Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    NON VA!!!!!
Pag. 1 2 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
L'ho apppena comprato funziona tutto fino al momento di partire a giocare poi si inchioda........Dite che devo scaricarmi la patch 1.04 da 90Mb?

Posts: 1 | Registrato il: 16 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
scarica scarica Smile ... e cmq posta la tua configurazione di pc e l'errore ke ti da Wink ... ciao!

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Si se te la chiede la devi scaricare, pero se hai la connessione a 56k viene un po male scaricare invece con l'adsl va da dio

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao Resel1980,

x poterti aiutare come sempre... ci serve sapere su che Pc lo hai installato?

In particolare dai un'occhiata alla scheda grafica che nel 99,9% è la causa del problema.
Se è tra quelle compatibili con SC (vedi confezione) allora aggiorna il driver

Ciauz

Turko75

Posts: 4907 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Pero se e una Ge Force 4 MX il gioco nn funziona, qkmnq prova ad aggiornare i driver come a detto il nostro mod

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
l'ho detto prima io ke deve postare la configurazione del PC , nn copiatemi i post Big Grin

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Nn sto copiando li ho sl detto di fare come dici tu, perche hai ragione tu

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
ma infatti il mio post era rivolto a turko Big Grin

Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Ci siamo capiti male

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Scusa Yemmi non lo farò più...
no--- scusa ... no

cosa fai con quel fucile modulare SC20K?
no.. argghr ...d dsdsad
NOOOO ...

------------------------------------------------------------------------------------------------

Posts: 4907 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
ahahhaha, dai nn sono poi cosi' violento, al massimo uso il coltello devil ehhehe

Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
se per caso vi udiste a vicenda io mi ofro volontario per prendere il vostro posto

Immagine di mandimartello3
Postato il Nascondi Post
Non accoppatevi moderatori, su su non è bello vedere soargimenti si sangue virtuali, no?
e poi sapete come si dice:
"Se non puoi fidarti del Moderatore, di chi ti puoi fidare?" hehehehehe bash

Posts: 1420 | Registrato il: 13 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Che moto strano mandi, l'hai preso dal enciclopedia del bravo moderatore, cavolo sto andando un po in OT

Immagine di ErickSolt
Postato il Nascondi Post
HA HA HA HA Big Grin Voi due siete davvero divertenti, comunque ALEX à ragione, non bisogna spargere sangue virtualmente. Volevo chiedere a Yemmino visto che è il moderatore,......., Se sapevi quando usciranno su internet le nuove mappe della CO-OP, se no qua..... soffriamo Red Face .
Soffrire sempre...mollare mai!Complimenti per la firma Orpheus. bash

Posts: 309 | Registrato il: 30 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
veramente sono io MANDI non il caro amico Alex Wink quello del sangue virtuale Roll Eyes

Posts: 1420 | Registrato il: 13 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ErickSolt
Postato il Nascondi Post
A scusami MANDI Smile Mi ero confuso un po' con
i nomi..........CIAUUUUU! Big Grin

Posts: 309 | Registrato il: 30 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
forse perchè abbiamo lo stesso fighissimo avatar Cool

Immagine di ErickSolt
Postato il Nascondi Post
Può darsi....... rulez

Postato il Nascondi Post
hei erik,perchè non ti unisci a noi nel commentare sc4? forse il singl player non ti interessa tanto?Wink \\\ una curiosità,ma il moderatore turko75,è proprio dello staf ubi? è un referente ubi? o è preso come yemmi,tra la gente comune??SmileWink

Posts: 377 | Registrato il: 14 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post