![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Ciao ragazzi ecco quello di cui vorrei parlare!!:
Per quale consolle avete comprato SCCT? e i due precedenti?? Secondo voi dà buone prestazioni il gioco con la vostra consolle??? Rispondete Grazie Io Li ho finiti al contrario Ora sto aspettando il 4 e le prestazioni che ho avuto su la mia consolle(xbox) sono state più che buone!!! si sono stai bei giorni! |
||
|
C'ho soltanto CT!
|
||||
|
![]() |
Per quale consolle?
|
|||
|
![]() |
io li ho tutti e tre per xbox e ne sono davvero soddisfatto. Ottimo sistema di controllo e grafica veramente buona.
|
|||
|
![]() |
io li ho comprati dal 1 al 3 per ps2, poi ho visto dai treailer e alcune riviste che scct per pc era molto meglio di quello per ps2, e appena arriato il computer nuovo li ho presi dal 1 al 3 e gli ho finiti, certo, scct per pc, facendo eccezione per half life 2, è il gioco che mi ha dato più problemi per la protezione e la modalità online che mi continua ad andare a scatti.
|
|||
|
![]() |
hai ragione è quello che penso anche io non cambierei mai quei meravigliosi 3 giochi con altri! |
|||
|
Moderatore![]() |
io li ho tutti e 3 per pc
|
|||
|
Anch'io.
|
||||
|
![]() |
ciao io ho l'xbox e ho solo SCCT. le prestazioni sono ottime e la grafica pure!
ora sto aspettando SCDA |
|||
|
![]() |
Anch'io: li ho presi tutti e tre a febbraio a verona con la special edition (il box con tutti e tre i capitoli) a 29,99 euro! Ci ho giocato x PC, ma nn ho ancora finito CT! |
|||
|
![]() |
Io invece l'ho finito CT!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|||
|
Ma dark se lo è comprato solo da Febbraio! |
||||
|
![]() |
io li ho tutti e 3 x ps2
|
|||
|
![]() |
In realtà l'ho giocato dopo aver finito i primi due (una settimana) ma siccome il computer si era infettato ho dovuto formattarlo e ora nn ho trovato tempo x installarlo nell'XP viso k quello da cui vi scrivo e un fituso Windows 98! |
|||
|
io ho visto e ho giocato da mio cugino il primo con la ps2 poi mi sono comprato la ps2 e mi sono fatto SCPT e SCCT e sono stupendi li ho finiti tutti e due e non vedo l'ora che viene il 24 dicembre che mi regalano SCDA che bello è stupendo ho letto la storia di questo gioco su internet diventa cattivo che tajo andateci www.splintercell.com vi giuro non vi pentirete di averlo fatto e vedrete un video dove succede che.............
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|