Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    come far partire slinter cell chaos thedry

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve a tuttiho un piccolo problema ho installato splinter cell chaos thedry ma non riesco a far partire il gioco.
questa è la mia procedura:
1 installo il gioco.
2-ho provato sia a registrare il gioco e no.
3 clicco sul icona desktop
4 mi viene chiesto un codice da inserire(li ho provati tutti)
5 inserisco il codice viene controllato il disco,dopodichè non succede più nulla.
da che cosa dipende.
Potete elencatrre la procedura giusta grazie

Posts: 10 | Registrato il: 15 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
c'è un tizio col tuo stesso problema ... la procedura è giusta, ma doipo il check del dvd dovrebbe spuntarti un messaggio amgari ke il dvd nn è corretto, oppure partire il gioco ... probabilemnte il gioco nn reisce a partire, aggiorna i driver skeda video e directx, posta la tua configurazione pc e vediamo ke afare .. al masismo contatta il supporto tecnico ubisoft qui: http://ubisoft-it.custhelp.com/ ... ciao!

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusa ma quale procedura devo cambiare.
i drivers lo aggiornati... non so che fare aiutoooooooooooooooooooooooooooooo

Posts: 10 | Registrato il: 15 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
paoletto ke PC hai? ... posta la tua configurazione

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
per quanto riguarda il pc non ho probelemi perchè sia i requisiti minimi che qelli consigliati hanno superato il test del programma di splinter cell.
ora nn so che fare?
ps ho aggiornato i driver della mia sk gr<fica ossia la sapphire radeon 9600 atlantis...
cosa mi consigli di fare

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
be a sto punto piu' di contattare il servizio di supporto ubisoft nn so ke dirti, eccoti il link http://ubisoft-it.custhelp.com/

Immagine di Blackkstar
Postato il Nascondi Post
Perdonami ma te lo devo chiedere, cosi per fugare ogni dubbio.. il gioco è originale?

Posts: 68 | Registrato il: 02 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
il gioco è originale .............
adesso sto provandoi altri drivers speriamo bene. altrimenti vado dal negoziante e gli spiego tutto

Immagine di Blackkstar
Postato il Nascondi Post
Perdonami ma ultimamente ne ho vista di gente su questo e altro forum che aveva problemi e poi saltava fuori che il gioco non era originale per cui chiedo venia. A questo punto però non so nemmeno come aiutarti di preciso. Ti posso dire:
1) prova a disinstallare tutto compreso il driver dello starforce e le voci di registro (se cerchi su google starforceclean dovresti trovarlo dal loro sito ufficiale).Reinstalla patchalo all'ultima versione (1.03) e riprova a farlo partire.
2) prima di disinstallare tutto prova a aggiornarlo all'ultima patch e provare a farlo partire. Non si sa mai.
3)domanda che mi sorge spontanea: che lettore dvd hai? può darsi che dia dei problemi con lo starforce protection nel caso sia un lg (solo un determinato modello mi pare). Comunque sapere il modello preciso aiuterebbe magari sta li il problema.(per vedere devi andare su gestione periferiche unita cd/dvd e vedere la sigla completa)

Posts: 68 | Registrato il: 02 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
il modello del cd rom(dvd) è gdr8163b
il modello del masterizzatore dvd è gsa-1460bsia il dvd che il masterizzatore sono lg..
come faccio a sapere se questo modello del dvd ha dei probelmi?

Immagine di Blackkstar
Postato il Nascondi Post
Quindi se mi pare di capire bene, hai due lettori dvd (o meglio un lettore dvd e un masterizzatore dvd)? In tal caso hai provato con entrambi i lettori a vedere se funziona?
Avevo trovato un thread tempo fa che parlava di questo problema dello starforce con alcuni modelli di dvd, ora non ho proprio tempo ma piu tardi faccio una ricerca (nel frattempo cerca qualcosa in inglese naturalmente su google dovresti trovare qualche info in piu).

Postato il Nascondi Post
ho capito perchè il gioco non funzionava....
non c entrano niente i drivers della sk video,il lettore ect ect... bensi l antivirus, ossia panda titanium 2005 con firewall incorporato. ieri ho provato a disattivare per un attimo l antivirus e come per magia splinter cell chaos funziona a meraviglia. ora il problema è capire come far funzionare il gioco senza disattivare l antivirus. qualcuno può darmi una mano a configurare il firewall di panda titanium 2005

Postato il Nascondi Post
Paoletto Paoletto mio ... sei un genio ... fossi donna ti bacerei !!! Smile ank'io ho Panda e avevo lo stesso problema!!!! bene ora vado a giocare ciao ciao Big Grin thx ankora!!!!

Posts: 5 | Registrato il: 23 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post