Moderatore

|
scarica scarica  ... e cmq posta la tua configurazione di pc e l'errore ke ti da  ... ciao!
|
| |
|

|
Si se te la chiede la devi scaricare, pero se hai la connessione a 56k viene un po male scaricare invece con l'adsl va da dio
|
| |
|
Moderatore

|
Ciao Resel1980,
x poterti aiutare come sempre... ci serve sapere su che Pc lo hai installato?
In particolare dai un'occhiata alla scheda grafica che nel 99,9% è la causa del problema. Se è tra quelle compatibili con SC (vedi confezione) allora aggiorna il driver
Ciauz
Turko75
|
| |
|

|
Pero se e una Ge Force 4 MX il gioco nn funziona, qkmnq prova ad aggiornare i driver come a detto il nostro mod
|
| |
|
Moderatore

|
l'ho detto prima io ke deve postare la configurazione del PC , nn copiatemi i post 
|
| |
|

|
Nn sto copiando li ho sl detto di fare come dici tu, perche hai ragione tu
|
| |
|
Moderatore

|
ma infatti il mio post era rivolto a turko 
|
| |
|

|
Ci siamo capiti male
|
| |
|
Moderatore

|
Scusa Yemmi non lo farò più... no--- scusa ... no
cosa fai con quel fucile modulare SC20K? no.. argghr ...d dsdsad NOOOO ...
------------------------------------------------------------------------------------------------
|
| |
|
Moderatore

|
ahahhaha, dai nn sono poi cosi' violento, al massimo uso il coltello  ehhehe
|
| |
|

|
se per caso vi udiste a vicenda io mi ofro volontario per prendere il vostro posto
|
| |
|

|
Non accoppatevi moderatori, su su non è bello vedere soargimenti si sangue virtuali, no? e poi sapete come si dice: "Se non puoi fidarti del Moderatore, di chi ti puoi fidare?" hehehehehe 
|
| |
|

|
Che moto strano mandi, l'hai preso dal enciclopedia del bravo moderatore, cavolo sto andando un po in OT
|
| |
|

|
HA HA HA HA  Voi due siete davvero divertenti, comunque ALEX à ragione, non bisogna spargere sangue virtualmente. Volevo chiedere a Yemmino visto che è il moderatore,......., Se sapevi quando usciranno su internet le nuove mappe della CO-OP, se no qua..... soffriamo  . Soffrire sempre...mollare mai!Complimenti per la firma Orpheus. 
|
| |
|

|
veramente sono io MANDI non il caro amico Alex  quello del sangue virtuale 
|
| |
|

|
A scusami MANDI  Mi ero confuso un po' con i nomi..........CIAUUUUU! 
|
| |
|

|
forse perchè abbiamo lo stesso fighissimo avatar 
|
| |
|

|
Può darsi....... 
|
| |
|
|
|
hei erik,perchè non ti unisci a noi nel commentare sc4? forse il singl player non ti interessa tanto?  \\\ una curiosità,ma il moderatore turko75,è proprio dello staf ubi? è un referente ubi? o è preso come yemmi,tra la gente comune??  
|
| |
|