![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
durante linstallazione mi ha kiesto il seriale , strano ke nn te lo abbia kiesto ... ciao
|
|||
|
Ho provato il gioco su di un altro computer
recente e si comporta allo stesso modo non nchiede il seriale e da lo stesso errore. A questo punto penso sia il DVD difettoso. Ma il cambio presso il rivenditore va fatto su ordine del supporto della Ubisoft o posso chiederlo io autonomamente presentando lo scontrino??? ciao |
||||
|
Moderatore![]() |
vai dal rivenditore e gli dici ke il gioco nn funziona e te lo fai cambiare ... ciao
|
|||
|
Vi aggiorno sugli ultimi tentativi da me effettuati per risolvere il problema.
Stamane 31/10/05 mi sono recato presso il rivenditore da cui ho acquistato il gioco nella fattispecie Mediaworld e ho chiesto di poter effettuare la sostituzione del gioco visto che lo stesso difetto si presentava anche sul altri P.C. L'addetto del reparto,come da loro procedura interna, ha provato ad installare il gioco su uno dei computer presenti nel negozio per verificare se il difetto da me riscontrato si presentava anche sul loro computer. Ho seguito tutte le fasi dell'installazione e per la prima parte si comportava come sul mio computer. Dopo aver installato il gioco lanciando lo stesso tramite l'icona presente sul desktop dopo qualche secondo si aperta una finestra in cui era scritto che una applicazione era stata correttamente installata(il sistema di Protezione probabilmente) e che occorreva riavviare. Dopo il riavvio lanciando il gioco si aperta un ˜altra finestra in cui nella parte bassa occorreva inserire il key code presente sul DVD. Dopo aver inserito il codice l'installazione è terminata. Prima dell'avvio del gioco ha eseguito il controllo del disco dopo di che il gioco stesso è partito normalmente. Sul mio computer invece, esegue solo la parte di installazione dell'applicazione, dopo il riavvio lanciando il gioco compare la finestra con su scritto ERRORE (inserire DVD originale e riprova come da file allegato) e quindi non richiede l'inserimento del key code. Ho eseguito inoltre le seguenti prove: Eseguire Windows in modalità provvisoria quindi con pochissimi task aperti solo quelli di sistema. Il difetto permane. Eseguire windows in modalità normale ma prima ho disattivato tutti i programmi che startano in automatico deselezionandoli tramite MSCONFIG /avvio. Il difetto permane. Ho disinstallato la maggior parte di programmi riguardanti in genere i DVD(Incd di nero, dvx to dvd ecc.ecc). Niente il difetto permane. L'ultimo tentativo è stato quello di reinstallare windows XP professional su di un altro Hard-disk a disposizione, installando solo i drive della scheda video e audio, non ho installato nessuna service pack o patch Microsoft. Ho installato il gioco e con mia grande meraviglia tutto ha funzionato perfettamente, quindi almeno l'hardware è OK lettore DVD compreso. Non mi spiego a questo punto cosa possa interferie con il programma "Sistema di Protezione" perché è li il problema. Dovrei fare un lavoraccio di formattazione della partizione C dell'hard-disk principale, reinstallare il sistema operativo ed il gioco e poi dopo ogni installazione(sia programmi che service pack o altro)verificare il funzionamento del gioco fino a che non scopro, almeno spero,qual è l'applicativo o programma che causa l'errore. Vorrei evitare questo per il momento perciò vi chiedo se potete darmi qualche indicazione per la soluzione al problema. Spero che questo problema si sia già presentato a qualcuno di voi. Se aspetto la risposta del supporto tecnico sto fresco!!!!! Attendo fiducioso ciao |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|