![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Potete spigarmi QUESTO!!!
Click here .Sulla prima news dice che splinter cell4 e prevista (l'uscita) x il 2005. Ma è perchè devono fare la traduzione che da noi esce nel 2006?. RISPONDETE. CIAOO |
||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
scusami ma la prima news parla chiaramente di Spring 2006 - Primavera 2006(anche perchè di solito SC è un titolo che esce in contemporanea)... dice che sarà mostrato all'X05, manifestazione che si è tenuta tempo fa dedicata alle novità Xbox. Quindi nessuna modifica nella data. Ciao Turko75 |
|||
|
Moderatore![]() |
Splinter Cell 4 announced at X05!
x05 nn vuol dire 2005 , ma è una manifestazione dell'xbox dove mostrano i nuuovi giochi per xbox etc.. .. ciau! |
|||
|
![]() |
Ha grazie era solo
per sapere visto che io sto impazendo per l'uscita di CS4 Hey Turketto puoi chiedere alla UBI (se hai contatti) quando uscirà la demo di splinter cell 4 perchè non vedo l'ora di provarlo. |
|||
|
svelato l'arcano sull'uscita prevista per la primavera,orientativamente fine marzo prima metà aprile,tanto per tranquillizzarvi tutti,quindi prima di pasqua, erichetto,la demo non penso uscirà ne domani nè fra una settimana o cmq neanche prima della viglia di natale...di solito,se fate caso all'esperienze passate,la demo ve la trovate 20 giorni massimo, o minimo un mese prima l'uscita definitiva,come è sempre successo guarda caso co tutti i games!! perciò, non prima di marzo!!
cmq,piuttosto che pensare a una demo..è più verosimile e intelligente aspettare i primi corposi trailers..news...renderci conto di quello che proveremo..turko,afrettatevi...novembre si avvicina... ciaa ste |
||||
|
NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOO!!! mi hanno preso alla UBIsoft!!
progetto: SPLINTER CELL 4!!!! |
||||
|
Moderatore![]() |
Per la demo direi nulla prima del 2006, quasi sicuramente
|
|||
|
![]() |
Se è vero ( |
|||
|
maxirossi, a me mi hanno preso nella juventus, e sabato gioco contro il milan...
senti..dopo un proclame del genere,,..se vuoi che magari ci crediamo...ti và di dirci, con quale competenza,con quel compito...come e da dove ti hanno preso???? visto che in proporzione, io dovrei essere messo a capo del progetto?????? tornando alla demo,e in topic... turko, ovviamente, orientativamente un mese prima l'uscita...o no? |
||||
|
Moderatore![]() |
novembre è vicino
|
|||
|
si tratta di un giorno o l'altro..è imminente..fine ottobre\inizio novembre,è confermato, ci siamo quasi!! e speriamo che questa volta si levino qualche bottoncino in più!!
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|