![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ho comprato SCCT 2 giorni fa e non riesco a giocare perchè ogni volta mi compare il messaggio "splintercell3.exe ha commesso un errore, l'applicazione verrà chiusa." Ho provato a reinstallarlo 3 volte, con e senza patch ma è uguale. Premetto che ho un P4 1024 di ram, radeon ati x800 pro come scheda video e tutti i requisiti di sistema ok (almeno così compare dalla configurazione automatica). Se qualcuno può darmi una mano... grazie.
|
|||
|
![]() |
cavolo il tuo pc è una bomba...strano che non funzioni. Prova ad aggiornare tutti i driver, specialmente quelli della scheda video; oppure devi istallare l'ultima versione delle directX...
|
|||
|
andrea installa la patch 1.02 anche a me faceva così poi con la patch adesso va
|
||||
|
Le ho provate tutte. Alla fine ho formattato e adesso il gioco gira alla perfezione. Probabilmente era un conflitto con qualche programma, non lo so. Certo che se per giocare ad un gioco devo togliere tutto il resto... Mah, la ubisoft mi stupisce ogni giorno che passa, in positivo ma anche in negativo.
|
||||
|
![]() |
raga io ho provato tutte le cose che avete scritto ma non riesco a risolvere il problema mi date qualche consiglio?
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|