![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum, ho scaricato la demo ufficiale di CT per il multiplayer, però dopo aver fatto l'esercitazione, quando provo a giocare su ubi.com e inserisco la password e il nome utente correttamente registrati sul sito mi dice "could not access UBI.com service".
Eppure la registrazione è andata a buon fine, infatti mi è anche arrivata la mail di conferma e mi sono pure loggato al sito... |
|||
|
Moderatore![]() |
forse xke nn si puo piu giocar online con la demo
|
|||
|
![]() |
Ciao a tutti. Utilizzo questa discussione perchè anch'io ho un problema.
Ho Splinter Cell Chaos Theory originale, preso qualche mese fa e regolarmente installato. Una volta terminato il gioco ho deciso di disinstallarlo per dedicarmi ad altri giochi. Qualche giorno fa mi sono detto "uè, mi rifarei volentieri una partita a caos tìori". Vado per installarlo e nessun problema. Una volta installato, doppio clic, inserisco la cdkey, "verifica disco" e stop, il gioco non parte. Vado nel task manager e vedo che splintercell3.exe è in esecuzione ma non lavora. Ho fatto caso che dopo la fase di controllo, nella barra di start appare per una frazione di secondo l'icona Sistema di protezione. Vuole essere quello il problema? Grazie a chi mi risponderà, è una cosa che mi scazza forte... |
|||
|
ciao ascolta io questo prblema lo risolto disattivando lantivirus....ma io posto anche x dirvi di un mio problema nel multiplayer cooperativo...allora io ho splinter cell chaos theory originale comperato pochi giorni fa xke mi piace molto ...sn registrato e tutto e quando vado nei vari lobby dv ci sn i server creati dai giocatori e provo ad entrare nelle partite mi esce connessione alla partita e nn va piu avanti anche se il gioco nn e bloccato oppure mi dice che quella partita nn e piu disponibile invece quando la creo io ed entra qualcuno klikko su lancia aspettto un po mi carica la mappa e appena mi appare diciamo linizio della partita mi esce una finestra cn su scritto che sn stato disconensso dal server...vi prego aiutatemiiii voglio giocare a tutti i costiii plssss grazie x le risposte se cis aranno
|
||||
|
![]() |
L'antivirus è sempre lo stesso e prima SCCT funzionava.
Cmq ho contattato l'assistenza via e-mail, speriamo che mi rispondano. Grazie lo stesso |
|||
|
e nessuno sa rispondere al mio problema plsssssss sn disperato ç_ç ma poi nn capisco il versus mi va bene solo che nn mi piace quanto la coop mod uffa perfavore aiutatemiiii
|
||||
|
vabbe provo ad aprire unaltro tpic sob
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|