Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    MA COME SI ACCENDE E SI USA L'EEV????

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti,
chiedo aiuto perchè non riesco a scoprire come devo fare per leggere i codici a barre delle casse del faro.
Ma come si accede e si usa 'sto EEV??
Per favore, aiuto!!!

Grazie!
Pirata bash

Posts: 3 | Registrato il: 16 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Per i codici a barre delle casse del faro non serve l'EEV basta che ti avvicini e interagisci..

Cmq l'EEV ti servirà più tardi e si attiva con l'1 col pc e con R con la play..

Ps l'EEV serve principalmente per registrare conversazioni ed ad accedete ad alcuni cumpoter via wireless..

Posts: 11 | Registrato il: 05 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di CarloFisher1992
Postato il Nascondi Post
E per xbox schiacciando l'analogico di destra^^

Posts: 173 | Registrato il: 01 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve, scusate, ma come si vede dal mio emoticon, sono proprio di coccio!
Si attiva con R cosa? non lo trovo... :-(((

Inoltre, sulle soluzioni e anche sul gioco, io mi avvicino alle casse ma non appare nessuna opzione di interazione e ho letto che devo usare l'EEV per scansionare i codici a barre...

Per favore, help...!!!
Grazie a tutti!
Pirata bash

Posts: 3 | Registrato il: 16 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
R3 scusa, l'analogico di destra.

Premilo come se fosse un'altro pulsante..

Posts: 11 | Registrato il: 05 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
se dici per la playstation devi usare R3 sarebbe l'analogico destro lodevi premere, poi l'EEVlo usi soprattutto x vedere se le luci si possono spengere o no.

Posts: 15 | Registrato il: 06 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ti prego, spiegami bene (versione xbox). Ho fatto i primi SC e nn homai avuto problemi di comprensione. con il 3˚ invece...sono alla3˚ missione e dovreiusare il Jammer x le telecamere ma...NON C'è. nell'inventario nn c'è, ho ricominciato e scelto l'equipaggiamento "furtività e nn c'è; dovunque nn c'è; e nns , ad esempio come stare vicino al pc senza far suonare l'allarme; ho cercato ovunque, premuto ogni tasto, niente. Nn so come funziona il jammer. Usando la levetta analgica destra si arriva il "binocolo"; se punto la telecamera la esamina ed esce 1 cerchietto bianco, nulla di più. Puoi spiegarmi bene corteemente jammer e Eev? grazie 1000

Posts: 1 | Registrato il: 11 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Nico_130
Postato il Nascondi Post
allora devi prendere la pistola SC e premere il pulsante sinistro (dei pulsanti che stanno di dietro) e così si attiva il jammer....però devi stae abbastanza vicino

Posts: 86 | Registrato il: 03 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Nico_130
Postato il Nascondi Post
per l'EeV devi premere l'analogico destro e puntare verso il bersaglio.computer ecc...

Posts: 86 | Registrato il: 03 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Nico_130
Postato il Nascondi Post
(su xbox1) Smile