![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
![]() |
Se a qualcuno interessa , ho i trucchi per Splinter cell chaos theory...(In italiano...)
Ciao ciao!!! Grunt_343 |
||
|
![]() |
vergogna... Stefan_agent ti bannera!!!
Cmq... per xbox? |
|||
|
Moderatore![]() |
stefano agent è un semplice utente del forum nn puo bannare nessuno :|, se si parla cmq di trucchi single player allora nn c'è nulla di male a postarli
|
|||
|
![]() |
yemmi...come disse sam fisher...sottovaluti il mio fascino...e il mio potere
ciao!! |
|||
|
Moderatore![]() |
|
|||
|
![]() |
-_________________________-
Quando avete chiuso con bannamenti ecc. Provvederò..... Avvisatemi quando avete finito... d;-) Ciao!!!! |
|||
|
![]() |
Bè????
Vi siete tutti persi??? |
|||
|
Ciao...mi potresti fornire il trucco per saltare i livelli?perchè ho perso i miei salvataggi e non mi va di rifare tutti i livelli fino alla displace!! grazie Mauretto+Gaietta |
||||
|
mi interesserebbe moltissimo, ho un problema di bug del gioco e nn posso andare avanti mi potresti aiutare..? |
||||
|
Non sai mica come si esce dal piazzale del mattatoio...quello con tutti i pacchi e le guardie (che ho fatto fuori) sui terrazzi. Come si fà a montare sul tetto??? grazie. |
||||
|
Buongiorno a tutti, come faccio per avere i trukki x chaos theory?
ne avrei proprio bisogno!! Mille grazie a chiunque mi aiuti! |
||||
|
![]() |
salve anch'io ne avrei tanto bisogno sopratutto perchè o problemi con la vita.io gioco a splinter cell con il PC te ne sarei veramente grato grazie |
|||
|
evidentemente non li hai ...bah.
|
||||
|
|
||||
|
Grunt anke io gioco a splinter cell con il pc, e mi farebbe piacere avere i trucchi. grazie
|
||||
|
![]() |
ehi ragazzi.grunt nn c'è + da 1 pezzo
|
|||
|
![]() |
esatto ci ha presi tutti x il culo
|
|||
|
![]() |
se avete l'xbox...
Sbloccare tutti i livelli : Scegliete il profilo per giocare in modalità offline. Selezionate quindi se affrontare da solo l'avventura o giocare in modalità cooperativa. A questo punto, nella schermata principale, tenendo premuti contemporaneamente il grilletto destro e sinistro premete 5 volte il pulsante X quindi 5 volte il pulsante Y . |
|||
|
ciao io ho un problema con splintercell chaos theori ,nn riesco a passare lo schema attico sono fermo al computer dvorak nn ho capito la sequenza da fare x passare lo schema chi mi puo aiutare???
|
||||
|
Moderatore![]() |
..Le ultime parole famose |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso