Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    Help nome gruppo\artista

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti, spero ke questo nn sia OT cmq volevo sapere ki conosce le canzoni (ne ho sentite 2) che si sentono nelle radioline sparse nei livelli (1 è nella nave e 1 altra nell'attico)...NB ke non mi riferisco ad "Amon tobin" e queste non sono presenti nell' OST...se avete qualke idea a riguardo fatemi sapere thx Wink

Posts: 2 | Registrato il: 29 July 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
le canzioni sono
Kesshin - Splinter Cell Chaos Theory - One More Regret.mp3
Kesshin - Splinter Cell Chaos Theory - Resonance.mp3

sono scaricabili gratuitamente dal sito dei kesshin http://kesshinband.free.fr/audio.htm

ciao Wink

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si sn loro!!grazie 1000 avevo cercato ovunque...ciao alla prox Big Grin

Posts: 2 | Registrato il: 29 July 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_9
Postato il Nascondi Post
ho visto ha già provveduto yemmi,bene Smile

Posts: 144 | Registrato il: 24 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post