Aiuto! non riesco a connettermi online!vado su connetti ubi.com e dopo aver loggato (mi sono registrato sul sito) mi fa "impossibile connettersi sul ubi.com prova più tardi" o qualcosa del genere aiutatemi plz! (è per ps2)
ho comprato pandora tomorrow (sempre per ps2) e mi fa lo stesso errore, allora dev'essere qualcosa che sbaglio quando mi registro qui!!! aiutatemiiiiiiiiiiiiiii
ciao io ho splinter cell chaos theory per ps2 e quando creo l'account mi dice IMPOSSIBILE CONNETERSI AL DATABASE ho chiaamato oggi l'assistnza e mi hanno detto che mi farà sapere.appena so qualcosa ti faccio sapere intanto ti do contatto msn : apemaia1@msn.com
ciao sono rimasto bloccato in sc1 nel quadro delle mine a muro dove c'è un timer e devo attraversare una sala e arrivare all'interruttore per evitare lo scoppio aiutatemi please
volevo dire splinter cell 1 sono a 76% dopo aver intercettato la conversazione dell'esecuzione dei soldati americani nell'ambasciata cinese tra nicolaze e il generale cinese mi dicono di in contrare nuovamente un contatto dell'agenzia ma non riesco a uscire da quella *censored* di ambasciata.per favore aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Yemmi,
se tu leggi tutti i memo che prendi dai soldati uccisi scoprirai come disinnescare le mine poi libera i due ostaggi e interrogane uno dei due.ti dirà dovè la bomba e il codice per aprire la porta.ok?
ragazzi, andate nel forum di splinter cell e splinter cell pandora tomorrow e create una nuova discussione, questa nn è adatta, e soprattutto neinte parolacce ... ciao