![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ragazzi qualcuno di voi gioca su windows vista? a me da problemi il sistema di protezione anticopia, mi dice che il driver non è supportato...
C'è qualche patch o metodo per giocare a sto gioco? Ps: ho il gioco originale! |
|||
|
Moderatore![]() |
purtroppo la protezione starforce è stata la piu grande cavolata che si potesse fare :/
prova questo update dei driver starforce per vista http://www.star-force.com/support/sfdrvup.zip |
|||
|
Moderatore![]() |
Potrebbe non essere colpa di Vista, controlla di non avere programmi di masterizzazioni attivi in background o peggio ancora driver virtuali o software simili (Daemon Tools, Alchool, ecc.)
Ciao T75 |
|||
|
>>>controlla di non avere programmi di masterizzazioni attivi in background o peggio ancora driver virtuali o software simili (Daemon Tools, Alchool, ecc.)<<<
Avevo già controllato, ora provo ad aggiornare gli starforce.. cmq vi farò sapere |
||||
|
Tutto alla perfezione, grazie mille con quel file ho risolto
|
||||
|
molto utile, grazie 1000
|
||||
|
salve ragazzi, ho formattato ed ora vorrei reinstallare il gioco, ma evitare di mettere gli starforce, c'è qualche possibilità?
|
||||
|
grandissimi!!! io avevo lo stesso problema dello starforce.... erano mesi ke cercavo delle soluzioni finalente le ho trovate! grazie a tutti!
|
||||
|
Moderatore![]() |
Mesi? Mi spiace per te. Usando Google, e digitando le giuste parole chiavi, in genere un problema si risolve in pochi minuti |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|