Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    Per amanti di SCCT e non!

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di CarloFisher1992
Postato il
Ciao ragazzi ecco quello di cui vorrei parlare!!:
Per quale consolle avete comprato SCCT? e i due precedenti?? Secondo voi dà buone prestazioni il gioco con la vostra consolle??? Rispondete Grazie

Io Li ho finiti al contrario Smile : ho comprato il terzo per sbaglio.... look ormai l'errore era stato fatto, così decisi di iniziare.... mi accorsi che era stupendo. sbav Dopo averlo finito ho iniziato con SCPT..... finito anche quello.... SC..... finito.
Ora sto aspettando il 4 e le prestazioni che ho avuto su la mia consolle(xbox) sono state più che buone!!! si sono stai bei giorni! devil

Posts: 173 | Registrato il: 01 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
C'ho soltanto CT! tsk

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Per quale consolle?

Posts: 173 | Registrato il: 01 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gian82
Postato il Nascondi Post
io li ho tutti e tre per xbox e ne sono davvero soddisfatto. Ottimo sistema di controllo e grafica veramente buona.

Posts: 175 | Registrato il: 15 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di hot_blaster
Postato il Nascondi Post
io li ho comprati dal 1 al 3 per ps2, poi ho visto dai treailer e alcune riviste che scct per pc era molto meglio di quello per ps2, e appena arriato il computer nuovo li ho presi dal 1 al 3 e gli ho finiti, certo, scct per pc, facendo eccezione per half life 2, è il gioco che mi ha dato più problemi per la protezione e la modalità online che mi continua ad andare a scatti.

Posts: 151 | Registrato il: 29 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by gian82:
io li ho tutti e tre per xbox e ne sono davvero soddisfatto. Ottimo sistema di controllo e grafica veramente buona.
hai ragione è quello che penso anche io non cambierei mai quei meravigliosi 3 giochi con altri!

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
io li ho tutti e 3 per pc

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Anch'io.

Posts: 216 | Registrato il: 05 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Antonio_353
Postato il Nascondi Post
ciao io ho l'xbox e ho solo SCCT. le prestazioni sono ottime e la grafica pure!
ora sto aspettando SCDA

Posts: 81 | Registrato il: 23 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkciccino
Postato il Nascondi Post
quote:

Anch'io: li ho presi tutti e tre a febbraio a verona con la special edition (il box con tutti e tre i capitoli) a 29,99 euro! serio
Ci ho giocato x PC, ma nn ho ancora finito CT!

Posts: 993 | Registrato il: 14 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hacker_Team
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by darkciccino:
quote:

Anch'io: li ho presi tutti e tre a febbraio a verona con la special edition (il box con tutti e tre i capitoli) a 29,99 euro! serio

Io invece l'ho finito CT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posts: 75 | Registrato il: 27 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Hacker_Team:
quote:
Originally posted by darkciccino:
quote:

Io invece l'ho finito CT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma dark se lo è comprato solo da Febbraio! Big Grin

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
io li ho tutti e 3 x ps2

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkciccino
Postato il Nascondi Post
quote:
Ma dark se lo è comprato solo da Febbraio!

In realtà l'ho giocato dopo aver finito i primi due (una settimana) ma siccome il computer si era infettato ho dovuto formattarlo e ora nn ho trovato tempo x installarlo nell'XP viso k quello da cui vi scrivo e un fituso Windows 98!

Posts: 993 | Registrato il: 14 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho visto e ho giocato da mio cugino il primo con la ps2 poi mi sono comprato la ps2 e mi sono fatto SCPT e SCCT e sono stupendi li ho finiti tutti e due e non vedo l'ora che viene il 24 dicembre che mi regalano SCDA che bello è stupendo ho letto la storia di questo gioco su internet diventa cattivo che tajo andateci www.splintercell.com vi giuro non vi pentirete di averlo fatto e vedrete un video dove succede che.............

Posts: 15 | Registrato il: 06 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post