Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    Soluzioni al 100%

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di ErickSolt
Postato il
Ciao raga se volete ho la soluzione del FARO, della BANCA, dell' ATTICO e di DISPLACE x fare 100% book Le volete sapere? mumble Se è si contattatemi sul FORUM. bashCIAU

Posts: 309 | Registrato il: 30 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io io io le vogliooooooooooooo Smile Cool

Posts: 6 | Registrato il: 02 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
se davvero hai il 100% attico io lo voglio...son ruscito a fare 100% in tutte ma nell'attico mi dà 97% perchè mi dice identificazione come intruso 1 ma in realtà nessuno mi vede o sente....grazie

Posts: 16 | Registrato il: 06 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ericksolt come faccio ad avere la soluzione dell'attico ciao

Posts: 4 | Registrato il: 04 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
hey ciao come faccio x avere le sol?

Posts: 6 | Registrato il: 02 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ErickSolt
Postato il Nascondi Post
QUALE VOLETE?

Posts: 309 | Registrato il: 30 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
CHE DOMANDE...TUTTE!!!! Big Grin

Immagine di ErickSolt
Postato il Nascondi Post
He he he tu vuoi troppo al massimo 2. sbav

Postato il Nascondi Post
tsk ok allora faro ec....x cominciare.... 2 alla volta va bene? Big Grin

Postato il Nascondi Post
scusa qualche problema con la tastiera.... dicevo facciamo faro e banca per il momento Smile

Immagine di ErickSolt
Postato il Nascondi Post
Soluzione banca 100% DIFF: normale

si inizia dal giardino.mentre i due stanno parlando andate a sinistra fino in fondo e spegnete l'interrutore, poi andate dietro la banca.ATTENTI alla telecamera,salite la scala e sciendete nell'ufficio dove ci saranno i laser.Con l'EEV scasionate il computer e disattivate i laser.Poi forzate lo scanner retinico senza farvi sentire dalla guardia ch dorme e andate in fondo al corridoio rimanendo nell'ombra, aspettate che Pacho sistemi il tastierino(codice 8645),aspettate che entri nello sgabuzzino.fate il codice entrate, violate il pc caricate la 1˚ e-mail, analizzate l'archivio a destra e date l'autorizazzione.nell'angolo c'è un buco,uscite spegnete la telecamera e salite sul tubo fino a salire nella terrazza, entrate nel condotto fino ad arrivare alla stanza di vetro,con l'EEV scasionate il PC spegnete la ventilazione, caricate l'e-mail.Scendete senza farvi vedere, poi violate il PC: spegnete le telecamere e cancellate gli archivi.Date l'autorizzazione ed uscite fino alla fine del corridorio,aprite la porta(codice 3490)e forzate la serratura.Entrate nell'ufficio caricate l'e-mail e date l'ultima autorizazzione, se vim interessa c'è una cassa forte n dietro il primo quadro a sinistra.scendete dal balcone stordite la guardia,salite le scale, rientrate nel condotto a destra, uscite,a destra c'è un posto di comando, con l'EEV scansionate il pc caricate l'e-mail ed entrate nel piccolo cavou e prendete l'atrezzatura, se non avete scoperto il contatto panamense di LACERDA entrate nel pc che si trova a destra.
scendete nel cavou apritelo e violate il pc in fondo.caricate l'email e selezionate tutto.prendete i soldi e uscite, ATTENZIONE c'è un laser nell'entrata del cavou, tronate fino alla lobbby andate sulla porta a sinistra, rompete la luce ed andate nella porta in fondo, a sinstra c'è una sportello dal quale con l'EEV violerete il pc, salite le scale caricate la penultima e-mail, tornate alla lobby a andate nella grande porta in fondo e violate il pc. risalite per la corda, tornate al giardino e fuggite.

NOTE: e possibile strodire solo 3 uomini e non uccidere. GRAZIE E BUONA FORTUNA Big Grin

Postato il Nascondi Post
grazie!! ...ma il faro? Smile

Postato il Nascondi Post
ma dai il faro è una fischiata....fagli postare la soluzione dell'attico che tutti quelli che han la play2 (me compreso) arrivano al voto massimo del 97% perchè mette una identificazione come intruso nonostante nessuno ti veda o senta

Posts: 16 | Registrato il: 06 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mandimartello3
Postato il Nascondi Post
forse non sai Impero che le soluzioni di Erick sono solo per pc Frown
P
s:anch'io ho la ps2 e tutti queli che conosco che hanno la ps2 non ottengono più del 97% come me...mah??? mumble

Posts: 1420 | Registrato il: 13 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by mandimartello3:
forse non sai Impero che le soluzioni di Erick sono solo per pc Frown
P
s:anch'io ho la ps2 e tutti queli che conosco che hanno la ps2 non ottengono più del 97% come me...mah??? mumble

Probabilmente c'è un bug che identifica il vecchietto come una guardia...prova a stordirlo o a non farti vedere...

Posts: 11 | Registrato il: 29 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mic000
Postato il Nascondi Post
quella dei bagni come si fa io riesco a raggiungere solo il 93%

Posts: 56 | Registrato il: 03 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post