Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Chaos Theory    Problema cn splintercell chaos theory

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti. Oggi ho acquistato il gioco splintercell chaos theory in allegato cn la rivista giochi x il mio computer l'ho installato sul mio pc portatile, ma all'avvio mi da un errore dicendomi:" La tua scheda video non ha le caratteristiche necessarie x il funzionamento del gioco (è necessario lo shade model 1.1, disponibile sulle schede NVIDIA GeForce 3 o ATI Radeon 8500 e superiori). Contatta il tuo distributore di schede grafiche per ulteriori informazioni."

Alchè io mi sono affrettato a vedere tutte le caratteristiche della mia scheda video e ho notato ke il Shade Model è il 2.0 e ke la scheda video ha come memoria 128mb.

Cosa posso fare?...Attendo una vostra risposta al più presto.
Grazie

Posts: 1 | Registrato il: 13 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
I giochi Ubisoft non supportano quasi tutti i chipset dei computer portatili! Frown
Benvenuto! Cool

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
che scheeda video è? le mobility purtroppo hanno scarsa compatibilità con i giochi splinter cell

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post