![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti, ho un problema grave con Splinter Cell Chaos Theory. Installo il gioco, inserisco il codice (e fin qui tutto bene). Appena lo lancio, controlla il cd e compare la prima schermata con lo sfondo verde e sam fisher...lì se sono connesso in internet (ho Awast antivirus e Kerio personal Firewall attivi) il firewall mi comunica che il processo "Debugger PostMortem di Dott. Witson" e se premo Permetti si chiude il gioco, se premo Nega si chiude lo stesso. Ho riavviato allora il pc, non mi sono collegato, ho disattivato il Firewall e l'Antivirus, lancio il gioco e nella schermata con lo sfondo verde e il logo di sam fisher scompare e no fa più niente, rimango al desktop..che devo fare? Da premetere che lo provato sia senza aggiornamento che con l'ultima patch (stesso errore), e nel controllo dei requisiti soddisfo tutti i requisiti (tranne il processore che lo vuole di 2000 Mhz mentre il mio e di 1,700 Mhz ma non penso sia questo il problema). Il mio computer è:
Amd Athlon xp 1700 1 GB di Ram Ati Radeon 9800 (Catalyst 5.9 a breve i 5.10) Hard Disk 120 Gb Aiutatemi, il gioco lo mandato a ritirare da Play.com un mese fa e lo installato solo stasera....il dvd funziona, penso sia qualche incompatibilità, ma non sò con cosa...aiutatemi!!!Grazie |
|||
|
Moderatore![]() |
prova a reinstallarlo, il controllo disco te lo fa? xkè altrimenti è problema di lettore dvd, per il processore nessun problema io ci gioco con un pentium4 1,7 ghz
|
|||
|
![]() |
|
|||
|
Il controllo disco lo fà, e appena dopo che si blocca! Ora installo tutto aggiornato, cmq ho disattivato sia il firawell che l'antivirus ma fà lo stesso! Ho il lettore dvd della LG e da problema, lo provato nel masterizzatore della Benq e dà lo stesso problema...pendo che il controlllo lo fa giusto ma che sia incompatibilità di software..ora provo! Se hai altri consigli dimmeli, grazie!
|
||||
|
Moderatore![]() |
prova ad aggiornare i firmware del tuo lettorer dvd, in caso puoi contattare il supporto ubisoft qui e vedere cosa ti dicono (loro sono piu' esperti
|
|||
|
Ho mandato la segnalazione, che errore dà se il lettore non e compatibile con lo Starforce? Di come ho descritto i sintomi miei non penso che sia questo il problema...
|
||||
|
Scusate ma sapete se Splinter Cell Chaos Theory va in conflitto con Alchool 120%?
|
||||
|
Moderatore![]() |
potevi dirlo subito no? , disinstalla alchol e i daemon tool e altra roba ke di periferike cd/dvd virtuali e riprova ... credo sia proprio alcohol a darti problemi ciao
|
|||
|
Lo disistallato ma non e sevito servito a niente...in compenso il demo sono riuscito a farlo funzionare, Ho spuntato la casellina di compatibilità con Windows 2000 ed è partito...solo che ho provato a fare la stessa cosa con Chaos Theory e quando deve fare il controllo del disco, si accorge dell'opzione attiva, e mi comunica di togliere il segno di spunta!!!!! Togliendolo non parte...mettendolo non parte neanche...aiuto!!! Perchè fanno le protezioni così complicate (sempre se sia la protezione il problema...cmq penso di si dato che il demo e partito)!
|
||||
|
![]() |
Guardate che alcol e demon tools non centrano a niente, io l'ho installato e giocato senza problemi. Quindi non credo vistoche io ce li ho tutti e due
|
|||
|
Lo ordinato...vorrei capire se è un problema dello Starforce o no! Che succede se fosse lo starforce a non farlo partire? Visto che il demo parte...ho un lettore lg gdr8126b, non sò neanche se si può aggiornare il firmware...che fare? L'antivirus non è perchè il demo funzionava anche a amrzo, il firewall forse, ma disattivandolo il gioco non deve vederlo ma invece si blocca lo stesso...help!
