
|
||||
|
|
|
La patch la puoi trovare con il programma apposito che si attiva quando clicchi sul pulsante apposito mentre sei in una lobby della modalità coop .
|
|||
|
Quoto!!!! |
||||
|
Riprova a giocare a splinter cell chaos theory dall'inizio!!!
|
||||
|
![]() |
cavolo ma è gia il 3^ topic che fate su questa cavolata!!!
|
|||
|
lo so,ma a te è capitato il bug?
|
||||
|
Non è assolutamente una cavolata...vorrei vedere se tu non riesci ad andare avanti xkè cade solo...comunque l'ho iniziato da capo e fa la stessa cosa...
|
||||
|
Controlla se c'è una strada alternativa, se non c'è chiedi a qualcuno un salvataggio proprio dopo quel punto.
|
||||
|
Ti ringrazio...per la strada alternativa dubito! Cercherò qualcuno che abbia un salvataggio subito dopo l'attraversamento del cavo...
|
||||
|
![]() |
ha me questa cosa non mi è mai successa!!! e poi certo che è una cavolata perchè sono gia stati aperti diversi topics su questa cosa!
ps: scusate la domanda stupida, ignorante, (definitela come vi pare): cosa è un bug grave? |
|||
|
Ok, stesso identico problema con il fesso di Sam che si suicida da solo mollando la presa da sto cacchio di cavo.
Qualcuno è riuscito a risolvere il problema? non è che qualche anima pia mi passerebbe un save game subito dopo quel maledetto punto? Io sto giocando in modalità difficile. Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.. |
||||
|
![]() |
carissimo elvix,in the menfix,the pelvix,qui ci sono tutti i savegames di CT!
http://www.gamershell.com/download_10164.shtml oppure prova questo http://www.code5.de/pctrainer/download2.php?id=3178&tit...er+Cell+Chaos+Theory però temo che ti porterà dritto alla missione successiva...in pratica ti farà saltare del tutto la missione attico...ma almeno vai avanti e te lo finisci |
|||
|
Ok, ho risolto (o almeno lo spero) con il cheat del volo..
Ora però volevo rigiocarmi da capo il gioco nella modalità più complessa: qual'è? La "Esperto" o la "Difficile"? Grazie.. |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|