Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    Problema con salvataggio

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti!..Ho installato da poco SCCT su un nuovo PC e dopo parecchi problemi (starforce e agg. driver vari)sono riuscito a farlo "funzionare" (anche grazie a voi)..!!
Riesco ad iniziare la partita senza problemi ma quando cerco di salvare i progressi mi crasha il gioco e devo per forza di cose tornare a Windows.Ho provato a rientrare e a caricare l'autosalvataggio ma le immagini ingame sono quasi totalmente oscurate(il gioco cmq gira)....mentre se faccio ricomincia missione a livello grafico non ho problemi ma persiste il problema salvataggio.Ho aggiornato tutti i driver e ho eseguito l'aggiornamento del gioco. Ho provato anche a reinstallarlo e a mantenere i settaggi grafici predefiniti, ho salvato(con F5)a inizio missione e ha funzionato ma poi credendo di aver risolto ho reimpostato la grafica al massimo......e adesso sono ancora al punto di partenza!(ritornando alle imp. di default cmq non riesco più a salvare).Mi sembra strano se non impossibile che le impostazioni grafiche mi impediscano di salvare o sbaglio?..
Ho disattivato anche il firewall pensando che impedisse la scrittura del file .sav nella cartella ma niente da fare.

Computer:
Windows Vista home
4GB Ram
NVidia Geforce 8800 GT (512MB)

Nei forum non ho trovato niente a riguardo ma se voi sapete qualcosa mi fareste un grosso favore....Grazie mille per l'attenzione.Ciao!!

Posts: 2 | Registrato il: 05 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho risolto!!!...non chiedetemi come e perchè ma installandolo su un altro HDD funziona!!!Grazie mille cmq!!!... biggrinsalt

Posts: 2 | Registrato il: 05 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post