Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato SPCC sulla baia, cofanetto in ITA, tutto ok con l'installazione, ma c'è un problema, quando SAM parla con la radio tipo con Lambert, i dialoghi sono in inglese, e ci sono i sottotitoli in ITA, mentre quando parlano i nemici, idem, ma è normale? non c'è qualche modo per farlo sentire in ITA?, se il gioco è cosi, che palle... 15 euro spesi al vento...
Prima di comprarlo ti sei ben informato?? Queste domande penso sia più opportuno rivolgerle al rivenditore che ti ha rifilato il gioco, che come tu dici ha il cofanetto in ITA, ma i dialoghi no. I menu in che lingua sono? E il parlato dei filmati? Non sapevo comunque esistessero versioni che avevano voci in inglese e sottotitoli italiani. Sapevo dei multi e monolingua...
Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008
E lo so è stato un mio errore, ho domandato al venditore e mi è stato detto che è la versione ufficiale, boh.... Comunque i menu sono il lingua italiana, e i filmati anche in italiano.