Moderatore

|
probabilemnte hai scambiato i pannelli delle caldaie per le bombe come è già capitato ad altri  ti dico solo che la bomba sta a piano terra andando da sotto la scala ti attacchi al muro e passi vicino al tubo sulla sinistra, le altre dovresti trvoarle facili una volta riconosciuta la bomba, e cmq se cerchi nel forum ci sono altre discussioni su questo argomento ciao 
|
| |
|

|
Si infatti.... all'inizio anche io mi sono bloccato li se non sbaglio le bombe hanno una lucetta rossa lampegiante.... CIAO 
|
| |
|
|
|
la prima bomba si trova: appena entri dopo la porta d'acciaio giri a sinistra c'è una piccola fessura e ci passi solo a ttaccandoti al muro ma in piedi e poi c'è una luce rossa, dopo staimolto attento perchè ti parla uno che ti vuole uccidere e tu devi farela stessa cosa a lui te lo trovi davanti appena ritorni alla porta d'acciaio poi l'altra devi salì le scale quelle che te capitano davanti appena entri,le sali e appena vedi una luce rossa verso destra ti butti de sotto,(tanto non muori)e disattivi la bomba e poi c'è un'altra persona da uccidere e l'ultima bomba si trova vicino alla porta in fondo alla stanza tanto si vede 1 luce rossa verso sinistra ci salti e poi vedi shetland che ti passa vicino ed entra nella porta e tu lo segui e poi...........
|
| |
|
|
|
senti se ci sei riuscito che mi puoi far sapere i miei consiglisono stati utili grazie a presto ciao
|
| |
|