Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    Trucchi splinter cell...

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
4-star Rating (3 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di grunt_343
Postato il
Se a qualcuno interessa , ho i trucchi per Splinter cell chaos theory...(In italiano...)

Ciao ciao!!!

Grunt_343

Posts: 133 | Registrato il: 11 January 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gian82
Postato il Nascondi Post
vergogna... Stefan_agent ti bannera!!! devil
Big Grin

Cmq... per xbox? Wink

Posts: 175 | Registrato il: 15 February 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
stefano agent è un semplice utente del forum nn puo bannare nessuno :|, se si parla cmq di trucchi single player allora nn c'è nulla di male a postarli Smile

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
yemmi...come disse sam fisher...sottovaluti il mio fascino...e il mio potere Big Grin
Wink
ciao!!

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
Razz

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di grunt_343
Postato il Nascondi Post
-_________________________-

Quando avete chiuso con bannamenti ecc. Provvederò.....

Avvisatemi quando avete finito...

d;-)

Ciao!!!!

Posts: 133 | Registrato il: 11 January 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di grunt_343
Postato il Nascondi Post
Bè????
Vi siete tutti persi???

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by grunt_343:
Se a qualcuno interessa , ho i trucchi per Splinter cell chaos theory...(In italiano...)

Ciao ciao!!!

Grunt_343

Ciao...mi potresti fornire il trucco per saltare i livelli?perchè ho perso i miei salvataggi e non mi va di rifare tutti i livelli fino alla displace!!

grazie

Mauretto+Gaietta

Posts: 1 | Registrato il: 25 March 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:

Ciao ciao!!!

Grunt_343

mi interesserebbe moltissimo, ho un problema di bug del gioco e nn posso andare avanti mi potresti aiutare..?

Posts: 16 | Registrato il: 03 December 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:

Ciao ciao!!!

Grunt_343

Non sai mica come si esce dal piazzale del mattatoio...quello con tutti i pacchi e le guardie (che ho fatto fuori) sui terrazzi. Come si fà a montare sul tetto??? grazie.

Posts: 2 | Registrato il: 09 January 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Buongiorno a tutti, come faccio per avere i trukki x chaos theory?
ne avrei proprio bisogno!!
Mille grazie a chiunque mi aiuti!

Posts: 1 | Registrato il: 20 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
quote:

Ciao ciao!!!

Grunt_343
salve anch'io ne avrei tanto bisogno sopratutto perchè o problemi con la vita.io gioco a splinter cell con il PC te ne sarei veramente grato grazieSmile

Posts: 600 | Registrato il: 17 February 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
evidentemente non li hai ...bah.

Posts: 1 | Registrato il: 05 May 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Fulvio1993:
quote:

Ciao ciao!!!

Grunt_343
salve anch'io ne avrei tanto bisogno sopratutto perchè o problemi con la vita.io gioco a splinter cell con il PC te ne sarei veramente grato grazieSmile

Posts: 2 | Registrato il: 10 July 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grunt anke io gioco a splinter cell con il pc, e mi farebbe piacere avere i trucchi. grazie

Posts: 2 | Registrato il: 10 July 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_9
Postato il Nascondi Post
ehi ragazzi.grunt nn c'è + da 1 pezzo

Posts: 144 | Registrato il: 24 June 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
esatto ci ha presi tutti x il culo

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
se avete l'xbox...
Sbloccare tutti i livelli :

Scegliete il profilo per giocare in modalità offline. Selezionate quindi se affrontare da solo l'avventura o giocare in modalità cooperativa. A questo punto, nella schermata principale, tenendo premuti contemporaneamente il grilletto destro e sinistro premete 5 volte il pulsante X quindi 5 volte il pulsante Y .

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao io ho un problema con splintercell chaos theori ,nn riesco a passare lo schema attico sono fermo al computer dvorak nn ho capito la sequenza da fare x passare lo schema chi mi puo aiutare???

Posts: 1 | Registrato il: 25 January 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Yemmi:
stefano agent è un semplice utente del forum nn puo bannare nessuno :|

..Le ultime parole famose Big Grin..

Posts: 4039 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post