|
||||
|
Ho risolto!!!!!! E bastato andare (dopo una mattinata di tentativi) su cmpatibilità e selezionare "Disattivi temi visivi". Che significa questa voce? Il gioco parte perfetto, video inclusi...cmq grazie dell'aiuto!
|
||||
|
Moderatore![]() |
|
|||
|
Anche a me sembra strano...sto cercando infatti in rete che cosa comporta per i giochi questo "disattiva temi visivi", mentre nel demo parte solo con compatibilità win 2000...boh!!!Cmq l'importante che funziona, immagino che sia un capolavoro...
|
||||
|
Ciao a tutti anche io ho un problema
all'avvio del gioco.Continua a chiedermi di inserire il cd originale ma il disco c'è ed è originalissimo acquistato l 'altro giorno da Mediaworld. Ho provato a disabilitare tutto fino a rimanere solo con l'icona dell'orario in basso a destra. Non ho installato nessun driver virtuale o alchool ecc. Anche io ho un DVD gdr8126b non aggiornabile. Anche nel masterizzatore continua a richiedermi di inserire il DVD. Inoltre, come ho già segnalato al supporto tecnico che non mi ha ancora risposto, stranamente durante l'ibstallazione non mi ha chiesto il seriale presente sul DVD ne se volevo installare le Directxc. Nulla!!!! ha completato l'installazione senza chiedere nulla.Strano. Ho letto come ha risolto il problema theking84 penso si riferisca alle proprietà del gioco\compatibilità. Ho provato anche questo il problema rimane. Penso che il problema sia Starforce. Capisco la protezione anticopia ma è mai possibile che debba comprare una altro DVD senza avere la certezza che poi funziona vanificando cosi il costo ridotto del gioco. alla fine mi verrebbe a costare come quando il gioco è uscito. Pazzesco!!! Si può chiamare vecchio un lettore DVD della LG del Novembre 2004????? che legge di tutto a momenti anche un disco di compensato(si fa per dire). Nell'attesa della risposta del supporto proverò a farmi prestare un lettore DVD di altra marca o prestare un gioco ad un amico su di un altro P.C. Vi prego datemi un aiuto!!!!!!!!!!! Help Help Help |
||||
|
Moderatore![]() |
provalo su un altro pc in cui c'è un altro lettore dvd, a quel punto se funziona è il lettore dvd ke n va bene, ma cmq gaurda ke sicuramente ci sono dei firmware cerca meglio, domani mattina ti aiuto e faccio qualke ricerca io, se invece il gioco nn funziona nenake in un altro lettore dvd di un altro pc allora fatti cambiare il gioco ke magari è difettato ... ciao
|
|||
|
Ok grazie ci proverò e vi faccio sapere.
Devo solo correggere il modello del lettore DVD è un LG mod Nome HL-DT-ST DVD-ROM GDR8163B ed inoltre quando si blocca con la finestra del logo con su scritto ERRORE e con i tasti riprova informazioni ed esci, controllando i Task aperti risulta attivo tra le applicazioni solo una denominata sistema di protezione. Quindi il problema è sulla protezione e forse del DVD. ciao e a presto |
||||
|
Moderatore![]() |
|
|||
|
Grazie Yemmi provo anche su questi link
anche se sul sito tedesco della LG l'ultimo e unico firmware disponibile è quello installato sul mio DVD. Evidentemente non hanno più sviluppato firmware per quel prodotto forse fuori produzione ciao |
||||
|
Ho provato su uno dei due ci ero passato ma l'unico file per il mio DVD è la versione 0L23 che è quello del mio DVD. Pazienza proverò con un altro Lettore. Scusami dimenticavo ma a te quando lo hai installato ti ha chiesto l'inseriento del codice seriale presente sul DVD. A me stranamente NO. Anche questo potrebbe creare problemi. Purtroppo il supporto tecnico funziona a regime ridotto e i tempi di risposta si prevedono lunghi come da loro annunciato. La speranza mia è che hanno un elenco di lettori comaptibili con il gioco. Il tuo lettore di che marca è e quale modello?? Grazie anticipatamente per le risposte. ciao |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|