Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    Bug Grave livello 4
Pag. 1 2 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciaoa tutti ho un grosso problema..vi ricoordate il livello 4..si parte da un vicolo della NY..poi bisogna salire con ascensore fin sopra il palazzo e poi tramite un cavo attraversare il palazzo per cadere su quello affianco..ecco io mentre sono appeso al cavo..lui arriva a metà e poi cade si lascian andare nn capisco come mai..io nn tocco nulla Frown
Aiutatemi per favore nn riesco a passare oltre ..mi sono bloccato ..
Ho la versione 1.05 la pacht che ho trovato in giro fa solo fino alla 1.04.
Come posso risolvere questo problema?
Grazie

Posts: 8 | Registrato il: 18 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
questa volta voglio precedere yemmi,comunque se cerchi nel forum c'è già quacosa a riguardo.Ciao!! Smile

Posts: 216 | Registrato il: 05 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
cosa dovrei cercare? Bugs? o altro? scusa ma nn sono pratico di forum ^_^

Posts: 8 | Registrato il: 18 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non so proprio cosa dirti,a tante persone è successo ma a me no.Anch'io ho la patch 1.5 come te e come ti ho già detto a me quel problema non risulta!!!ti posso solo dire che siccome in quel punto ci sono 2 fili elettrici prova ad aggrapparti su tutti e 2.Sennò non so che dirti,bho. Confused

Posts: 216 | Registrato il: 05 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
è molto strano questo bug, è capitato anche ad un altra persona, scusa ma nn so come risolverlo visto che a me nn è capitato, magari prova a nn uccidere le guardie nn saprei

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non so cosa dirti.

Postato il Nascondi Post
GRAZIE A TUTTI ...comunque...vi volevo chiedere solo un ultimo favore..
è possibile avere un salvataggio subito dopo quel punto..insomma dopo che sono arrivato al di la del filo?
Visto che è praticamente all'inizio del livello.
Magari qualcuno di voi potrebbe passarli il save? ho chiedo davvero troppo?

Comunque sia grazie di cuore..solo che è un peccato che n nlo possa finire Frown

Postato il Nascondi Post
Il gioco lo puoi finire cmnq Smile,anke se nn risolvi il bug. Allora incomincia dall'inizio il gioco e vedrai ke il bug nn salterà + fuori Wink.Ora stampati questa e finirai il gioco + facilmente!!! rulez

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JackXZ
Postato il Nascondi Post
La patch la puoi trovare con il programma apposito che si attiva quando clicchi sul pulsante apposito mentre sei in una lobby della modalità coop . Wink

Posts: 164 | Registrato il: 18 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Gigi-93:
Il gioco lo puoi finire cmnq Smile,anke se nn risolvi il bug. Allora incomincia dall'inizio il gioco e vedrai ke il bug nn salterà + fuori Wink.Ora stampati questa e finirai il gioco + facilmente!!! rulez

Quoto!!!!

Postato il Nascondi Post
Riprova a giocare a splinter cell chaos theory dall'inizio!!!

Immagine di Antonio_353
Postato il Nascondi Post
cavolo ma è gia il 3^ topic che fate su questa cavolata!!!

Posts: 81 | Registrato il: 23 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
lo so,ma a te è capitato il bug?

Posts: 46 | Registrato il: 24 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non è assolutamente una cavolata...vorrei vedere se tu non riesci ad andare avanti xkè cade solo...comunque l'ho iniziato da capo e fa la stessa cosa...

Posts: 4 | Registrato il: 18 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Controlla se c'è una strada alternativa, se non c'è chiedi a qualcuno un salvataggio proprio dopo quel punto.

Posts: 79 | Registrato il: 04 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ti ringrazio...per la strada alternativa dubito! Cercherò qualcuno che abbia un salvataggio subito dopo l'attraversamento del cavo...

Posts: 4 | Registrato il: 18 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Antonio_353
Postato il Nascondi Post
ha me questa cosa non mi è mai successa!!! e poi certo che è una cavolata perchè sono gia stati aperti diversi topics su questa cosa!
ps: scusate la domanda stupida, ignorante, (definitela come vi pare): cosa è un bug grave?

Posts: 81 | Registrato il: 23 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ok, stesso identico problema con il fesso di Sam che si suicida da solo mollando la presa da sto cacchio di cavo.
Qualcuno è riuscito a risolvere il problema?
non è che qualche anima pia mi passerebbe un save game subito dopo quel maledetto punto?
Io sto giocando in modalità difficile.
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno..

Posts: 9 | Registrato il: 04 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
carissimo elvix,in the menfix,the pelvix,qui ci sono tutti i savegames di CT!
http://www.gamershell.com/download_10164.shtml
oppure prova questo
http://www.code5.de/pctrainer/download2.php?id=3178&tit...er+Cell+Chaos+Theory

però temo che ti porterà dritto alla missione successiva...in pratica ti farà saltare del tutto la missione attico...ma almeno vai avanti e te lo finisci Wink

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ok, ho risolto (o almeno lo spero) con il cheat del volo..
Ora però volevo rigiocarmi da capo il gioco nella modalità più complessa: qual'è?
La "Esperto" o la "Difficile"?

Grazie..

Posts: 9 | Registrato il: 04 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post