![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Splinter Cell Chaos Theory
Tutti i players disponibili per modalità online - PC|PS|Xbox -|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Dall'iniziativa di Yemmi.
___ PC: Gte4343 (solo versus) Se mi volete contattare: gte.4343@gmail.com SmasH470 MSN: not_enrico_90@hotmail.it Disponibilità: Quasi tutti i giorni... contattatemi su MSN OzzyRulez NIck in game: Ozzy78 (lobby 1) contatto MSN Messenger: atlantiscorti@interfree.it Disponibilità: a volte dopocena, a volte dalle 14 alle 15 e sabato dopo pranzo. Contattatemi su messenger e ci accordiamo. Sam...1 Nick in game: Dario999 (lobby1) la mia e-mail è Albertolucchesi@interfree.it Disponibilità:dalle 6 fino alle 8 di sera. papocchio PAPO1975SPLINT dopo pranzo. JackXZ Nick_Name:JackXZ (Lobby 1) Disponibile in vari momenti che non so elencare. Ciao! zenzo94 disponibile il venerdi',il giovedi' e il sabato dalle 18:00 alle 22:00.il mio nick è zenzo 94. NewRaiden nick in game: NewRaiden contatto x-fire: newraiden disponibilità: random samodovar Allora... se riesco a far funzionare il tutto: Principalmente nei feriali, DOPO i simpson per 1 oretta. verso mezzanotte e oltre fin verso le 3.00 ...che ci volete fare....nottambulo sono! Salut! mohpa10 simonit93ITA tutti i giorni dalle 18.30 in poi. ghilby contattatemi a qst indirizzo:ghilby88@hotmail.it JSKell1ngt0n Skellington msn carteny@hotmail.com vecchia1993 ciao, sono vecchia1993 e ho già finito il gioco in modalità single player al 96% globale. Ho fatto anche tutte le missioni multiplayer. Chi vuole fare una partitella con me in coop? MSN: sarlandini@alice.it Nome in coop: vecchia1993 ironbeast1976 Il mio nick è ironbeast1976.. spero di beccarvi tutti... Ci sono everyday dopo cena...intorno alle 21 diciamo... ciao a tutti!!! walter contatto MSN:waltermarazzi@hotmail.com caronte232 il mio nick è caronte232, ci sono la sera prima e dopo cena, quasi tutte le sere... mic000 Mic000 di solito dopo cena se volete contattarmi su messenger denaro16@msn.com. Io gioco anche su xbox 360 qualsiasi splinter cell la mia gamertag e TendingMichael. deltatiger84 ciao a tutti, non ho trovato un topic presentazione cmq mi chiamo Daniele, ho finito splinter cell più volte, mi piace molto e siccome mi son seccato di giocare solo mi unisco a voi. Nick in game: deltatiger Contatto: mandatemi un pm Disponibilità: la sera dopo cena verso le 9 e mezzo, nessun giorno in particolare, quando sono a casa! youyo86 nickname: youyo86 contatto msn : omari0101@hotmail.com disponibile: sl domenica tt giornata maverick1984_c Salve, ci sono anch'io... specialmente la sera, dopo cena, ma non escludo altri orari... il mio contatto msn è maverick1984_c@libero.it Fatemi sapere... ciao panz_88 Nick in game: sup3rp1pp0 Disponibilità: di solito la sera dalle 10 in poi. derapone01 nick in game: XXX disponibilità: tutti i giorni dalle 19.00 in poi, se non esco. Ciao. Johan_027 Nick in game:johan911812 Contatto msn:squalljohan@hotmail.it Disponibilità:da accordare. Aleshotgun Nick in game: Aleshotgun Xfire: aleshotgun Msn: blackburner@hotmail.it Disponibilità: il pomeriggio in buona parte delle ore a parte quando studio e quando esco, molto spesso tutta la settimana dopo cena non oltre le 23.15 (che ci volete fare, orari dei genitori >.< ) P.S. Gioco poco e niente online, quindi non penso che mi troverete sui server ubi, io e alcuni miei amici giochiamo quasi esclusivamente con hamachi (ci divertiamo molto di più) abbiamo sempre bisogno di persone perchè spesso non arriviamo a formare 2 squadre per team, quindi contattatemi pure. ____ PS2: DEATH_SUBZERO Ciao stò cercando persone che giochino online con la ps2 lascio contatto msn contattatemi per giocare ciao. apemaia1@msn.com Siphion89 ciao il mio indirizzo è emanuelecasabona@hotmail.it,siamo in due Siphion e Siphion.II(l'indirizzo del mio amico te lo darò per messanger) hot_blaster il mio è hot_blaster007@yahoo.it se ci incontriamo veramente sono disposto a giocare qualche partita con chaos theory. Raiden2156 Ciao, il mio è Raiden2156@hotmail.it, aggiungetemi. Kappa_Delta92 il mio contatto è: deltaexpert@hotmail.it _____ Xbox: gian82 Personalmente mi trovate su system link con xbconnect o xlink kay, con nome tigerman117. Sono collegato anche a xboxlive. Se ci fosse qualcuno interessato, il mio tag e': thetigerman Sono interessato anche al gioco coop. Dsantos Xbox - Xbox 360 Chaos Theory Gamertag: Dsantos89 disponibile per la coop, specialmente le 2 missioni scaricabili, contattatemi anche su MSN per fare prima(mandare messaggio privato su questo forum per scambio). __ !!!POSTATE LA VOSTRA ISCRIZIONE DI SEGUITO AL TOPIC. -Specificare per quale gioco tra Chaos Theory e Double Agent manifestate la vostra disponibilità online. -Specificare la piattaforma di gioco sulla quale fruite i giochi. I vostri nomi saranno aggiunti alla lista, cancellando gli interventi ____ SV87 Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
||
|
Moderatore![]() |
___ PC: alexsander1988 (disponibile anche per Splinter Cell CHAOS THEORY) NIck in game: alexsander1988 (lobby 1) contatto MSN Messenger: ibrafuture@hotmail.it Disponibilità: Sono quasi sempre online. Contattatemi su messenger e ci accordiamo. ____ PS3: RAFF1992 PLAY.BOY.X@HOTMAIL.IT .E SU PS3:RAFF1992 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Splinter Cell Chaos Theory
Tutti i players disponibili per modalità online - PC|PS|Xbox -