proprio all'inizio della missione, riusciamo a passare il laser, ma poi nn sappiamo come superare il "buco" (fosso, voragine... quello che è l'importante è esserci capiti). Spero essermi spiegato. Risp. GRAZIE!!
Più che in multiplayer io parlo della modalità cooperativa; siamo nella seconda parte, quella dopo Seul, il Bunker chimico, nella sottomissione 5 (credo); comunque si chiama: Moli -successivamente alla disattivazione delle testate biologiche e dopo aver trovato l'antidoto, si deve uscire da questo bunker tramite una nave ormeggiata in un porto, molo- All'inizio di questa missione , ci si ritrova in un condotto dell'aria, dove pochi passi dopo ci sono due laser (uno sotto l'altro) che se toccati fanno scattare l'allarme assieme ad un timer. Per oltrepassarli, è necessaria una capriola; fin qui tutto ok; ma un passo dopo, c'è un buco cubico che nn riusciamo a passare xkè se vi entriamo nn cè modo di uscirne.
comunque il sistema di craccaggio analizza i punti di acceso del sistema di sicurezza con calcoli matematici e di da la possibilità di attivarne la funzione passando il sitema di sicurezza
La missione che intendo è su playstation 2 (nn credo cambi da comp a play di molto) ma comunque grazie, appiamo risolto: era una cavolata... Non ho capito però bene quale è la logica per forzare a colpo sicuro l'accesso di sicurezza. -fin ora abbiamo sempre fatto a caso- ciao!
scusate per la mia persistenza e insistenza ma io e il mio amico siamo proprio "incapaci" ci siamo bloccati alla missione successiva ( new york metropolitana(?) -la prima missione- sempre in mod coop. ) nn sappiamo come disattivare le bombe. grazie. ps nn sappiamo come disattivare il laser.