Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    proiettili di gomma e elettrici

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao ragazzi,
ormai è un po che con alcuni miei amici stiamo giocando a splinter cell chaos theory su ps2 e stiamo impazzendo su una banalita': come si sparano i proiettili elettrici e/o di gomma?
Io faccio così:
Tramite il tasto R2 seleziono l'sc-20k,lo armo tramite il tasto quadrato;ripremo R2 selezionando i proiettili elettrici (o di gomma), di lato al numero di proiettili regolari mi esce il numero disponibile di proiettili elettrici (o di gomma), sparo normalmente con R1 e faccio secca la povera guardia con il proiettile classico......e mi incazzo!
Ho letto il manuale d'istruzioni (pg. 10 n.d.r.), ma non ho trovato risposta a questa mia domanda.
Qualcuno mi sa dare una mano prima che acquisto su ebay un sc-20k e faccio fuoco sulla play? Smile

Grazie in anticipo

Arcosinx

Posts: 1 | Registrato il: 23 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
devi usare il fuoco secondario non il primario

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post