Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    ULTIMA MISSIONE HELP :-(((((( chaos theory PC GAME

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti, sono nuovo del forum, red e preso a morte da Splinte Cell, Praticamente arrivo al condotto di aerazione senza far scattare nessun allarme, rulez per seguire la conversazione del generale, ma... davanti il condotto non mi appare il mitico messaggio... ENTRA STRISCIANDO... come si fa ad entrare in quel condotto? Confused Confused Confused

Posts: 7 | Registrato il: 06 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Premetto che ho provato a sparare dai lati del condotto, le microcamere, rulez ci arrivano nella stanza, vedo i due tipi in posa, il tipo preso dal monitor enorme e il generale che pigia i tastini del portatile, ma io in quel condotto proprio non ci riesco ad entrare Confused Confused Confused

Posts: 7 | Registrato il: 06 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sono nuovo di qui.Se hai sentito la conversazione e se davanti a te c'è un condotto con delle sbarre(e questo vuol dire che 6 entrato) devi attivare l'EEV e lo punti o sullo schermo gigante o sul portatile di quello poi dovrebbe riapparire il capo giapponese e poi segui le istruzioni del tuo capo.Cmq dopo di quel pezzo devi fà n'altra cosa e poi è finito il gioco.

Posts: 15 | Registrato il: 06 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
praticamente io mi trovo alla parte anteriore del condotto, non mi ci fa arrivare alle sbarre, quindi non riesco a sentire la conversazione Frownsono bloccato davanti il condotto picture

Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by cruelworld1977:
praticamente io mi trovo alla parte anteriore del condotto, non mi ci fa arrivare alle sbarre, quindi non riesco a sentire la conversazione Frownsono bloccato davanti il condotto picture

fratello,da quella posizione devi saltare su!!
su quella rampa alla tua destra!!
l'entrata del condotto si trova li sopra!! Smile

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Stefan_Agent:

fratello,da quella posizione devi saltare su!!
su quella rampa alla tua destra!!
l'entrata del condotto si trova li sopra!! Smile

ho sbagliato a lincare l' immagine, red io ci sono salito su quella tettoia alla mia destra, e sono davanti all' ingresso del condotto, ma sto messaggio entra strisciando non mi appare... Confused Confused Confused

Postato il Nascondi Post
Forse è un bug, prova a patchare il gioco.

Posts: 79 | Registrato il: 04 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Munbo:

Ho provato a ripatchare il gioco, ma dato che la versione della patch che io ho installato e' la 1.05.157, mi dice che chiaramente la patch che sto installando è meno aggiornata di quella attuale... ci sta un modo per rimuovere la patch oppure una patch superiore alla 1.05.157?
Se no mi sa che non ci sta nulla da fare Confused Confused Confused

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by cruelworld1977:
quote:
Originally posted by Munbo:

Ho provato a ripatchare il gioco, ma dato che la versione della patch che io ho installato e' la 1.05.157, mi dice che chiaramente la patch che sto installando è meno aggiornata di quella attuale... ci sta un modo per rimuovere la patch oppure una patch superiore alla 1.05.157?
Se no mi sa che non ci sta nulla da fare Confused Confused Confused