Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    Non riesco a registrare con EEV!!!!

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ragazzi ma come si registra usando l'EEV io proprio nn ci riesco, ad esempio nella missione alla Displace quando i due parlano del tipo su cui trovare informazioni, ho letto che per completare l'obbiettivo bisogna registrare la conversazione con EEV ma nn ci riesco.
Come si fa?
Grazie per l'aiuto....

Posts: 3 | Registrato il: 18 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
basta ke punti l'eev sui tizi e registra automaticamente

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma non si nota niente a video? A me non compar enemmeno una cosa che fa capire che registri cioè rimane la stessa immagine della visuale del binocolo. E' normale che sia cosi oppure no?

Posts: 3 | Registrato il: 18 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fisher1607
Postato il Nascondi Post
se nn ricordo male si, io con il gamecube quando dovevo registrare bastava che puntavo l'EEV sui tizi e al centro dell'img veniva fuori un segnale che adesso nn ricordo bene.spero di esserti stao d'aiuto

Posts: 56 | Registrato il: 18 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ErickSolt
Postato il Nascondi Post
Io non mi ricordo assolutamente male (VISTO CHE DISPLACE LO GIOCATO IERI) Per registrare la converzazione non devi puntare sui tizi ma sulla finestra elettroconica e sotto il pallino con le freccette troverai scritto REGISTRAZIONE...
CIAOOO!!! Big Grin

Posts: 309 | Registrato il: 30 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si grazie risolto...

Immagine di fisher1607
Postato il Nascondi Post
in che punto di displace? quello all'inizio dove cè da puntare sulla valigietta?

Posts: 56 | Registrato il: 18 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mandimartello3
Postato il Nascondi Post
No. Al terzo piano quando devi registrare l'obbiettivo secondario. (L'identità di Milan Nedich)

Posts: 1420 | Registrato il: 13 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fisher1607
Postato il Nascondi Post
nn me loricordo quel punto. ahhhhhhh io ho la versione per gamecube nn per pc, magari sono diverse in alcune cose.