Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    Aiuto Online

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Aiuto! non riesco a connettermi online!vado su connetti ubi.com e dopo aver loggato (mi sono registrato sul sito) mi fa "impossibile connettersi sul ubi.com prova più tardi" o qualcosa del genere
aiutatemi plz!
(è per ps2)

Posts: 8 | Registrato il: 25 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
prova + tardi Smile

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ci sto provando da giorni ormai! e mi dice sempre la stessa cosa!!!

Posts: 8 | Registrato il: 25 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
contatta l'assistenza ubisoft http://ubisoft-it.custhelp.com/ ... mi spiace nn so aiutarti

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
i casi sn 2

1)stanno lavorando sl server
2)la play è andata a p*****e Razz

Posts: 10 | Registrato il: 20 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
il secondo caso è un pò impossibile, la play mi va benissimo con tutti i giochi, splinter cell è un pò speciale o che? mumble

Postato il Nascondi Post
accertati di aver installato la patch 1.02 book

Posts: 31 | Registrato il: 15 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quale patch? ma è per ps2! mica per pc

Postato il Nascondi Post
sono giorni che chiamo l'assistenza telefonica e non risponde nessuno, come a quella online!...
brava Ubisoft Wink bah

Postato il Nascondi Post
ma l'assistenza quando ritornerà in azione?

Postato il Nascondi Post
quando gli hai scritto? ci sono dei tempi tecnici...

ma poi a che ti serve il sito per giocare online con la ps2? mumble

Posts: 217 | Registrato il: 08 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
serve serve, ma qualcuno ha splinter cell 3 per ps2?

Postato il Nascondi Post
ho comprato pandora tomorrow (sempre per ps2) e mi fa lo stesso errore, allora dev'essere qualcosa che sbaglio quando mi registro qui!!! aiutatemiiiiiiiiiiiiiii

Postato il Nascondi Post
ciao io ho splinter cell chaos theory per ps2 e quando creo l'account mi dice IMPOSSIBILE CONNETERSI AL DATABASE ho chiaamato oggi l'assistnza e mi hanno detto che mi farà sapere.appena so qualcosa ti faccio sapere intanto ti do contatto msn : apemaia1@msn.com

Posts: 9 | Registrato il: 08 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Jena_Snake:
ma l'assistenza quando ritornerà in azione?
ciao sono appena entrato e anche registrato mi servirebbero un paio di dritte su spl. cell. del 2003.chi mi aiuta?

Posts: 9 | Registrato il: 17 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
qual è splinter cell del 2003? pandora tomorrow? cosa vuoi sapere?

Postato il Nascondi Post
ciao sono rimasto bloccato in sc1 nel quadro delle mine a muro dove c'è un timer e devo attraversare una sala e arrivare all'interruttore per evitare lo scoppio aiutatemi please

Posts: 2 | Registrato il: 17 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
volevo dire splinter cell 1 sono a 76% dopo aver intercettato la conversazione dell'esecuzione dei soldati americani nell'ambasciata cinese tra nicolaze e il generale cinese mi dicono di in contrare nuovamente un contatto dell'agenzia ma non riesco a uscire da quella *censored* di ambasciata.per favore aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Yemmi,

Posts: 9 | Registrato il: 17 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
se tu leggi tutti i memo che prendi dai soldati uccisi scoprirai come disinnescare le mine poi libera i due ostaggi e interrogane uno dei due.ti dirà dovè la bomba e il codice per aprire la porta.ok? Eek

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
ragazzi, andate nel forum di splinter cell e splinter cell pandora tomorrow e create una nuova discussione, questa nn è adatta, e soprattutto neinte parolacce ... ciao