Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    ...e il sito del Chaos Theory?

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao, spero di non essermi perso nessuna discussione di questo genere rileggendo buona parte del forum.
La mia delucidazione riguarda il sito del Chaos Theory... mi spiego...

Ovviamente da quando il quarto capitolo della saga stava per uscire, il sito del chaos theory è stato completamente tolto dalla rete!
A parte il fatto che il sito era stupendo, non riesco più a trovare da nessuna parte il discorso fatto da Andrea Margelletti sulla Geopolitica ed il terrorismo informatico legato appunto al gioco stesso.
Decine di siti parlano di questo "legame", ma tutti riportano al link di splintercell.com, che ora non riguarda più il chaos theory.

Se qualcuno sa dove posso trovare l'intervista per recuperare il testo o ha addirittura il sito salvato mi farebbe davvero un grande favore.
Grazie in anticipo...

Posts: 3 | Registrato il: 30 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
Già, hai proprio ragione, non si trova più! mumble

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post