Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    Designazione bersaglio aereo abbattuto

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ho fatto di tutto ma nonostante abbia abbattuto la guardia, fatto saltare il carro armato disattivato il radar sul tetto e portato nel vicolo i due piloti, quando sono sull'impalcatura e sparo con l'OPC al rottame del jet non succede nulla... Confused cosa posso fare ?
qualcuno sa se è un bug ??
help

Posts: 1 | Registrato il: 21 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
su questo argomento ci sono diverse discussioni bastsava cercare...

cmq tutto quello che devi fare è salire in cima all'impalcatura, ti spuntera' un menu di interazione in cui ce scritto segnala bersaglio, tutto qui nn devi usare eev o altre diavolerie, semplicemente salire fino in cima... ciao

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi puoi spiegare come hai fatto a tirare fuori dall'aereo i piloti per favore?

Posts: 10 | Registrato il: 25 July 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
i piloti sono gia fuori per terra, devi solo portarli in un posto sicuro

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
maledizione l'ho finito 3 volte e non me ne sono mai reso conto!
grazie mille

Posts: 10 | Registrato il: 25 July 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post