Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    Aiuto in mod coop bunker-moli

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Io ed un mio amico siamo rimasti bloccati in:

bunker chimico - moli

proprio all'inizio della missione, riusciamo a passare il laser, ma poi nn sappiamo come superare il "buco" (fosso, voragine... quello che è l'importante è esserci capiti). Spero essermi spiegato. Risp. GRAZIE!!

Posts: 11 | Registrato il: 22 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
rispondetemi per favore, mi serve, è importante, grazie!!

Posts: 11 | Registrato il: 22 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao...io ho finito tutti i quadri multiplayer di splinter cell chaos teory...se ti spieghi meglio credo di poterti aiutare...

intendi i laser ove in fondo c'e una mitragliatrice nel muro pronta a farti fuori? quale voragine?

risp...attendo

Posts: 60 | Registrato il: 31 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Più che in multiplayer io parlo della modalità cooperativa; siamo nella seconda parte, quella dopo Seul, il Bunker chimico, nella sottomissione 5 (credo); comunque si chiama: Moli -successivamente alla disattivazione delle testate biologiche e dopo aver trovato l'antidoto, si deve uscire da questo bunker tramite una nave ormeggiata in un porto, molo- All'inizio di questa missione , ci si ritrova in un condotto dell'aria, dove pochi passi dopo ci sono due laser (uno sotto l'altro) che se toccati fanno scattare l'allarme assieme ad un timer. Per oltrepassarli, è necessaria una capriola; fin qui tutto ok; ma un passo dopo, c'è un buco cubico che nn riusciamo a passare xkè se vi entriamo nn cè modo di uscirne.

Postato il Nascondi Post
la missione di bunker chimico l'ho finita
intendi che questa si chiama "molo"?

perche da come me la descrivi davvero non la riconosco

in tal caso non ho giocato nesssuna mappa di nome molo

Posts: 60 | Registrato il: 31 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
In modalità COOPERATIVA non online (OFFLINE) ;nel caso non ci puoi aiutare, potresti contattare qualcunaltro per aiutarci? Grazie!

P.S.
La missione si chiama precisamente "moli"

Postato il Nascondi Post
Curiosità personale:

Qual'è la logica per sabotare l'accesso di sicurezza dei computers? Grazie ancora, risp.!

Postato il Nascondi Post
ciao

ma per caso giochi in LAN?

questa missione l'hai scaricata come aggiuntiva?

comunque il sistema di craccaggio analizza i punti di acceso del sistema di sicurezza con calcoli matematici e di da la possibilità di attivarne la funzione passando il sitema di sicurezza

ciao

Postato il Nascondi Post
La missione che intendo è su playstation 2 (nn credo cambi da comp a play di molto) ma comunque grazie, appiamo risolto: era una cavolata... Non ho capito però bene quale è la logica per forzare a colpo sicuro l'accesso di sicurezza. -fin ora abbiamo sempre fatto a caso- ciao!

Postato il Nascondi Post
scusate per la mia persistenza e insistenza ma io e il mio amico siamo proprio "incapaci" ci siamo bloccati alla missione successiva ( new york metropolitana(?) -la prima missione- sempre in mod coop. ) nn sappiamo come disattivare le bombe. grazie. ps nn sappiamo come disattivare il laser.

Postato il Nascondi Post
RISP!

p.s.: la missione si chiama (più o meno) "zona riparazione treni"