Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    Problemi con windows vista

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ragazzi qualcuno di voi gioca su windows vista? a me da problemi il sistema di protezione anticopia, mi dice che il driver non è supportato...

C'è qualche patch o metodo per giocare a sto gioco?
Ps: ho il gioco originale!

Posts: 8 | Registrato il: 23 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
purtroppo la protezione starforce è stata la piu grande cavolata che si potesse fare :/

prova questo update dei driver starforce per vista http://www.star-force.com/support/sfdrvup.zip

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Potrebbe non essere colpa di Vista, controlla di non avere programmi di masterizzazioni attivi in background o peggio ancora driver virtuali o software simili (Daemon Tools, Alchool, ecc.)

Ciao

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
>>>controlla di non avere programmi di masterizzazioni attivi in background o peggio ancora driver virtuali o software simili (Daemon Tools, Alchool, ecc.)<<<

Avevo già controllato, ora provo ad aggiornare gli starforce.. cmq vi farò sapere

Posts: 8 | Registrato il: 23 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Tutto alla perfezione, grazie mille con quel file ho risolto Wink

Postato il Nascondi Post
molto utile, grazie 1000 uiui

Posts: 1 | Registrato il: 26 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve ragazzi, ho formattato ed ora vorrei reinstallare il gioco, ma evitare di mettere gli starforce, c'è qualche possibilità?

Postato il Nascondi Post
grandissimi!!! io avevo lo stesso problema dello starforce.... erano mesi ke cercavo delle soluzioni finalente le ho trovate! grazie a tutti!

Posts: 4 | Registrato il: 04 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da davidozzo1990:
grandissimi!!! io avevo lo stesso problema dello starforce.... erano mesi ke cercavo delle soluzioni finalente le ho trovate! grazie a tutti!

Mesi? Mi spiace per te.
Usando Google, e digitando le giuste parole chiavi, in genere un problema si risolve in pochi minuti Wink...

Posts: 4066 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post