Salve a tutti, chiedo aiuto perchè non riesco a scoprire come devo fare per leggere i codici a barre delle casse del faro. Ma come si accede e si usa 'sto EEV?? Per favore, aiuto!!!
Salve, scusate, ma come si vede dal mio emoticon, sono proprio di coccio! Si attiva con R cosa? non lo trovo... :-(((
Inoltre, sulle soluzioni e anche sul gioco, io mi avvicino alle casse ma non appare nessuna opzione di interazione e ho letto che devo usare l'EEV per scansionare i codici a barre...
se dici per la playstation devi usare R3 sarebbe l'analogico destro lodevi premere, poi l'EEVlo usi soprattutto x vedere se le luci si possono spengere o no.
Ti prego, spiegami bene (versione xbox). Ho fatto i primi SC e nn homai avuto problemi di comprensione. con il 3˚ invece...sono alla3˚ missione e dovreiusare il Jammer x le telecamere ma...NON C'è. nell'inventario nn c'è, ho ricominciato e scelto l'equipaggiamento "furtività e nn c'è; dovunque nn c'è; e nns , ad esempio come stare vicino al pc senza far suonare l'allarme; ho cercato ovunque, premuto ogni tasto, niente. Nn so come funziona il jammer. Usando la levetta analgica destra si arriva il "binocolo"; se punto la telecamera la esamina ed esce 1 cerchietto bianco, nulla di più. Puoi spiegarmi bene corteemente jammer e Eev? grazie 1000
allora devi prendere la pistola SC e premere il pulsante sinistro (dei pulsanti che stanno di dietro) e così si attiva il jammer....però devi stae abbastanza vicino