Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    Le bombe di Shetland

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Sono bloccato al livello "Bagni": devo disattivare le bombe piazzate da Shetland nel locale caldaia.
Il punto è che se mi metto di fronte alle bombe non mi appera il pannello di interazione e quindi non posso disattivarle.
Che devo fare?
E' l'ennesimo baco di sto gioco del cavolo?

help..

Posts: 9 | Registrato il: 04 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
probabilemnte hai scambiato i pannelli delle caldaie per le bombe come è già capitato ad altri Big Grin

ti dico solo che la bomba sta a piano terra andando da sotto la scala ti attacchi al muro e passi vicino al tubo sulla sinistra, le altre dovresti trvoarle facili una volta riconosciuta la bomba, e cmq se cerchi nel forum ci sono altre discussioni su questo argomento

ciao Wink

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di CarloFisher1992
Postato il Nascondi Post
Si infatti.... all'inizio anche io mi sono bloccato li se non sbaglio le bombe hanno una lucetta rossa lampegiante.... CIAO Razz

Posts: 173 | Registrato il: 01 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
la prima bomba si trova: appena entri dopo la porta d'acciaio giri a sinistra c'è una piccola fessura e ci passi solo a ttaccandoti al muro ma in piedi e poi c'è una luce rossa, dopo staimolto attento perchè ti parla uno che ti vuole uccidere e tu devi farela stessa cosa a lui te lo trovi davanti appena ritorni alla porta d'acciaio poi l'altra devi salì le scale quelle che te capitano davanti appena entri,le sali e appena vedi una luce rossa verso destra ti butti de sotto,(tanto non muori)e disattivi la bomba e poi c'è un'altra persona da uccidere e l'ultima bomba si trova vicino alla porta in fondo alla stanza tanto si vede 1 luce rossa verso sinistra ci salti e poi vedi shetland che ti passa vicino ed entra nella porta e tu lo segui e poi...........

Posts: 15 | Registrato il: 06 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
senti se ci sei riuscito che mi puoi far sapere i miei consiglisono stati utili grazie a presto ciao

Posts: 15 | Registrato il: 06 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post