Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    E STO CACCHIO DI FILM?

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di ErickSolt
Postato il
Ma sto ignoto film di Splinter Cell è ancora in lavorazione, non si sa ancora niente oppure era solo un mucchio di balle per rompere i marones ai fans?!
Xkè ormai è da 2 anni che la tiriamo con sta solfa!

Posts: 309 | Registrato il: 30 June 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
mi sa che era una presa in giro, pensa che su splinter cell chaos theory c'era pure il teaser del film :|

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ErickSolt
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Yemmi:
mi sa che era una presa in giro, pensa che su splinter cell chaos theory c'era pure il teaser del film :|

Sisi, l'ho visto pure io. Forse era una notizia ufficiale ma poi è stato abbandonato il progetto bah

Posts: 309 | Registrato il: 30 June 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Credo che Ubisoft col film non c'entri niente, a parte la vendita dei diritti.... probabile che non siano riusciti a trovare un produttore veramente interessato o che letto la prima versione dello script... il produttore abbia chiesto di rifarlo tutto :-)
O magari mentre parliamo stanno facendo il casting....

Vedremo...

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
tsk tsk

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
su wikipedia in inglese ci sono diverse informazioni riguardo al film di SC

Posts: 3 | Registrato il: 08 August 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
SEKONDO ME INVECE D PROTESTARE E' MEGLIO FARE FINTA D NIENTE

tanto sekondo me farà skifo

Posts: 1 | Registrato il: 11 August 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
chi te lo dice?...Non ci sono prove.. Smile

Posts: 201 | Registrato il: 22 April 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
secondo me l'hanno cancellato e nn uscira' mai

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post