Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    Data uscita splinter cell......

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di ErickSolt
Postato il
Potete spigarmi QUESTO!!!
Click here .Sulla prima news dice che splinter cell4 e prevista (l'uscita) x il 2005.
Ma è perchè devono fare la traduzione che da noi esce nel 2006?. RISPONDETE. CIAOO Roll Eyes

Posts: 309 | Registrato il: 30 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

scusami ma la prima news parla chiaramente di Spring 2006 - Primavera 2006(anche perchè di solito SC è un titolo che esce in contemporanea)...
dice che sarà mostrato all'X05, manifestazione che si è tenuta tempo fa dedicata alle novità Xbox.
Quindi nessuna modifica nella data.
Ciao

Turko75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
Splinter Cell 4 announced at X05!

x05 nn vuol dire 2005 , ma è una manifestazione dell'xbox dove mostrano i nuuovi giochi per xbox etc.. .. ciau! Wink

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ErickSolt
Postato il Nascondi Post
Ha grazie era solo
per sapere visto che
io sto impazendo
per l'uscita di CS4

Hey Turketto puoi chiedere alla UBI (se hai contatti)
quando uscirà la demo di splinter cell 4 perchè non
vedo l'ora di provarlo. Roll Eyes

Posts: 309 | Registrato il: 30 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
svelato l'arcano sull'uscita prevista per la primavera,orientativamente fine marzo prima metà aprile,tanto per tranquillizzarvi tutti,quindi prima di pasqua, erichetto,la demo non penso uscirà ne domani nè fra una settimana o cmq neanche prima della viglia di natale...di solito,se fate caso all'esperienze passate,la demo ve la trovate 20 giorni massimo, o minimo un mese prima l'uscita definitiva,come è sempre successo guarda caso co tutti i games!! perciò, non prima di marzo!!
cmq,piuttosto che pensare a una demo..è più verosimile e intelligente aspettare i primi corposi trailers..news...renderci conto di quello che proveremo..turko,afrettatevi...novembre si avvicina...
ciaa
steWink

Posts: 377 | Registrato il: 14 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOO!!! mi hanno preso alla UBIsoft!!SmileSmileSmile

progetto: SPLINTER CELL 4!!!! Cool Wink

Posts: 1 | Registrato il: 25 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Per la demo direi nulla prima del 2006, quasi sicuramente Cool

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mandimartello3
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by maxirossi:
NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOO!!! mi hanno preso alla UBIsoft!!SmileSmileSmile

progetto: SPLINTER CELL 4!!!! Cool Wink

Se è vero ( look) è fantastico Big Grin... cosa progetti?

Posts: 1420 | Registrato il: 13 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
maxirossi, a me mi hanno preso nella juventus, e sabato gioco contro il milan...Wink Smile 8-))))))
senti..dopo un proclame del genere,,..se vuoi che magari ci crediamo...ti và di dirci, con quale competenza,con quel compito...come e da dove ti hanno preso???? visto che in proporzione, io dovrei essere messo a capo del progetto?????? Wink Smile 8-)))))))) per quello che ho scritto dovrei sostituire il principal producer ferlan!! Wink anche se mi basta giocare nella juve sbato...cmq,se vuoi spiegarci questo ot....

tornando alla demo,e in topic... turko, ovviamente, orientativamente un mese prima l'uscita...o no? Smile io aspetto trailer...quelli arrivano presto vero... Cool

Posts: 377 | Registrato il: 14 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
novembre è vicino Smile

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si tratta di un giorno o l'altro..è imminente..fine ottobre\inizio novembre,è confermato, ci siamo quasi!! e speriamo che questa volta si levino qualche bottoncino in più!! Smile