Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    NON VA!!!!!
Pag. 1 2 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Alex per turko nn ti so dire niente kmnq penso sia un amico di woddy a cui ha affidato il controllo, se noti turko e presente come moderatore su tutti i forum mentre yemmy sl su quello di sc

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mandimartello3
Postato il Nascondi Post
Esatto! sarebbe interessante sapere CHI sono i moderatori, che so... cosa gli piace, se hanno gusti strani in fatto di giochi, se venerano colo SC o hanno disertato come me a Metal gear solid... intendiamoci non voglio sapere la vita privata di nessuno, ok????? red (Big Grin) Poi se volete fare le aquile e volare in alto e sorvolare questa domanda indiscreta per alcuni, non forziamo mica nessuno, sia ben inteso! Wink

Posts: 1420 | Registrato il: 13 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Esatto

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
turko e' un referente ubisoft, e diciamo il sostituto di woody ke nn ha molto tempo per badare al forum, io invece sono semplicemente un moderatore del forum di splintercell nonke' grande fan di splinter cell e della ubisoft Big Grin ... ciao!
p.s. nn continuiamo oltre ke gia' siamo abbastanza offtopic Wink

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ErickSolt
Postato il Nascondi Post
Qualcuno mi darebbe una mano a darmi un'idea di cosa scrivere sulla mia firma? In questo periodo sono a corto di FANTASIA Frown

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: ErickSolt,

Posts: 309 | Registrato il: 30 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mandimartello3
Postato il Nascondi Post
Era mooooooooolòto meglio l'altro... tsk.

E per la firma io ho fantasia in questo periodo prendi alcune delle parole dai triler per la mia ho usato questo: http://media.ubi.com/emea/splintercell3/video/SCCT_not_today_trailer.wmv
Ti conviene fare lo stesso con un altro però Wink

ps: da questo è figo senti: " I Elimeny Quckly, Quietly, Relentessly."
http://media.ubi.com/emea/splintercell3/video/SCCT_I_believe_trailer.wmv

Posts: 1420 | Registrato il: 13 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
mi spaiegate al povero relsel1980 ke ha kiesto un aiuto cosa gliene frega di tutto quello ke avete scritto in sta discussione? Smile, avete rovinato un topic :|

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
yemmi dai..sto ruolo ti intrippa troppo..Wink...i consigli per l'aiuto al ragazzo erano già stati dati, poi abbiamo un attimo discusso di una cosina tanto per...dai...Wink cmq ciao al turko....manco lui parla con me....Wink

Posts: 377 | Registrato il: 14 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Kmnq siamo davvero OT

Postato il Nascondi Post
e ho capito!Wink ho chiesto solo na curiosità sul mod! allora il siparietto che hanno fatto loro?Wink che c'è di tanto male?Wink dai! tranqui! ciaoWink

Posts: 377 | Registrato il: 14 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Ok stiamotranquilli

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
alla prossima chiudo