Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    Bagni Privati

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ragazzi datemi una mano...non riesco ad andare oltre i bagni privati...mi spiegate come avete ucciso le tre guardie d'elite che sono in quei bagni?...ho provato e riprovato la tecnica suggerita da un utente di usare la granata...NIENTE..sono arrivato al punto di giocare quella parte prima "difficile" poi "normale" piuttosto che "esperto"...ma niente.
Vi saluto

Posts: 2 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Antonio_353
Postato il Nascondi Post
anche io mi ero impappinato in quel punto. quando arrivi alla sala dove ci sono le guardie dell' i-sdf, devi metterti il visore termico,impugnare il fucile (stando attento a non sporgerti troppo, senno le guardie ti vedranno) e mira la testa di una guardia che sporge oltre una colonna. poi devi sbrigarti a rinasconderti dietro il muro, perche le guardie superstiti cominceranno a sparare all impazzata. quando si sono calmate le acque sporgiti ancora oltre la porta e mira la seconda guardia che dovrebbe essere in fondo alla sala a sinistra. infine colpisci l'ultima guardia che correra verso di te. la parte difficile viene appena superata questa sala, perche dovrai disinnescare tre bombe che shetland ha piazzato nella sala caldaie. prosegui lungo il corridoio oltre la sala dove c'erano le guardie, stando attento alla mina da muro. arriverai a una sala dove dovrai forzare la serratura di un cancelletto. la bomba è in un cunicolo alla tua sinistra, ma non disattivarla! spara alla luce sul soffitto della sala per attirare una guardia poi dirigiti sulla scala e piazza una mina da muro nel muro di fronte a te.
riscendi la scala, vai nel cunicolo e disattiva la bomba. (nel frattempo una guardia dovrebbe aver fatto esplodere la mina).
sali la scala, prosegui lungo la passerella e quando giri a destra salta oltre la ringhiera dove troverai la seconda bomba. risalta velocemente la ringhiera e dirigiti alla tua destra, gira a sinistra, poi a destra e alla tua sinistra troverai la terza e ultima bomba. appena la hai disattivata, una guardia farà saltare la mina e un'altra guardia arriverà dalla porta alla fine della sala. uccidila, prosegui nel corridoio, sali la scaletta e apri la porta. troverai shetland che ti punta la pistoia ma tu con una abile mossa lo disarmerai e lo ucciderai. qui finische la missione.
fammi sapere se superi la missione!

Posts: 81 | Registrato il: 23 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
io le ho uccise di doppietta usando il fumogeno per nn farmi vedere devil

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao "masiccio", non sò se ti può essere utile ma probabilmente c'è un sistema più semplice (almeno io ho provato già 3 volte e funziona):
ottima impostazione come dice "Antonio_353" cioè visore termico con fucile impugnato, Fisher in piedi senza sporgersi troppo; giustissimo mirare alla guardia centrale (quella vicino alla colonna). Prova a colpirlo con un proiettile elettrico: la guardia di sinistra si porterà verso il centro per capire cosa è successo e a quel punto spari anche a lui (consiglio sempre un proiettile elettrico);analoga cosa ti verrà spontanea farla con la terza guardia!
Salutoni

Posts: 2 | Registrato il: 18 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
peccato che il suo post risale a marzo -_-

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post